Annuncio

Collapse
No announcement yet.

foto&commento 2t

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da dnp Visualizza Messaggio
    grassi non era al top e su questo hai ragione, ma come linee sicuramente è tra quelle migliori in italia in questo momento, ci stà metterlo terzo.
    Galeazzo si è presentato nella miglior forma rispetto a quella palesata nelle ultime sue gare e questo gli và riconosciuto, ma ragazzi la densità muscolare di salvadori è roba d'oltreoceano...
    mi viene una battua spontanea...la densita muscolare e' di oltreoceano...cosi come il ventre...:-)solo per far due risate:-)
    26.04.09 3° under 25 wabba FORLì
    24.05.09 2° under 25 wabba ASTI
    7.06.09 campione italiano under 23 NBBUI JESOLO
    17.3.08 LAUREA BIOLOGIA DELLA NUTRIZIONE
    12.12.09 PT UFFICIALE CONI

    Commenta


      Originariamente Scritto da john_cena Visualizza Messaggio
      mi viene una battua spontanea...la densita muscolare e' di oltreoceano...cosi come il ventre...:-)solo per far due risate:-)
      ecco hai detto la stronzeta della 17:14 (Lino banfi Cit.)
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )


      Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

      Commenta


        Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggio
        ...........continua.............

        ..........e be ogni tanto mi vengono in mente gli amici con cui son stato....

        ........il mio ragazzone preferito e consorte...ciao filì
        bacio linda!!!!


        .........dudi!!!! felicissimo di aver fatto la tua conoscenza ..e scambiato chiacchere ...specialmente sulle fitnass!!!!

        ..........il grande andreasole.....grazie !!!! è sempre presente con parole ed apprezzamente....a prestooooo!!!!

        ......e rossano dietro il palco...quell'omone con scritto rox sulla felpa che andava in giro a radunare i concorrentiii....un'applauso a lui meritato!!!!!

        ............to be continued.......

        GRAZIE ENRICO...... TUTTO IL MIO RISPETTO E LA STIMA PER VOI.......... COSI' SPECIALI
        sigpicIl genio non è chi dà le risposte,ma chi pone le vere domande

        Commenta


          Alan&Alessandro
          File Allegati
          https://t.me/pump_upp

          Commenta


            Per Lora Barbazza:

            AIUTOOOOO!!!!!! Da quando hai perso il telefonino al palazzetto sono in CRISI!!!!!!! Come faccio a spaccarti i maroni senza un numero?!?

            Commenta


              grazie mile enrico!
              File Allegati
              sigpic
              prox gara due torri 2010
              [SIZE=1]

              Commenta


                Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                Guarda Alan mi sono andato a rivedere tutte le foto e quant'altro giusto perchè magari ieri avevo bevuto qyualcosa di troppo e non ho visto quello che tanti insieme a me hanno visto.
                Inanzitutto il gesto definito "vergognoso" era riferito al metro di giudizio e alla giuria, e non certamente a te come persona.
                Come ti dicevo rivendendo il tutto , meritavi il secondo posto ma niente di più a mio parere.
                In mezzo al pubblico c'erano, come me, tanti addetti ai lavori e tanti atleti plurititolati e non solo "malelingue e invidiosi".
                Se ti può essere d'aiuto la prossima volta mi riunisco con atleti e giuduci federali presenti alla gara e prima di esprimere i nostri giudizi ti portiamo anche un curriculum personale ognuno con il proprio palamares.
                Personalmente non mi và di aggiungere altro e continuare in sterili polemiche avendo due visioni diverse, ti rinnovo comunque i complimenti per la gara e per lo spettacolo che ci hai offerto.

                Con molta stima.

                Di addetti ai lavori se ne trovano pure su questo forum.....solo che la maggiorparte di quelli che scrivono non sono "addetti ai lavori"
                Se si va a leggere in altri forum è unanime quel che tu asserisci......inoltre quelli che parlano di linea e proporzioni dovrebbero avere cognizioni solide di quel che significano questi termini
                Ogni edizione del 2Torri si caratterizza per quella o questa polemica, per quella o questa categoria clamorosamente sbagliata.....è tradizione come è tradizione l'esistenza di tale gara.
                L'atleta non dovrebbe mai commentare giudizi altrui in quanto è la parte meno disinteressata e fragile dellla disquisizione,,,, coloro che esprimono pareri, contemporaneamente, dovrebbero essere catalogati per quel che sono....esperti, inesperti, cazzari, tecnici..etc, etc.....e tale cosa risulta ardua!
                C'è chi dice e asserisce che il vincitore di questa categoria nemmeno doveva arrivare nei primi 3.....non solo primo.....e anche quelli o son visionari oppure qualcosa di esatto han visto.
                Pace e amen......una sola cosa è certa....io in tantissimi anni non ho mai visto tanti atleti e tanta gente al 2Torri.....grandissimi campioni del passato giravano misconosciuti tra il pubblico....un nome su tutti : Renato Bertagna....il primo italiano a calcare il palco del Mr. Olympia....vederlo li tra il pubblico è stata gioia sublime!
                http://www.angelsuits.com
                www.agneserusso.com

                Commenta


                  Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                  :d:d


                  Eravamo gli unici ad avere i banner sul palco, si vedevano poco, ma c'erano, ai lati





                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio


                    Eravamo gli unici ad avere i banner sul palco, si vedevano poco, ma c'erano, ai lati


                    ed io ho immortalato il particolare
                    https://t.me/pump_upp

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza Messaggio
                      Di addetti ai lavori se ne trovano pure su questo forum.....solo che la maggiorparte di quelli che scrivono non sono "addetti ai lavori"
                      Se si va a leggere in altri forum è unanime quel che tu asserisci......inoltre quelli che parlano di linea e proporzioni dovrebbero avere cognizioni solide di quel che significano questi termini
                      Ogni edizione del 2Torri si caratterizza per quella o questa polemica, per quella o questa categoria clamorosamente sbagliata.....è tradizione come è tradizione l'esistenza di tale gara.
                      L'atleta non dovrebbe mai commentare giudizi altrui in quanto è la parte meno disinteressata e fragile dellla disquisizione,,,, coloro che esprimono pareri, contemporaneamente, dovrebbero essere catalogati per quel che sono....esperti, inesperti, cazzari, tecnici..etc, etc.....e tale cosa risulta ardua!
                      C'è chi dice e asserisce che il vincitore di questa categoria nemmeno doveva arrivare nei primi 3.....non solo primo.....e anche quelli o son visionari oppure qualcosa di esatto han visto.
                      Pace e amen......una sola cosa è certa....io in tantissimi anni non ho mai visto tanti atleti e tanta gente al 2Torri.....grandissimi campioni del passato giravano misconosciuti tra il pubblico....un nome su tutti : Renato Bertagna....il primo italiano a calcare il palco del Mr. Olympia....vederlo li tra il pubblico è stata gioia sublime!
                      Se dai....facciamo ultimo e non ne parliamo piu...ma dai!!ma piantatela con questi gossip post-gara...lasciano tutti il tempo che trovano..

                      Alan..complimenti!
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da andrs92
                      Ciao vorrei aumentare un pò la mia massa muscolare ,possibilmente nel giro di 3 mesi.Che esercizi posso fare con un manubrio di 5 kg ?Grazie

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza Messaggio
                        Di addetti ai lavori se ne trovano pure su questo forum.....solo che la maggiorparte di quelli che scrivono non sono "addetti ai lavori"
                        Se si va a leggere in altri forum è unanime quel che tu asserisci......inoltre quelli che parlano di linea e proporzioni dovrebbero avere cognizioni solide di quel che significano questi termini
                        Ogni edizione del 2Torri si caratterizza per quella o questa polemica, per quella o questa categoria clamorosamente sbagliata.....è tradizione come è tradizione l'esistenza di tale gara.
                        L'atleta non dovrebbe mai commentare giudizi altrui in quanto è la parte meno disinteressata e fragile dellla disquisizione,,,, coloro che esprimono pareri, contemporaneamente, dovrebbero essere catalogati per quel che sono....esperti, inesperti, cazzari, tecnici..etc, etc.....e tale cosa risulta ardua!
                        C'è chi dice e asserisce che il vincitore di questa categoria nemmeno doveva arrivare nei primi 3.....non solo primo.....e anche quelli o son visionari oppure qualcosa di esatto han visto.
                        Pace e amen......una sola cosa è certa....io in tantissimi anni non ho mai visto tanti atleti e tanta gente al 2Torri.....grandissimi campioni del passato giravano misconosciuti tra il pubblico....un nome su tutti : Renato Bertagna....il primo italiano a calcare il palco del Mr. Olympia....vederlo li tra il pubblico è stata gioia sublime!

                        ...................mito!!!!!!!!!!!!!!!

                        ........visto ed è stato un tuffo in un passato glorioso!!!

                        .............io penso che qualche chiacchera e o critichina...se fatta con educazione e nel max rispetto di tutto e tutti...nn guasta...

                        poi chiaro che VOI ADETTI AI LAVORI avete un'occhio + fino...ed è giusto così......

                        ma le polemiche sterili post 2 torri....ci stanno!!!!

                        sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......

                        http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html

                        Commenta


                          ma del trattamento riservato alla Besacchi ne vogliamo parlare?
                          https://t.me/pump_upp

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da NOT Visualizza Messaggio
                            Se dai....facciamo ultimo e non ne parliamo piu...ma dai!!ma piantatela con questi gossip post-gara...lasciano tutti il tempo che trovano..

                            Alan..complimenti!

                            Ultimo no...ma 4° poteva benissimo essere....sei un giudice?
                            TROFEO 2 TORRI 2009 | Forum | Onewayfitness
                            http://www.angelsuits.com
                            www.agneserusso.com

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggio
                              ...................mito!!!!!!!!!!!!!!!

                              ........visto ed è stato un tuffo in un passato glorioso!!!

                              .............io penso che qualche chiacchera e o critichina...se fatta con educazione e nel max rispetto di tutto e tutti...nn guasta...

                              poi chiaro che VOI ADETTI AI LAVORI avete un'occhio + fino...ed è giusto così......

                              ma le polemiche sterili post 2 torri....ci stanno!!!!

                              Guardavo tua moglie che si scaldava a fianco della Daniela e ti cercavo per capire dove fossi....ma non ti ho visto tua moglie era li, apparentemente tranquilla che eseguiva la sua azione di riscaldamento in perfetta solitudine
                              Le polemiche però dovrebbero essere costruttive e mai sterili
                              http://www.angelsuits.com
                              www.agneserusso.com

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da alan b. Visualizza Messaggio
                                queste le tue frasi riferite a me:

                                "una vergogna il verdetto!!!"

                                "metterlo secondo sarebbe già stato un regalo"
                                senza parlare poi del terzo posto dell'assoluto"

                                "nella body evolution verdetto scandaloso che mette baroncini al primo posto"

                                .....e sarei io a dover moderare i toni....mah????

                                Tra altro comincio a pensare che: O non capisci (e allora il problema è il tuo) o non vuoi capire....ho ribadito che se fosse andata diversamente (io al secondo posto) non ci sarebbe stato nulla da contestare, altro che vittoria lampante come dici tu...è da stamattina che cerco di spiegartelo.
                                E sarebbe bello che mi dicessi chi sei, così magari capisco con chi sto parlando...e forse mi verranno in mente le gare che hai fatto, quelle che hai vinto, e quelle che hai giudicato come giudice.
                                Grazie.
                                grande alan eri primo e sei stato primo:
                                Ossatura sottile, muscoli tondi, tiraggio, deltoidi come palle di cannone, eleganza, separazione seconda solo a galli; vedrai negli score che ti ho messo secondo nell'assoluto; nella tua piccolezzza (leggasi altezza) eri il più completo della gara.
                                sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932

                                email csencatanzaro@hotmail.com

                                "DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎