Annuncio

Collapse
No announcement yet.

comunicazione

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    scusate e chi doveva controllare???????
    sigpic
    prox gara due torri 2010
    [SIZE=1]

    Commenta


      #17
      Porca miseria... dovrebbero fare controlli severi!
      Diario Di Impact

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
        io lo sapevo già.............lo stesso che ha gareggiato in ainbb e fibbn..........
        ainbb...data scorretta...a questo ragazzo piace giocare sporco...sottolineo ainbb e questo ragazzo vincitore al due torri e ribadisco ainbb due torri e data scorretta...
        26.04.09 3° under 25 wabba FORLì
        24.05.09 2° under 25 wabba ASTI
        7.06.09 campione italiano under 23 NBBUI JESOLO
        17.3.08 LAUREA BIOLOGIA DELLA NUTRIZIONE
        12.12.09 PT UFFICIALE CONI

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da john_cena Visualizza Messaggio
          ainbb...data scorretta...a questo ragazzo piace giocare sporco...sottolineo ainbb e questo ragazzo vincitore al due torri e ribadisco ainbb due torri e data scorretta...
          popopopopopo......piace vincere facilecontento lui
          sigpic
          prox gara due torri 2010
          [SIZE=1]

          Commenta


            #20
            ditemi che state scherzando
            sennò

            Commenta


              #21
              la cosa che mi fa incavolare.....che ribadendo che non si poteva ho bisticciato con amico, che la direzione nel suo massimo esponemte mi ha detto senza mezzi termini fosse stato impossibile oltre i 23 gareggiare vista la presenza ifbb......nonostante l'anno passato già ci fossero dei 23 compiuti!
              sigpic
              prox gara due torri 2010
              [SIZE=1]

              Commenta


                #22
                Cioè ma i controlli chi li fà?O nn sanno leggere un documento o qualcuno l'ha fatto iscrivere lo stesso, ci vuole poco a chiedere una carta d'identità...
                YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
                START GAME
                ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
                  la cosa che mi fa incavolare.....che ribadendo che non si poteva ho bisticciato con amico, che la direzione nel suo massimo esponemte mi ha detto senza mezzi termini fosse stato impossibile oltre i 23 gareggiare vista la presenza ifbb......nonostante l'anno passato già ci fossero dei 23 compiuti!


                  cosi è. 23 anni da compiere queste erano le regole. se lui è paraculato non so cosa farci ma il regolamento è chiaro tutti fino all 1987. non oltre... ergo
                  sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggio
                    cosi è. 23 anni da compiere queste erano le regole. se lui è paraculato non so cosa farci ma il regolamento è chiaro tutti fino all 1987. non oltre... ergo
                    sigpic
                    prox gara due torri 2010
                    [SIZE=1]

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza Messaggio
                      Cioè ma i controlli chi li fà?O nn sanno leggere un documento o qualcuno l'ha fatto iscrivere lo stesso, ci vuole poco a chiedere una carta d'identità...

                      pensa l ho scoperto su fb guardo e leggo 18-02-1986 ma ***** zio come mai ha gareggiato?? bo... belle cose queste
                      sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggio
                        pensa l ho scoperto su fb guardo e leggo 18-02-1986 ma ***** zio come mai ha gareggiato?? bo... belle cose queste
                        Bè tanto ora che è uscito fuori lo squalificheranno spero, xkè sennò sarebbe il colmo...
                        YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
                        START GAME
                        ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza Messaggio
                          Bè tanto ora che è uscito fuori lo squalificheranno spero, xkè sennò sarebbe il colmo...

                          bha ho i miei dubbi comuqnue questa è la situazione... e la carta d'identità la controllano bene... non ci si può sbagliare
                          sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!

                          Commenta


                            #28
                            cmq per pochi mesi nn è cosi scandaloso il ragazzo in se...scandalosi i giudici o gli addetti o chi doveva controllare...magari il ragazzo aveva campito 23 compiuti...cmq a parte questo è scandaloso che pochi mesi prima abbia fatto ainbb..CMQ SI VERIFICANO SPESSO COSE DEL GENERE...a me non frega molto perchè gareggio per me stesso però l anno scorso asl campionato wabba del triveneto e anche agli italiani...due atleti non rientravano nei canoni di età...uno mi è arrivato dietro e amen...uno davanti...nn farò nomi...cmq nato nell 84 addirittura...25 compiuti alle finali...btw anche al campionato wpf l anno scorso ci sn state irregolarità...per quanto valgon queste gare i giudici magari nn ci guasrdan neanche però agli atleti(quelli che ci tengono a vincere, non come me che sn caso a parte) infastidiscono queste cose...
                            Last edited by john_cena; 01-12-2009, 13:37:03.
                            26.04.09 3° under 25 wabba FORLì
                            24.05.09 2° under 25 wabba ASTI
                            7.06.09 campione italiano under 23 NBBUI JESOLO
                            17.3.08 LAUREA BIOLOGIA DELLA NUTRIZIONE
                            12.12.09 PT UFFICIALE CONI

                            Commenta


                              #29
                              Spero che prendano provvedimenti.. non è possibile una cosa del genere.
                              Diario Di Impact

                              Commenta


                                #30
                                Bahhh.... la cosa che mi sconcerta,è che tanto prima o poi la merda viene a galla....e lui con la faccia come il culo cosa dirà??.... Mi sono sbagliato??????!!! MA SIETE SICURI CHE E' VERO??....... SE COSI' FOSSE INVITO TUTTI I PARTECIPANTI A QUELLA CATEGORIA(e a quelli che non hanno partecipato)di mandare una bella mail di protesta alla direzione,e una mail su facebook a lui di vergogna.
                                sigpicIl genio non è chi dà le risposte,ma chi pone le vere domande

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎