Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare in Sicilia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Volevo comunicare che il 30 maggio si svolgera un gran prix a messina organizzata dal sig. Grasso Girolamo.

    Commenta


      #32
      30/05/2010 MEMORIAL COSIMO LA MALFA, gran prix ifbb, qualifica ai campionati italiani.hotel SARACEN SAND VILLAGE isola delle femmine prov. di Palermo

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da angeloct Visualizza Messaggio
        Volevo comunicare che il 30 maggio si svolgera un gran prix a messina organizzata dal sig. Grasso Girolamo.
        si tratta di 1 gara open?
        sigpic

        Commenta


          #34
          si si il 30 maggio gara open pero' chiedi conferma ad angelo.

          Commenta


            #35
            e' ufficiale il 3° g.p. archimede sara' il 16 maggio anziche' il 13 giugno. per info: peppa zeus tel. 3338369698 e mail zeus66@supereva.it

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da zeus66 Visualizza Messaggio
              e' ufficiale il 3° g.p. archimede sara' il 16 maggio anziche' il 13 giugno. per info: peppa zeus tel. 3338369698 e mail zeus66@supereva.it
              un mese di anticipo bella pesante come data a metà maggio... ti auguro che siano cmq in molti gli atleti preparati, in bocca al lupo grande zeus
              FACEBOOK - BLOG
              CONSULENZA GRATUITA
              Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
              Corpo pieno di tossine? CLICK

              Commenta


                #37
                lo so' hai ragione ma e' unica data disponibile, se no se ne parlava 11 luglio............ falla al 30 maggio c'e' il g.p a messina e non farei mai un danno all organizzatore, dico sempre che dobbiamo sempre remare nella stessa direzione...... ciao mi auguro che almeno qualcuno ci sara'......... va' quest' anno e' andata cosi'. grazie agli amici e sponsor che mi stanno aiutando tanto.

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da angeloct Visualizza Messaggio
                  Volevo comunicare che il 30 maggio si svolgera un gran prix a messina organizzata dal sig. Grasso Girolamo.
                  DOve sarà di preciso? è ufficiale?

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da zeus66 Visualizza Messaggio
                    lo so' hai ragione ma e' unica data disponibile, se no se ne parlava 11 luglio............ falla al 30 maggio c'e' il g.p a messina e non farei mai un danno all organizzatore, dico sempre che dobbiamo sempre remare nella stessa direzione...... ciao mi auguro che almeno qualcuno ci sara'......... va' quest' anno e' andata cosi'. grazie agli amici e sponsor che mi stanno aiutando tanto.

                    Ciao Zeus, ma questa gara open la organizzate ogni anno?

                    io devo ancora dare una sistemata alle gambe e non ce la faccio per maggio. senò avrei provato a partecipare
                    (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza Messaggio
                      DOve sarà di preciso? è ufficiale?

                      Si è ufficiale e al 90% si svolgera al palazzetto di s.filippo (messina).

                      Commenta


                        #41
                        spero di farla diventare una bella classica meridionale almeno fino a quando avro' la fiducia e la stima degli atleti, dai dai che se vuoi per il 16 maggio sistemi pure le gambe......... ciao

                        Commenta


                          #42
                          mi iscrivo in modo da poter seguire

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da zeus66 Visualizza Messaggio
                            e' ufficiale il 3° g.p. archimede sara' il 16 maggio anziche' il 13 giugno. per info: peppa zeus tel. 3338369698 e mail zeus66@supereva.it
                            Ottima notizia! Io al 90% ci sarò

                            Commenta


                              #44
                              sono felici con la scusa ci conosciamo di presenza se gia' non ci conosciamo. ciao

                              Commenta


                                #45
                                per angelo:la gara del 30 maggio di messina e' open quindi.si svolgera' tutto in giornata?lo kiedo perche' verrei dall pv di fg..........categorie e costi di iscrizione?aggiornami.ciao e buon lavoro angelo.
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎