Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario di Totò

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Diario di Totò

    Dati:

    Età:16 anni
    Altezza:173cm
    Peso:58kg
    Polso:16,5cm
    Metabolismo veloce(metto grasso difficilmente)
    Mi sono iscritto in palestra da circa un mese con l'obiettivo di mettere massa e spero che voi possiate aiutarmi nel mio obiettivo seguendo il mio diario.

    Il primo mese ho seguito questa scheda fatta dall'istruttore:

    5 min riscaldamento
    pressa 4x10
    trazioni 4x max
    panca 4x8
    spinte manubri4x8
    curl manubri 4x10
    tricipiti ai cavi 4x10
    addome

    Oggi ho fatto il primo wo con la nuova scheda fatta qui su bw:
    A
    Panca piana 4x6 52kg
    Chest press 3x10 40kg
    Pulley 3x8 35 kg
    Alzate 90 3x10 4kg
    Push down 3x10 20 kg
    Leg press 4x8 150 kg
    Leg ext 3x12 nn l'ho potuta fare

    B

    Trazioni 3x max.
    Lat machine 3x8
    Spinte in alto man. 3x8
    Alzate laterali 3x12
    Curl 3x8
    Leg Curl 3x12
    Addome



    Spero che qualcuno si segni per darmi una mano.

    #2
    ciao a tutti, la parte A che ho fatto ieri nn m è sembrata pesante..nonostante tutto oggi mi sono svegliato con i doms al petto....domani vi faro sapere come è andata la parte B...

    Commenta


      #3
      ciao ragazzi, ho deciso di abbandonare questa scheda...non mi piace ed la sento troppo leggera....secondo voglio allenarmi in multi frequenza..secondo voi va bene qualcosa del genere?

      A

      Squat 5x5
      Leg ext 3x10
      Panca piana 5x5
      Spinte manubri incl. 3x10
      Pulley 4x8
      Alzate 90 3x12
      Push down 3x10

      B
      Trazioni 4x max.
      Lat machine 3x8
      Lento avanti o manubri 4x8
      Alzate laterali 3x12
      Curl bil/man 4x8
      Pressa 4x8
      Addome a piacere

      per favore qualcuno mi dia una mano...in palestra non seguono quasi per niente ed inoltre le schede sono ridicole...rispondete x favore

      Commenta


        #4
        Perfetto! Ho ricevuto l'ok dalla sezione massa....da lun comincio con questa scheda....vediamo cosa succede.....

        Commenta


          #5
          Olà ... come promesso mi sono segnato ...

          comunque nella scheda B,se proprio vuoi mettere la pressa,mettila dopo le trazioni ... è impegnativa ...
          i tuoi massimali non li sai vero?
          entro quanto conti di tenerla la scheda?
          Last edited by Iach...; 08-01-2010, 22:18:10.
          Sq 210 Bp 155 Dl 200

          Originariamente Scritto da WhiteTyson
          è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...

          Commenta


            #6
            Grazie Iach ....cmq ho visto che abbiamo la stessa eta...ed il tuo fisico iniziale non è molto diverso dal mio...eventualmente piu avanti vedrò di prendere qualcosa come spunto dal tuo diario

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da toto93 Visualizza Messaggio
              ciao ragazzi, ho deciso di abbandonare questa scheda...non mi piace ed la sento troppo leggera....secondo voglio allenarmi in multi frequenza..secondo voi va bene qualcosa del genere?

              A

              Squat 5x5
              Leg ext 3x10
              Panca piana 5x5
              Spinte manubri incl. 3x10
              Pulley 4x8
              Alzate 90 3x12
              Push down 3x10

              B
              Trazioni 4x max.
              Lat machine 3x8
              Lento avanti o manubri 4x8
              Alzate laterali 3x12
              Curl bil/man 4x8
              Pressa 4x8
              Addome a piacere

              per favore qualcuno mi dia una mano...in palestra non seguono quasi per niente ed inoltre le schede sono ridicole...rispondete x favore
              Ciao. Imho se non hai sentito l'altra scheda non sentirai manco questa . Prova una 3 split, un es pesante per gruppo muscolare + 1-2 es di pump.
              HABERE NON HABERI

              Originariamente Scritto da Conan
              anni fa cagai alla piramide Cestia, all'inizio di via di porta ardeatina affianco alle mura cì'era un cespuglio dove cagai e mi pulii er culo cor corriere dello sport

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da manzinator Visualizza Messaggio
                Ciao. Imho se non hai sentito l'altra scheda non sentirai manco questa . Prova una 3 split, un es pesante per gruppo muscolare + 1-2 es di pump.
                ciao manzinator, il fatto è che da quanto ho letto mi sembra che per i primi tempi è meglio fare multifrequenza per alzare i carichi e poi passare alle split...come vedi io sono al secondo mese di pale, secondo te posso direttamente fare una monofrequenza?Si hanno lo stesso buoni risultati?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da toto93 Visualizza Messaggio
                  ciao manzinator, il fatto è che da quanto ho letto mi sembra che per i primi tempi è meglio fare multifrequenza per alzare i carichi e poi passare alle split...come vedi io sono al secondo mese di pale, secondo te posso direttamente fare una monofrequenza?Si hanno lo stesso buoni risultati?
                  Certo che si hanno buoni risultati ... e la tua è un'ottima scelta ...
                  ps: quelle foto erano di 7 mesi fa .. ora sono così :
                  http://www.bodyweb.com/blogs-e-diari/214024-fialas-diary-il-primo-diario-di-iach-112.html
                  Sq 210 Bp 155 Dl 200

                  Originariamente Scritto da WhiteTyson
                  è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...

                  Commenta


                    #10
                    Iach non ho capito se mi stai consigliando di fare multifrequenza o 3 split...
                    Ps:complimenti sei completamente diverso..soprattutto le gambe sono sopaventose!!!

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da toto93 Visualizza Messaggio
                      Iach non ho capito se mi stai consigliando di fare multifrequenza o 3 split...
                      Ps:complimenti sei completamente diverso..soprattutto le gambe sono sopaventose!!!
                      No,io sono per la multifrequenza ... anche se rispetto al 110% l'opinione di mens prchè è giusto che sia così ... ma io personalmente,sono convinto che la multifrequenza sia il miglior modo per far si che un novizio possa abituarsi el modo più ottimale possibile alla biomeccanica degli esercizi .... tutti ....

                      grazie davvero toto x i complimenti
                      Sq 210 Bp 155 Dl 200

                      Originariamente Scritto da WhiteTyson
                      è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...

                      Commenta


                        #12
                        ah ok perfetto, allora lunedi comincio la scheda ....cmq i complimenti te li meriti tutti...si vede proprio che sei migliorato in tutto...ma le gambe sono davvero grosse..

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da toto93 Visualizza Messaggio
                          ah ok perfetto, allora lunedi comincio la scheda ....cmq i complimenti te li meriti tutti...si vede proprio che sei migliorato in tutto...ma le gambe sono davvero grosse..

                          Grazie grazie ancora toto ...
                          appena mi riprenderò ad allenare (sono fermo causa sub-lussazione spalla sx) conto di riprendere alla grande !!!
                          Sq 210 Bp 155 Dl 200

                          Originariamente Scritto da WhiteTyson
                          è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...

                          Commenta


                            #14
                            mi dispiace per la spalla Iach...spero che ti riprendi presto

                            Commenta


                              #15
                              stavo pensando.....ma la pressa nell'allenamento B c sta?Forse basta l'allenamento A x le gambe...che dite?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎