Annuncio

Collapse
No announcement yet.

stop di 1 mese

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    stop di 1 mese

    ciao a tutti
    vi scrivo perchè ho un problemino da risolvere:
    la prossima settimana sarò operato per la rimozione di una cisti inguinale, si tratta di un intervento da poco, ma è comunque una bella scocciatura dal momento che gioco a pallanuoto, e il mio dottore ritiene che per uno sport come il mio ci vorrà minimo un mese per tornare in acqua, forse meno per tornare in palestra.
    questo per me è un anno cruciale, sto facendo dei progressi notevoli, soprattutto fisicamente, perciò vorrei limitare i danni di questo mese di fermo.

    l unico punto su cui posso agire, non potendo fare sforzi, è l alimentazione. secondo voi come devo comportarmi? zero carbo?
    non so proprio da dove cominciare, aiutatemi voi

    il mio stato attuale è 1.85 per 77 kg, non ho una plicometria aggiornata ma sono quasi scolpito.

    #2
    Zero carbo? nono.

    Semplice normocalorica.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Nachash Visualizza Messaggio
      Zero carbo? nono.

      Semplice normocalorica.
      altri pareri?

      uno degli allenatori della mia società mi ha detto che 15 gg dopo l intervento, devo cominciare a prendere un integratore di aa ramificati, per recuperare il tono muscolare in un mese... secondo voi ha senso?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da fabrrr Visualizza Messaggio
        altri pareri?

        uno degli allenatori della mia società mi ha detto che 15 gg dopo l intervento, devo cominciare a prendere un integratore di aa ramificati, per recuperare il tono muscolare in un mese... secondo voi ha senso?
        anche secondo mè zero carb non và bene; ho recentemetne fatto anche io un mesetto di stop per un incidente in palestra.
        I Ramificati non vedo perchè 15gg do po l'intervento!
        Io ho ripreso allenamento e di conseguenza l'integrazione; mi era stato consigliato anche a mè di prendere i bcaa mentre ero fermo per favorire la rigenerazione del muscolo, ma si trattava di uno strappo.
        In bocca al lupo

        Commenta


          #5
          Ma in un mese non si perde chissà cosa, se mangi mene. Se incominci a fare zero cho ti ritrovi alla fine senza massa magra.

          Commenta


            #6
            evita di andare a 0 carbo...
            fai una semplice normocalorica...
            poi qnd riprendi,inizi a rialzare il tiro...
            ovviamente imo
            Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da fabrrr Visualizza Messaggio
              altri pareri?

              uno degli allenatori della mia società mi ha detto che 15 gg dopo l intervento, devo cominciare a prendere un integratore di aa ramificati, per recuperare il tono muscolare in un mese... secondo voi ha senso?
              Non serve a niente. Niente ti potrà far riprendere tono muscolare se non l'allenamento. La ripresa del tono muscolare SOLO con la dieta o con l'integrazione è un'utopia.
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta


                #8
                ok, allora mi abbuffo

                Commenta


                  #9
                  si si scherzavo
                  grazie per l aiuto

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎