Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scitec Nutrition

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Scitec Nutrition

    Ciao ragazzi,come va?
    Che ne pensate dei prodotti ed in particolare delle proteine di questa marca?
    Qualcuno ha provato qualcosa?
    Mi è capitato sottomano il catalogo,e mi sembra una ditta affidabile,ma prima di acquistare volevo un parere da voi grazie!
    "La bellezza della forma è miele che aiuta l'assunzione dell'amara medicina filosofica".

    #2
    I loro prodotti non li ho mai provati,anche se comunque se ne parla bene nel forum. Una buona ditta.

    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #3
      NN ricordo bene i nomi....cmq.....

      ISOPRO: a scambio ionico (gusto lampone OTTIMO anche con l'acqua), molto solubili e digeribili.

      Quelle della soia sono altrettanto valide ma sopratutto molto convienienti (1,4kg circa 65.000).
      Altri prodotti nn ne ho provati.
      FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


      THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

      Commenta


        #4
        le wpc le volumass 35 e il miomax al cioccolato sono buonissime e il rapporto qualita' prezzo e' ottimo

        Commenta


          #5
          Io ho provato quasi tutti i prodotti, sono davvero validi, comunque ti consiglio:

          Le proteine alla soia (gusto nutella)
          ALC
          CLA
          la creatina semplice

          Commenta


            #6
            Le WPC? non quelle alla fragola però eh, nn si bevevano brrrrr
            FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


            THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

            Commenta


              #7
              Il Forum ne parla bene, ma in USA è considerata una delle marche peggiori
              Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

              Commenta


                #8
                Originally posted by Gawain
                Il Forum ne parla bene, ma in USA è considerata una delle marche peggiori
                Perchè ci sono marche migliori ?

                max_power
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by max_power


                  Perchè ci sono marche migliori ?

                  max_power
                  E' una battuta?
                  Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by Gawain


                    E' una battuta?
                    No Gawain...mi dispiace tu l'abbia intesa così. Pura informazione

                    max_power
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta


                      #11
                      Nuovo prodotto scitec

                      Ciao ragazzi,oggi ho preso Flex (lo so che è una minchiata di giornale e che sparano delle gran cavolate) e c'era la pubblicità di un nuovo tipo di proteine della scitec, le GOURMET PROTEIN !!
                      Sembrano veramenbte buone,e la loro peculiarità consiste nell'avere all'interno dei pezzetti di frutta oppure di cioccolato!!!!!!!!!!!MITICO!!!!!!!!!!!!
                      Peccato non ci fossero i valori nutrizionali..
                      Cmq appena mi capita vado in giro a cercarle e a dare un'occhiata più da vicino!
                      "La bellezza della forma è miele che aiuta l'assunzione dell'amara medicina filosofica".

                      Commenta


                        #12
                        Si tratta delle proteine che in USA chiamano "De luxe" e sono in formato da 500 gr, adatto soprattutto al mercato fit e femminile, che non ama i barattoloni che fanno "palestraro"


                        ...e testimonial del prodotto è una straf....ungherese
                        Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎