Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[PR] Ripetitore di segnale Philips senza fili

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    [PR] Ripetitore di segnale Philips senza fili

    Vendo ripetitore di segnale wireless marca Philips mod SLV3100



    Caratteristiche dal sito

    Ripetitore di segnale audio-video e telecomando
    Frequenza di lavoro 2,4 GHz (video) 433 MHz (tlc)
    Portata 30 mt. circa (interno) fino a 100 mt. all'aperto
    Ingressi audio-video con connettori RCA
    Antenne di tipo integrato per video e telecomando
    4 canali RF di trasmissione selezionabili
    Potenza di trasmissione <10 mW
    Tipo di modulazione FM
    Standard video Pal/Secam/Ntsc
    Audio stereo (mono compatibile)
    Compatibile con schede PC TV out
    Transponder telecomando con compatibilità sottoportante da 32 a 40KHz
    2 Cavi Scart per collegamento inclusi
    Cavo scart per il trasmettitore con spina passante per non "rubare" una presa scart
    Alimentazione 220V con adattatore 9V (inclusi)
    Dimensioni LAP 143x93x40 mm


    Il ripetitore viene utilizzato per vedere in una stanza dello stesso appartamento un lettore DVD, il Decoder di sky e altri dispositivi elettronici che sono posizionati in altre stanze.
    E' dotato di vari canali con verie frequenze in modo da non vedersi cambiare il canale dal vicino che ha lo stesso dispositivo (con quelli monocanale o quelli economici succede spesso fidatevi ne so qualcosa)

    Ovviamente ripete anche il segnale del telecomando, quindi dalla cucina (per esempio) potete cambiare canale sul decoder sky che è in salotto.

    Vendo causa doppio regalo

    Richiedo 40 eur trattabili+SS (costo ipermercato 65 eur circa)




    #2
    ancora disponibili



    Commenta


      #3
      Ciao, io ho sky in salotto, nella mia camera ho un full-hd che utilizzo solo per la ps3. Ti anticipo che io non ho l'antenna tradizionale, solo la parabola. Funziona ugualmente? L'immagine è uguale al televisore principale o meno nitida?
      ciao
      and79@live.it

      Transazioni positive con: CaiusIulius, Berserk1987, Milocrotone, Cristofaro, CoolProject

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da and79 Visualizza Messaggio
        Ciao, io ho sky in salotto, nella mia camera ho un full-hd che utilizzo solo per la ps3. Ti anticipo che io non ho l'antenna tradizionale, solo la parabola. Funziona ugualmente? L'immagine è uguale al televisore principale o meno nitida?
        ciao
        Ciao

        parabola o non parabola funziona perfettamente con qualsiasi dispositivo che sia un decoder oppure anche una semplicissimo lettore DVD

        io sinceramente non noto grandi differenze di qualità trasmettendo il segnale

        i problemi che possono dare questi ripetitori sono dovuti ad interferenze con altri ripetitori posizionati magari in altri appartamenti
        io prima avevo preso quelli economici della cobra pagati 25 eur circa e quelli mi davano problemi
        con questi di problemi non ne ho mai avuti

        quelli che ho su adesso (uguali a quelli che vendo) li uso per trasmettere sky dal decoder posizionato in sala al televisore posizionato in cucina
        il televisore della cucina è un HD ready e tra cucina e sala c'è un muro portante in cemento

        nessun problema



        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎