Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Supradyn - Diagran - C-Tard - Ephinal 3000

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Supradyn - Diagran - C-Tard - Ephinal 3000

    Ciao Ernie sono Santana.
    Non avrebbe senzo assumere il supradyn e il diagran contemporaneamente perchè sono entrambi dei multivitaminici per cui devi scegliere tra i due
    Ti sconsiglio di assumere il diagran rafforzato mineralizzato perchè in esso vi è una fonte di vitamina a abbastanza elevata per cui è preferibile optare per il supradyn.
    Per il resto puoi assumere tutti gli integratori che vuoi senza pericolo di ipervitaminosi.
    Ti propongo questo schema generale:
    Mattino=Supradyn (vit+minerali)
    pranzo=berocca 3oo o betotal (complesso b)
    prima e dopo allenamento=cebion (vit c) (se opti per il c tard assumilo la mattina)
    sera=evion(credo che i 300 mg. dell'eufhinal siano eccessivi).Per la vit e ti ricordo che molti testi sconsigliano l'assunzione serale tuttavia credo che alla dose che ti ho indicato vada bene.
    Periodicamente ti consiglio di assumere anche della provitamina a (beta carotene).
    Questa che ti ho indicato è uno schema tipo per cui devi valutare la necessità o meno di ciclizzare l'assunzione.
    Regole generali sono:
    1)attenzione alla vit a
    2)non trascurare il complesso b (importantissimo per il metabolismo proteico)
    3)Non trascurare i minerali(vedi zinco magnesio ecc.)
    4)vit c per contrastare il cortisolo
    Ricorda infine che le vitamine hanno altresi una importante funzione epatoprotrettice in soggetti come noi che facciamo diete iperproteiche.
    Ciao e auguri
    Santana

    #2

    Ehi amico, gratti dove mi prude: io sono appassionato di vitamine! )
    Allora ti dico come vedo io la situazione

    -il supradyn è nettamente superiore al Diagram perchè include uno spettro molto più ampio sia di viatmine che di minerali, ed è 'abbastanza forte anche nel complesso B

    -il Betotal te lo consiglio solo se sei davvero magro perchè se ti nutri come si deve e prendi anche il Supradyn non so se ne avresti davvero bisogno

    -quello che ti dà una marcia in più sono gli antiossidanti quindi l'ephynal lo prenderei nei giorni di workout dopo l'allenamento enei giorni di riposo a metà mattina.

    -riguardo alla vitamina C ho letto che il corpo non ne assorbe più di 100mg per volta ogni tot. tempo quindi ti consiglio di comprare Cebion 500 e azzannarne un qurto alla volta ogni due ore. Ad ogni modo non superare i 2gr per giorno

    -Se proprio vuoi avere il massimo chiedi al tuo farmacista di confezionarti delle capsule da 500mg di N-acetil-cisteina. Puoi anche comprarti anche un integratore di Selenio

    Le clausole/motivazioni a quanto ti ho detto sono:
    1)il multivitaminici americani migliori contengono questa roba...e tu sai ovviamente che gli americani in queste cose ci fanno scuola.

    2)non ha senso prendere questo zibaldone se non hai una alimentazione adeguata e non ti alleni duramente

    3)ogni 4 settimane stacca per 1 o 2 con un po' di alcune vitamine.
    Non la forza, ma la costanza di un alto sentimento fa l'uomo superiore. Friedrich W.Nietzsche

    La fortuna sorride agli audaci

    Commenta


      #3
      Grazie Ragazzi...

      Commenta


        #4
        Supradyn - Diagran - C-Tard - Ephinal 3000

        Salve ragazzi.
        Io uso già il supradyn, mi consigliate come legare il Supradyn con Diagran, C-Tard, Ephinal 3000?
        Prenderli tutti, oppure solo alcuni.
        E in quali momenti della giornata?
        Assumo il Supradyn la mattina.
        Grazie e TANTISSIMI AUGURI A TUTTI!!!

        Commenta


          #5
          -il supradyn ha uno spettro più ampio: controlla e mi darai ragione (soprattutto per i minerali)

          -per il c-tard hai ragione però io uso il cebion perchè costa meno
          Non la forza, ma la costanza di un alto sentimento fa l'uomo superiore. Friedrich W.Nietzsche

          La fortuna sorride agli audaci

          Commenta


            #6
            lo spettro più ampio di vitamine nel supradyne che nel diagran non lo vedo, anche se adesso non ho sotto mano le confezioni: nel diagran manca la vit.E ma se prendi l'ephinal 6 coperto.
            pendere un quinto di cebion 10 volte al giorno fa uscire di testa, per questo hanno inventato i prodotti retard come c-tard che li rilasciano progressivamente: io ne prendo uno al mattino e uno alla sera, oltre a 1 quando mi alleno.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎