Annuncio

Collapse
No announcement yet.

foto&commento 2t

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza Messaggio
    Bravo.....e come dico io da sempre....le gare talvolta non le fanno gli atleti presenti sul palco....ma quelli assenti!
    Lora vedi di togliere lo stracchino dal frigo...il 2T 2010 rivuole la sua regina!
    noooo,Lora lo stracchino no!
    https://t.me/pump_upp

    Commenta


      #92
      Originariamente Scritto da Alan B. Visualizza Messaggio
      non volevo....ma ti rispondo...chiamarlo verdetto scandaloso mi sembra esagerato...dal mio punto di vista sarei potuto arrivare secondo e non avrei avuto nulla da obiettare...anche perchè è stata la mia "prima volta" e trovarmi al fianco di campioni plurititolati è stato motivo d'orgoglio....
      Ho percepito da subito (grazie alla mia posizione privilegiata) la difficoltà con cui i giudici hanno stilato la classifica dei primi 3...e fino all'ultimo è stata in discussione.
      Di gare ne ho viste e soprattutto (forse a differenza tua) ne ho FATTE tante....e mai ho contestato pubblicamente un risultato anche quando magari avrei potuto...perchè la mia opinione viene dopo il rispetto per gli altri atleti.
      Ciao.
      belle parole Alan,il rispetto prima di tutto,specie specie se uno non ha compiuto gesti nei quali ne mancava
      il 2t dovrebbe essere la festa del bb,in realta' e' la fiera delle invidie e delle malelingue,peccato.
      WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
      BODY TRAINED BY

      Alberto Grazia
      Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
      Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
      Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
      Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
      Elav Expert Certification
      CONTATTI: albertograzia@aol.com


      FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts

      Commenta


        #93
        un avviso al signor Galli:
        Alessandro,nel mio profilo c'è la mia mail,mandami un messaggio con il tuo indirizzo di casa che ti spedisco le foto. A prestro
        https://t.me/pump_upp

        Commenta


          #94
          Ciao a tutti, sono nuovo su questo Forum ma vi seguo già da tanto tempo.
          Non avendo trovato una discussione adatta per presentarmi lo faccio qui, dato che ieri ero al Due Torri che come molti di Voi.
          Mi chiamo Christian, ho 24 anni e mi alleno da 7.
          Spero di imparare ancora tanto da questo Forum e dalle persone che lo frequentano e, perchè no,magari rendermi utile.
          Appena posso inserisco avatar e quant'altro. Ciao!

          Commenta


            #95
            Originariamente Scritto da dave appala Visualizza Messaggio
            Allora vediamo..foto di savi,ne ho qualcuna
            Non sono il max ma non sono un fotografoe putroppo essendo in seconda fila aevo davanti 600 fotografi che ogni 2 per tre mi oscuravano la foto con la testa
            grazie

            sempre spaventoso



            Commenta


              #96
              Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggio
              .....ciao lora....

              prima di andare via ieri sera vi abbiamo cercato...ma troppa confusione

              ..........grazie dei piccoli pensieri che hai avuto...

              .....un abbraccio a te e gianni.....alla prox

              Calmo io ti ho cercato ma niente ero li dalle 11 di ieri ho rotto mia moglie per cercarti su è giu perchè oltre a conoscere te, volevo far vedere che atleta e donna hai al tuo fianco, quando mia moglie ha visto la tua sul palco (la terza con costume rosso se non erro) è rimasta senza parole e poi per farla morire le ho anche detto che ha 2 figli dovevi vedere la faccia, l'ho già detto prima sono rimasto senza parole nel non vederla nelle prima 6, io non è tanto che seguo questo disciplina ma certe cose saltano agli occhi in maniera palese, ma come hai ben detto tu il verdetto va rispettato e questo rende ancor piu' grande la figura sportiva e non, di entrambi complimenti, esempio per molti!
              I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

              Commenta


                #97
                Scusate ma Saied Feras nn ha gareggiato negli over 95 alla fine?
                Ci sono foto dei supermassimi?
                YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
                START GAME
                ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI

                Commenta


                  #98
                  Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                  Calmo io ti ho cercato ma niente ero li dalle 11 di ieri ho rotto mia moglie per cercarti su è giu perchè oltre a conoscere te, volevo far vedere che atleta e donna hai al tuo fianco, quando mia moglie ha visto la tua sul palco (la terza con costume rosso se non erro) è rimasta senza parole e poi per farla morire le ho anche detto che ha 2 figli dovevi vedere la faccia, l'ho già detto prima sono rimasto senza parole nel non vederla nelle prima 6, io non è tanto che seguo questo disciplina ma certe cose saltano agli occhi in maniera palese, ma come hai ben detto tu il verdetto va rispettato e questo rende ancor piu' grande la figura sportiva e non, di entrambi complimenti, esempio per molti!
                  .caxxo che peccatoooo!!!!!!

                  .............avevo perfino su la maglietta con scritto su ilcalmo!!!!

                  .........si la sera aveva il costume rossa al mattino era l'unica con quello verde!!!

                  .............purtroppo ......ma si nn aggiungo nulla....la cosa + piacevole e che siate voi a giudicarla e nn io che potrei essere di parte!!!

                  sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......

                  http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html

                  Commenta


                    #99
                    Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggio
                    .caxxo che peccatoooo!!!!!!

                    .............avevo perfino su la maglietta con scritto su ilcalmo!!!!

                    .........si la sera aveva il costume rossa al mattino era l'unica con quello verde!!!

                    .............purtroppo ......ma si nn aggiungo nulla....la cosa + piacevole e che siate voi a giudicarla e nn io che potrei essere di parte!!!
                    per il futuro gare??
                    I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                      per il futuro gare??
                      .....be il calendario era mmmolto vasto....

                      .......ma dopo la delusione di ieri...pausa x un pochino!!!!

                      ..............fidatevi che nn è facile da digerire!!!...ma forese + a me che a leiii

                      sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......

                      http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggio
                        .....be il calendario era mmmolto vasto....

                        .......ma dopo la delusione di ieri...pausa x un pochino!!!!

                        ..............fidatevi che nn è facile da digerire!!!...ma forese + a me che a leiii
                        Si bè un po immagino lo stato d'animo, essendoci rimasto male io, immagino voi; ma son sicuro ci sarà modo di rifarsi.
                        I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                        Commenta


                          Ciao,

                          complimenti a tutti gli amici del forum per i rispettivi risultati

                          non ho visto molto della gara stavolta.... tra arrivare un po' tardi al mattino per mettere il pro-tan e poi alla finale è stato un po' piu rapido con la necessità di prepararsi di nuovo....

                          non ho visto praticamente nulla di questo 2T

                          per quel che mi riguarda invece, sono contento della forma presentata....
                          ovvio , lì non basta (non sono abbastanza grosso, non sono abbastanza tirato)... ma già lo sapevo, ma in una gara come questa , nel mio piccolo, mi basta la consapevolezza che l'ultimo proprio non ero...

                          è stato un piacere ritrovare Mirror, Emolution73, conoscere Zeus66, rivedere Zanelike...

                          è stato un piacere condividere un palco ancora con Enzo_VS .... e perchè no , anche con Shinig

                          sono molto contento per il risutlato di Laura Paganizza, e di Monica Colantoni....
                          non mi esprimo sul giusto o sbagliato, xchè non ho visto nessuna categoria.

                          un GRAZIE ENORME a BOXER per il suo aiuto e la sua disponibilità (e il suo rullino magico)

                          complimenti a tutti ancora !

                          Gore
                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY
                          (non so il front , ma il back pare migliorato )


                          Citazione:
                          Originalmente inviato da leonardoS
                          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                          Commenta


                            Moreno ho visto sopra le foto stavi bene davvero!!

                            e poi io sempre TVTB
                            FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                            THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza Messaggio
                              Zamba sono andrea, palestra new gym.....ero li ieri,con fabio e gli altri.. non credevo partecipassi..a detta di tutti eri secondo, non primo solo per le gambe, però caspiterina..come l'anno scorso ti devo dire che devi imparare a valorizzarti e a posare..

                              hai fatto un dorsalone fatto bene solo alla fine di tutto e c'era mezzo palazzetto che ha detto: guarda che schiena..

                              Il secondo era inesistente rispetto a te ma anche l'anno scorso era andata così, quest'anno però non c'era l'ungherese stratosferico..

                              Peccato per la routine libera, ho visto che hai fatto la partenza alla dorian yates..spettacolo se ti veniva

                              Forse rispetto all'anno scorso hai fatto un passettino indietro, può capitare..spero di vederti ai prossimi due torri..

                              in bocca al lupo e continua così..
                              sigpic
                              prox gara due torri 2010
                              [SIZE=1]

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio


                                ho letto solo ora
                                hahahahah mi sa che intendeva il terzo dai fili...se no non capisce na mazza
                                sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎