Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tapis Roulant

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Tapis Roulant

    Ciao ragà, volevo farvi qualche domanda!
    Ho 15anni, sono alto 1,74 e peso 96Kg, vorrei perdere i chili di troppo col tapis roulant (professionale, pagato 1499€) da poko piu di una settimana lo sto usando un giorno si e un giorno no, per circa 1ora, correndo a 7Kmh, bruciando 650-700Kcal dovrebbe bastare? o dovrei fare piu attività? per ora non vedo risultati! avete qualche consiglio? so che per perdere un chilo ci vogliono 7200Kcal!, c'è un modo per notare i risultati in una settimana? Grazie in anticipo!
    Last edited by chris9469; 23-12-2009, 15:27:49.

    #2
    Premesso che io quei soldi li avrei spesi in altro modo, alla tua eta sarebbe stato meglio fare un qualche sport, per avere risultati se alla corsa non abbini una dieta giusta non riuscirai mai a perdere peso.

    Vai in sezione dieta posta nuovamente i tuoi dati, come mangi e come ti alleni, sicuramente ti aiuteranno. Se nn hai alcuna cultura sull'alimentazione leggiti un po di tread in nota sempre nella sezione dieta.

    Ciao e in bocca al lupo

    Commenta


      #3
      allora...come sei messo con la dieta? curi l'alimentazione? se non sei in ipocalorica puoi fare tutto il movimento che vuoi ma di peso non ne perdi quindi prima di tutto devi metterti a dieta.
      secondariamente, al posto di correre dovresti fare una camminata veloce in salita (50-60 minuti)...è più efficace per il dimagrimento.

      ad ogni modo quoto kowalskj...per esempio avresti potuto spendere i soldi per un abbonamento in palestra dove oltre che il tapis avresti avuto la possibilità di allenarti con i pesi che è un grosso aiuto anche per la perdita di peso.

      aggiornaci con la tua alimentazione attuale e vediamo se c'è qualcosa da sistemare

      Commenta


        #4
        Re:

        Grazie dei vostri consigli, vi posto la mia alimentazione:
        Colazione: un caffè, e in certi casi niente
        Spuntino: Una focaccia
        Pranzo: pasta(ricette varie), e qualche volta un'insalata
        merenda: non sempre la faccio, e quando la faccio mangio quello che trovo
        Cena: pane con affettati e/o latticini, oppure pane con tonno in scatola

        Commenta


          #5
          allora...prima di tutto in quella dieta mancano tutte le grammature ed i condimenti quindi non è valutabile, secondariamente è tutta da rifare quindi prima di ripostare ti consiglio la lettura delle discussioni che trovi in questa sezione
          Threads, consigliati in nota. - Il Forum del Body Building & Fitness

          ci sono diversi threads pe i neofiti che ti aiuteranno a stilare una dieta più corretta

          Commenta


            #6
            Re:

            Grazie! ma c'è l' imbarazzo della scelta in quella sezione! cosa mi consigliate?

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎