Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare in Sicilia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Grazie angelo , sono sicuro che sara' un successo il memorial di bonanno era un amico per tutti. Ciao

    Commenta


      #77
      Salve comunico nuovamente tutte le date che si svolgeranno in sicilia: 09/05/10 memorial Salvo Bonanno (scordia), 16/05/10 grand prix archimede (sr), 30/05/10 grand prix etna cup (adrano), 05/06/10 grand prix di Messina, inoltre la gara del 09/05/10 e quella del 16/05/10 sono valide come qualifica per i campionati italiani Wabba che si svolgeranno a cagliari dal 21/22/05/10

      Commenta


        #78
        Oggi ci sarò tra il pubblico..
        Diario Di Impact

        Commenta


          #79
          oggi anche io spettatore..........
          sigpic

          Commenta


            #80
            Grazie a tutti gli atleti che anche quest' anno mi hanno dato fiducia, solo per loro vale che ancora oggi faccio fatica a stare in piedi.....
            Grazie agli sponsor
            grazie a tutti i miei amici che lavorano per me gratis.
            Grazie ai giudici e segrataria che hanno svolto un bellissimo lavoro( seconda gara di seguito che il pubblica non fischia) ovviam. Qualche eccezzione c'e' sempre ...........
            Grazie al presentatore preso al volo se no ero nella merda.........
            Grazie al numeroso pubblico .
            Grazie alla famiglia veneziano per aver dato molto risalto e lustro al 3° g. P. Archimede.
            Per ultimo un grazie a me stesso per la passione e cuore che metto per far sentire come meritano gli attori principali delle gare.............
            Appena ho tempo posto foto classifiche .
            Grazie.

            Commenta


              #81
              Bellissima gara, bel contesto e ottima organizzazione.
              Ero tra il pubblico e ho visto molte categorie con atleti di qualità, soprattutto negli hp e nei 75 kg.
              Molto bella la categoria juniores, piena di ragazzi ben preparati, che fanno ben sperare nel futuro del nostro sport!

              Commenta


                #82
                Grazie per i complimenti, sono questi piccoli gesti che fanno si' che gia' penso al 4° g.p. Archimede............

                Commenta


                  #83
                  Concordo con engine.. bellissima gara e bellissimi atleti... mi sono divertito tantissimo come spettatore.
                  Diario Di Impact

                  Commenta


                    #84
                    Ragazzi ancora aspetto il fotografo che mi spedisca le foto del podio.

                    Commenta


                      #85
                      Salve ragazzi Volevo ricordare la gara del 05/06/10 organizzata dal grande Grasso Girolamo c/o il palazzetto di san filippo(messina) nel 2009 è stato un grande successo e penso che questa volte il grande girolamo offrirà molto di più vi aspettiamo come al solito numerosi inizio iscrizioni ore 16,00.

                      Inoltre ricordo anche che il 27/06/10 presso il teatro di Biancavilla si terrà il continuo della gara organizzata dall'amico (e grande atleta ) Piero scardina i dettagli li comunichero la sera del 05/06/10 buona giornata a tutti.

                      Commenta


                        #86
                        Salve a tutti comunico i dettagli della 3° edizione dell'etna cup organizzata dal nostro amico Piero Scardina, la gara si svolgera c/o la piazza di Biancavilla inizio iscrizioni ore 18,00 inizio manifestazione ore 20,30, le categorie cosi divise: Hp 0 kg, Hp + 3 Kg, Yunior, categorie BB fino 80 Kg, e oltre 80Kg, come al solito vi aspetto per divertirci tutti.

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎