Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fastidio al deltoide anteriore SX

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
    è quasi una settimana che sono fermo e il dolore ai delt. front. è quasi sparito...

    la cuffia non ho mai capito avvolge tutta l articolazione della spalle e quindi è tutta intorno o è solo nella parte posteriore?
    la cuffia in sé praticamente sì, ma quello che crea problemi, o per lo meno! che in questi casi di dolori su panca o distensioni in genere crea problemi, è il sovraspinato, che nella spalla è "palpabile" solo nella parte alta del delts. laterale per farla breve.



    Fosse lui sentiresti una bellissima e simpatica punturina mentre fai panca.

    Commenta


      #17
      sei sicuro ti faccia male in quel punto natural ? se è così allora leviatano ha ragione e non si tratterebbe di problemi alla cuffia.

      @emaz: io ho fatto una ecografia al delt sx e non risultava ovviamente nessun problema, spalla in sede e ossa perfettamente apposto. con la rmn ovviamente lesione al muscolo sovraspinoso.

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
        la cuffia in sé praticamente sì, ma quello che crea problemi, o per lo meno! che in questi casi di dolori su panca o distensioni in genere crea problemi, è il sovraspinato, che nella spalla è "palpabile" solo nella parte alta del delts. laterale per farla breve.



        Fosse lui sentiresti una bellissima e simpatica punturina mentre fai panca.
        nono mi fa male proprio la parte anteriore del deltoidi non sbaglio...

        entrambi a dir la precisione

        Dato che mi fanno male entrambi sono piu propenso a pensare che si tratti appunto di un dolore muscolare...spero..

        E' che nella panca inclinata sentivo lavorare piu loro che il petto...

        Per un pò la lascio non penso che mi ritroverò senza petto nel giro di 1 mese vero?

        Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
        sei sicuro ti faccia male in quel punto natural ? se è così allora leviatano ha ragione e non si tratterebbe di problemi alla cuffia.
        Si mi fa male è metà del deltoide anteriore
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
          nono mi fa male proprio la parte anteriore del deltoidi non sbaglio...

          entrambi a dir la precisione

          Dato che mi fanno male entrambi sono piu propenso a pensare che si tratti appunto di un dolore muscolare...spero..

          E' che nella panca inclinata sentivo lavorare piu loro che il petto...

          Per un pò la lascio non penso che mi ritroverò senza petto nel giro di 1 mese vero?
          ma va no Se fai le croci ti fa male?

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
            ma va no Se fai le croci ti fa male?
            piana no... inclinata... te lo dirò stasera
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              #21
              ciao natural.
              io oggi ho parlato di questo fastidio con un massaggiatore che viene nelle palestra dove mi alleno e mi ha detto di fare questo esercizio di streching per ben 3min.

              allora hai presente quando fai le croci,ti metti in quella posizione con la panca dritta
              prendi i manubrini da 2kg e stendi le braccia completamente per 3 minuti lascia allungere il muscoli della spalla e del petto.

              questo tipo mi ha detto che è solo una contrazione del petto e della spalla,fai questo ex dopo la sezione del petto o delle spalle e facci sapere come va?

              io l'ho fatto oggi e sto un pò meglio di prima però va fatto per un pò di tempo per guarire del tutto.


              THE ONLY PERSON YOU HAVE ANYTHING TO PROVE TO IS YOURSELF(F.M)

              Commenta


                #22
                Naturalissimo,come e' andata a finire con questi dolori?
                te lo chiedo perche sono quasi due settimane che mi perseguitano gli stessi dolori,esattamente nello stesso punto del deltoide, che prima erano solo fastidi...

                Commenta


                  #23
                  anch'io ho lo stesso problema alla spalla dx, delt. anter. e lo avverto quando effettuo panca piana e croci a 45°. il dolore, sparisce finito l'allenamento. Ho provato a cambiare l'ampiezza dell'impugnatura del bilanciare, e con presa più stretta il fastidio diminuisce, cioè evitando di far lavorare molto il deltoide. inoltre se spingi bene le spalle contro la panca, come giusta esecuzione dell'esercizio, il fastidio diminuisce ancora.
                  sigpic

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎