Annuncio

Collapse
No announcement yet.

comunicazione

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    sigpic
    prox gara due torri 2010
    [SIZE=1]

    Commenta


      ma chi denunci
      Ma rispondi qua piuttosto:
      Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
      ma vorrei farti notare un semplice dettaglio:
      un autocertificazione, è tale in quanto tu stesso (autonomamente) certifichi (dichiari) le informazioni che fornisci in un contesto, in questo caso l'esattezza dei tuoi dati anagrafici, che nello specifico della cat juniores sono fondamentali.
      autocertificandoti sei tu che ti ritieni responsabile delle informazioni dichiarate, e della loro veridicità.
      viene richiesta una autocertificazione proprio per non complicare ed allungare le tempistiche burocratiche (questo in generale non solo per una gara)
      quindi sei tu responsabile dei tuoi dati ed è tua la responsabilità di verificare la correttezza dei tuoi dati che vengono comunicati da te o da chi ti ha accompagnato.

      Fossi in te, al posto di aggredire l'organizzazione cercherei un modo per chiudere in maniera "easy" la questione.

      poi a te la scelta , anche questa è una tua resposabilità.

      Gore.
      Cl4ud

      Commenta


        ....sparta ...

        ascolta un piccolo consiglio...cerca di venir a capo della cosa ...sopratutto con lapersona che ha mandato il fax...e cerca di chiarire...

        ...l'errore primo però è il tuo che ...magari in buona fede...nn hai controllato..

        ricordati che la legge nn ammette ignoranza....

        .......auguri.........

        sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......

        http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html

        Commenta


          ...... però mi sembra...e dico SEMBRA che si sta andando un pochino "oltre" le regole di un forum con accuse a non finire e con aria come si dice a Napoli da WUAPPI e chi più ne ha più ne metta......
          la questione è semplice e senza fare accuse a destra e sinistra: C'E' UN REGOLAMENTO DA RISPETTARE punto.....niente di più semplice....come la patente si prende a 18 anni, il diritto di voto idem ....quindi se c'è un limite da rispettare è bene che si rispetti....non ci sono caxxxi (scusate la schiettezza)...

          la squalifica per me ci stava al 101%....

          come ha detto ilcalmo la legge non ammette ignoranza.....altrimenti tutti si dichiarerebbero tali nascondendosi dietro quest'ultima...

          Commenta


            Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza Messaggio
            Certo, visto che negli ultimi giorni del pre gara un atleta è deperito si dimentica di essere fuori dall'età consentita in una categoria.C'è un regolamento, sul forum ci sono svariate persone presso cui ti potevi informare, senza escludere contattare direttamente gli organizzatori tramite il sito del 2T via mail, cellulare, piccione viaggiatore o quel che preferivi.Dire che hai fatto fare l'iscrizione ad altri nn ti discolpa.Tu hai fato il furbo, xkè quando sei nato lo sai, quindi poche storie.Vuoi passare per vittima?Cè un regolamento, che ha tenuto fuori atleti che avrebbero dato un rene per esserci sul palco under 23, ma che per pochi mesi nn rientravano, facevi piu bella figura ad ammettere la tua colpa, che sparare insulti a random.Di certo chi ha fatto la verifica del tuo documento ha sbagliato, questo è ovvio, ma tu nn ti dovevi proprio iscrivere negli under 23, xkè ripeto nn ci rientri.

            Io prima di tutto mi sono scusato se ricordi bene, ma nn venirmi a dire che le informazioni inerenti la categoria fossero chiare. Loro hanno un sito che ho consultato e non mi pareva mi escludesse dalla categoria. Io non ho avuto dubbi nel poter partecipare avendo partecipato un mese prima alla notte dei campioni nella categoria juniores senza incorrere in nessun problema. Quindi non rientro nei juniores del 2 torri, ma non in generale come dici . Non dirmi che dovevo chiedere in giro o qui sul forum di cui astento conoscevo l'esistenza e di sicuro mai andavo a pensare che fungesse da regolamento.
            Ammetto la mia colpa nella superficialità con cui ho "fatto" questa iscrizione, ma non è a me la responsabilità di far rispettare regole. Chi scrive le regole deve preoccuparsi di farle rispettare.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sparta Visualizza Messaggio
              Guarda, continui a fare il simpatico senza renderti conto dell'entità delle accuse fattemi e di quello che ti sei permesso di pubblicare, quindi in prima persona rimuovi subito le foto pubblicate o denucio te e i responsabili del forum che consentono questo.
              Primo: le foto pubblicate in qusta sezione del forum, non ritraggono esclusivamente te, ma te ed altri atleti. Sono foto, concedeteci l'espressione, "tecniche", proprio come altre foto di altre manifestazioni sportive che vengono pubblicate in testate giornalistiche specializzate a ricordo dell'evento.

              Non ci risulta che in questo caso si debbano pagare diritti d'autore.

              Secondo: non ci sembra opportuno rivolgersi in toni maleducati e minacciosi agli altri utenti e, soprattutto, allo staff del forum, in primis, quando chi è suscettibile di denuncia non sono né gli utenti del forum né, tanto meno, lo Staff del forum, ma semmai proprio chi minaccia di denunciare Staff e utenti.

              Terzo: per ogni (eventuale) lamentela concernente qualsiasi cosa che ha/potrebbe avere a che fare con il Forum, si prega di contattare gli amministratori stessi del forum, PRIVATAMENTE, raggiungibili tramite la mail dello staff presente nella home page di BW.

              Quarto: invitiamo alla calma e al rispetto reciproco.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sparta Visualizza Messaggio
                Io prima di tutto mi sono scusato se ricordi bene, ma nn venirmi a dire che le informazioni inerenti la categoria fossero chiare. Loro hanno un sito che ho consultato e non mi pareva mi escludesse dalla categoria. Io non ho avuto dubbi nel poter partecipare avendo partecipato un mese prima alla notte dei campioni nella categoria juniores senza incorrere in nessun problema. Quindi non rientro nei juniores del 2 torri, ma non in generale come dici . Non dirmi che dovevo chiedere in giro o qui sul forum di cui astento conoscevo l'esistenza e di sicuro mai andavo a pensare che fungesse da regolamento.
                Ammetto la mia colpa nella superficialità con cui ho "fatto" questa iscrizione, ma non è a me la responsabilità di far rispettare regole. Chi scrive le regole deve preoccuparsi di farle rispettare.
                Anche se a posteriori , la federazione è intervenuta commisssionandoti la squalifica per cui il loro lo hanno fatto.
                Ti ricordo che anche il regolamento del c.o.n.i in altre discipline menziona e può squalificare retroattivamente.
                Da parte tua già il fatto di aver autocertificato con superficialità una cosa non vera (come tu stesso ammetti) ti fà essere in errore e di certo il fatto che tu non l'abbia fatto in primis non ti scagiona nè tantomeno può essere considerata un attenuante credibile.
                Se vuoi adire per vie legali nei confronti del Forum o di un utente sei libero di farlo, metti sul piatto della bilancia la cosa e vedi quanto ti conviene.
                “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                G. Kuschinsky

                Commenta


                  io non faccio lo spiritoso però ribadisco dei concetti, di cui uno tuo.....
                  1: ha ragione "il nero" dicendo che non è affatto giusto perchè c'è gente che qui avrebbe donato un rene per partecipare e non l'ha fatto solo perchè la loro età eccede rispetto al limite di qualche mese
                  2: non sono state fatte allusioni di alcun tipo a nessun parametro di integrazione
                  3: hai pienamente ragione quando dici che gli addetti ai controlli sono stati troppo superficiali anche se loro hanno denotato una discrepanza tra la tua effettiva data di nascita e il codice fiscale da te dato. Si sa,il codice fiscale si calcola anche in base alla data di nascita.
                  https://t.me/pump_upp

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sparta Visualizza Messaggio
                    Io prima di tutto mi sono scusato se ricordi bene, ma nn venirmi a dire che le informazioni inerenti la categoria fossero chiare. Loro hanno un sito che ho consultato e non mi pareva mi escludesse dalla categoria. Io non ho avuto dubbi nel poter partecipare avendo partecipato un mese prima alla notte dei campioni nella categoria juniores senza incorrere in nessun problema. Quindi non rientro nei juniores del 2 torri, ma non in generale come dici . Non dirmi che dovevo chiedere in giro o qui sul forum di cui astento conoscevo l'esistenza e di sicuro mai andavo a pensare che fungesse da regolamento.
                    Ammetto la mia colpa nella superficialità con cui ho "fatto" questa iscrizione, ma non è a me la responsabilità di far rispettare regole. Chi scrive le regole deve preoccuparsi di farle rispettare.
                    ma la hai falsificata sta data oppure no?????????????????????????
                    sigpic
                    prox gara due torri 2010
                    [SIZE=1]

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                      mi permetto di intervenire, in quanto i toni non sono pacati.

                      ma vorrei farti notare un semplice dettaglio:
                      un autocertificazione, è tale in quanto tu stesso (autonomamente) certifichi (dichiari) le informazioni che fornisci in un contesto, in questo caso l'esattezza dei tuoi dati anagrafici, che nello specifico della cat juniores sono fondamentali.
                      autocertificandoti sei tu che ti ritieni responsabile delle informazioni dichiarate, e della loro veridicità.
                      viene richiesta una autocertificazione proprio per non complicare ed allungare le tempistiche burocratiche (questo in generale non solo per una gara)
                      quindi sei tu responsabile dei tuoi dati ed è tua la responsabilità di verificare la correttezza dei tuoi dati che vengono comunicati da te o da chi ti ha accompagnato.

                      Fossi in te, al posto di aggredire l'organizzazione cercherei un modo per chiudere in maniera "easy" la questione.

                      poi a te la scelta , anche questa è una tua resposabilità.

                      Gore.
                      Tutto vero, e sicuramente quella di chiudere la questione sarebbe stata lidea migliore all'inizio. Il fatto è che chi ha notato l'errore ha iniziato ad accusare più che fare chiarezza e nn so come i miei toni potessero rimanere pacati. Essere accusato di falsificare documenti, essere un mentace, un furbo, un ladro di soldi e titolo, foto modificate... ti rendi conto?
                      Ti sembra serio che invece di fare luce su una quesione ci si lava le mani scaricando ogni colpa su un atleta squalificandolo a vita e infamandolo?
                      Stai sicuro che non è mai stato mio interesse prendermi qualche cosa che nn mi spettava, e se nn mi spettava avevano tutto il tempo di farlo notare. Non c'è stata malafede nel mio errore. Ed il risultato di tutto è il contentino che hanno dato agli altri ragazzi della categoria facendoli avanzare di una posizione, a scapito della mia squalifica. Fatto sta che noi atleti siamo stati tutti danneggiati.

                      Commenta


                        @ Lo Staff
                        Ho pubblicato sul forum varie centinaia di foto di atleti, non è che fra un pò quelli della questura mi vengono a prendere all'università?
                        https://t.me/pump_upp

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sparta Visualizza Messaggio
                          Fatto sta che noi atleti siamo stati tutti danneggiati.
                          mi spieghi l'uso di questo plurale maiestatis?
                          https://t.me/pump_upp

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                            @ Lo Staff
                            Ho pubblicato sul forum varie centinaia di foto di atleti, non è che fra un pò quelli della questura mi vengono a prendere all'università?
                            Sono già sulle tue tracce

                            Io, per parte mia, voglio dire all'utente Sparta che non è gettando benzina sul fuoco che le cose possono prendere poi una auspicata chiarezza.
                            Se si ha qualcosa da dire e/o rimproverare all'organizzazione riesce difficile a tutti capire che c'entri il Forum e la sua utenza, che altro non è che il mondo degli appassionati e dei partecipanti al BB italiano, atleti compresi.
                            C'è stata una squalifica e ci sono state delle dichiarazioni da parte di chi organizza il 2T, e ci si chiede cosa facesse un atleta fuori dai parametri sopra quel palco in quella categoria:
                            Credo che il focus della questione stia qui e qui debba rimanere.
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              ragazzi il punto centrale non sta venendo toccato ed io ci vedo qualcosa di molto poco chiaro!
                              1. il ragazo dice che nel regolmento nonc'è scritto espressamente di nonn avere compiuto i 23 anni
                              2. non abbiamo ancora capito se è stata una svista generale o c'è stata una vera e propria falsificazione
                              io credo che andrebbe fatta chiarezza
                              sigpic
                              prox gara due torri 2010
                              [SIZE=1]

                              Commenta


                                bene ragazzi il 4 classificato era po po di meno del 1984 benissimo quest anno grande categoria lo juniores...
                                sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎