Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare in Sicilia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da cirilloml Visualizza Messaggio
    purtroppo il tempo che avro' sara limitato a l fine settimana ma cmq l'importante è passare 2 bei giorni con dei cari amici in ricordo di un nostro grande amico!!
    peccato quindi verrai solo per la gara? vabbè ci incontreremo lo stesso
    FACEBOOK - BLOG
    CONSULENZA GRATUITA
    Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
    Corpo pieno di tossine? CLICK

    Commenta


      #17
      con molto piacere quest' anno come ospite d' onore al 3° g.p. archimede ci sara' la bellissima e grande atleta ALESSANDRA TANTARI ovviam. accomp. dal suo pulcino........ ALE GRASSI che ringrazio tanto per il grosso aiuto che mi ha dato per realizzare un bellis. evento con l'esibizione del suo gioello.

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da zeus66 Visualizza Messaggio
        con molto piacere quest' anno come ospite d' onore al 3° g.p. archimede ci sara' la bellissima e grande atleta ALESSANDRA TANTARI ovviam. accomp. dal suo pulcino........ ALE GRASSI che ringrazio tanto per il grosso aiuto che mi ha dato per realizzare un bellis. evento con l'esibizione del suo gioello.
        ....forza e in bocca al lupo!!!!!!!!
        sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......

        http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da zeus66 Visualizza Messaggio
          con molto piacere quest' anno come ospite d' onore al 3° g.p. archimede ci sara' la bellissima e grande atleta ALESSANDRA TANTARI ovviam. accomp. dal suo pulcino........ ALE GRASSI che ringrazio tanto per il grosso aiuto che mi ha dato per realizzare un bellis. evento con l'esibizione del suo gioello.
          e bravo peppe in bpcca al lupo,a chi lo fa con grande passione
          22/23 GIUGNO 2013
          CAMPIONATO ITALIANO IFBB

          Commenta


            #20
            Grazie il calmo........ Crepi il lupo, ma sopratutto spero che se ovviam. Mi merito per cosa offro agli atleti che diventi un bel appunt. Annuale.......... Ciao saluta la campionessa.

            Commenta


              #21
              Caro andrea bravo non so' fortun. Sicuro e ho la fortuna di trovare nella muia strada persone molto per bene e con la mia stessa passione......... Senza l' aiuto di grassi la sua splendita donna non si esibiva da me.

              Commenta


                #22
                Salve a tutti comunico che il 09/05/2010 si svolgerà a Scordia il memorial Salvatore Bonanno che varra come qualifica per il campionato italiano Wabba Csen le categorie sono come da regolamento federativo, spero di vedervi numerosi per onorare il nostro amico del ferro.

                Commenta


                  #23
                  sono sicuro che il memorial sara' un successo, forza ragazzi del ferro nessuno dovra' mancare.

                  Commenta


                    #24
                    oltre al 3° g.p. archimede ci sara' il 1° memorial gianluca veneziano appassionato di b.b. morto in un icidente stadale in scooter in giovane eta', sara' premiato con un bellissimo trofeo il piu' giovane atleta del g. p.

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da zeus66 Visualizza Messaggio
                      oltre al 3° g.p. archimede ci sara' il 1° memorial gianluca veneziano appassionato di b.b. morto in un icidente stadale in scooter in giovane eta', sara' premiato con un bellissimo trofeo il piu' giovane atleta del g. p.
                      gara open il g.p. archimede di siracusa,vero?categorie?
                      sigpic

                      Commenta


                        #26
                        scusa la domanda;ho visto tutto leggendo il topic........ci faro 'un pensierino per il 13.magari mi niformi sui costi di iscrizione.ciao.
                        sigpic

                        Commenta


                          #27
                          Si il mio g.p. E' open aperto a tutte le federazione e non serve essere tesserate, se vai su g.p. Archimede vedrai le categorie. Ciao ti aspetto.
                          Costo dell iscrizione 20 euro compreso accompagnatore, anche per il terzo anno riesco grazie agli sponsor a tenere le spese per l' atleta bassi.

                          Commenta


                            #28
                            dalle ore 16 alle ore 18 iscrizione e pesatura inizio gara alle 19 in punto, vi anticipo che saremo fiscali a chiudere l' iscrizione alle 18 , basta con gare che iniziano sempre in ritado e finiscono alle una di notte .

                            Commenta


                              #29
                              purtroppo gg. 13 giugno il palazzetto di siracusa non sara' a me disponibile, appena ho documento ufficiale del comune vi faro' sapere la data precisa........... mi scuso con tutti voi ma ma non ho nessuna colpa di cio'.........

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da zeus66 Visualizza Messaggio
                                purtroppo gg. 13 giugno il palazzetto di siracusa non sara' a me disponibile, appena ho documento ufficiale del comune vi faro' sapere la data precisa........... mi scuso con tutti voi ma ma non ho nessuna colpa di cio'.........
                                A questo punto spero che anticipi la data, per non distanziarli troppo da altre gare vicine

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎