Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ultimate Nutrition Iso Sensation 93

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ottime davvero il cafè brazil, con il latte poi eccezzionali , anche se la prossima volta opterò per le neutre

    Commenta


      Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
      ottime davvero il cafè brazil, con il latte poi eccezzionali , anche se la prossima volta opterò per le neutre
      penso che farò anche io uguale, ora ho le cafè brazil ma le neutre saranno la mia prossima scelta
      yeah buddy!!!!!!!

      Commenta


        Sisi le ho assaggiate nel latte: personalmente ho fatto fatica a sentire il sapore e anche il retrogusto dolce, provenendo dalle myofusion....magari con il tempo uno si abitua, per cui mi sembreranno dolci pure quelle!!

        Commenta


          Io oramai sono dipendente dal gusto cookies
          "everybody wanna be a bodybuilder but nobody wanna lift this heavy ass weight!!!"

          This is the Way, I Do It!

          Commenta


            Originariamente Scritto da Miky41 Visualizza Messaggio
            Io oramai sono dipendente dal gusto cookies
            attirava pure me, ma mi han detto che ha dei valori nurizionali un pelo peggiori, sopratutto per quanto riguarda i grassi...
            yeah buddy!!!!!!!

            Commenta


              a me le cookies non hanno fatto impazzire, anzi...
              Diario

              http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

              Commenta


                Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggio
                a me le cookies non hanno fatto impazzire, anzi...
                concordo... cookies bocciati... cafe' brazil ottime... ora passiamo alla fragola...
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Jaco88 Visualizza Messaggio
                  attirava pure me, ma mi han detto che ha dei valori nurizionali un pelo peggiori, sopratutto per quanto riguarda i grassi...
                  Per il discorso grassi non saprei, nel barattolo non lo specifica. cmq x serving (33 g) indica 30 di prot e 1 di cho, quindi non ce ne saranno tanti.
                  Magari può dipendere dai granelli di cacao tra la polvere? in quel caso sarei a posto, buona parte mi rimangono nella retina dello shaker e non li vado a raccogliere di certo
                  "everybody wanna be a bodybuilder but nobody wanna lift this heavy ass weight!!!"

                  This is the Way, I Do It!

                  Commenta


                    Ho contattato la ultimate... Un serving al gusto caffè Brasil ha 10mg di acesulfame e 30mg di sucralosio...
                    Non so quanto possa essere vero, ma cmq sono quantitativi ben lontani dalla quantità concessa giornalmente della fda( per quanto non mi fidi al 100% di questa organizzazione)!
                    Cmq dolci sono dolci, mi sono ricreduto........pero café Brasil gusto non pervenuto.....non sanno di caffè, non sanno di nulla...provo il chocolate fudge, la prossima volta!

                    Commenta


                      Mha! per me nle latte sanno proprio di caffè latte

                      Commenta


                        Provato stamattina il gusto chocolate fudge... Squisito...? Tra i migliori "cioccolato" fin'ora provati..

                        Per il momento si piazza dietro al cafe brazil in attesa di provare gli altri... La ultimate se ne intende proprio di proteine..
                        For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                        Commenta


                          Domani devo ordinare ragazzi, un feed da chi le ha provate alla fragola? Gusto chimico?
                          Mi ispirano abbastanza..


                          Sent from my iPad2 using Tapatalk

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggio
                            Domani devo ordinare ragazzi, un feed da chi le ha provate alla fragola? Gusto chimico?
                            Mi ispirano abbastanza..


                            Sent from my iPad2 using Tapatalk
                            stessa tua situazione..dubbio tra chocolate fudge sul quale andrei sicuro o incognita gusto fragola...

                            Commenta


                              Fragola a me piace molto, diciamo che è un buon gusto estivo.. A mio parere nemmeno molto chimico, nella norma
                              1°Livello Istruttore/Personal Trainer FIPE

                              Il mio diario "NO PAIN NO GAIN":http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-pain-no-gain

                              Commenta


                                Grazie, ordinato stamani..mercoledi le provo e vi dico!


                                Sent from my iPad2 using Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎