Annuncio

Collapse
No announcement yet.

foto&commento 2t

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Allora vediamo..foto di savi,ne ho qualcuna
    Non sono il max ma non sono un fotografoe putroppo essendo in seconda fila aevo davanti 600 fotografi che ogni 2 per tre mi oscuravano la foto con la testa
    "If you don't believe in yourself, nobody else will"


    a.t FIPCF

    Commenta


      #32
      altra cosa tengo a ribadire:
      la gara di ieri ha dimostrato che con la sola forza degli atleti italiani ( e delle maggiori federazioni) si può fare benissimo un evento di grande, grandissima portata!
      Complimenti davvero a tutti e sopratutto alla famiglia Fabbri.
      ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

      Commenta


        #33
        saluto alan grandissima persona umilissimo sono stato con lui dal pregara alla gara seduto nelposto affianco. grande alan continua cosi
        sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da Alan B. Visualizza Messaggio
          non volevo....ma ti rispondo...chiamarlo verdetto scandaloso mi sembra esagerato...dal mio punto di vista sarei potuto arrivare secondo e non avrei avuto nulla da obiettare...anche perchè è stata la mia "prima volta" e trovarmi al fianco di campioni plurititolati è stato motivo d'orgoglio....
          Ho percepito da subito (grazie alla mia posizione privilegiata) la difficoltà con cui i giudici hanno stilato la classifica dei primi 3...e fino all'ultimo è stata in discussione.
          Di gare ne ho viste e soprattutto (forse a differenza tua) ne ho FATTE tante....e mai ho contestato pubblicamente un risultato anche quando magari avrei potuto...perchè la mia opinione viene dopo il rispetto per gli altri atleti.
          Ciao.
          complimenti x la vittoria ma sopratutto x il gran bel fisico.
          p-e
          ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da dave appala Visualizza Messaggio
            Gara veramente troppo lunga,i tempi si sono dilatati troppo soprattutto con una delle categorie femminili..però vabbè,bellissima come sempre!!
            Alcuni risultati mi sono sembrati "ingiusti" ma in gran parte,quasi nella totale maggioranza do ragione al buon giudizio del personale addetto.

            Grande alan,grande alex,,,ragazzi complimenti a tt

            Ps:quello più secco tra il pubblico mi sa che ero io

            Ho visto filippo e poco dopo sono stato surclassato dalla sua mole
            no io..
            I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggio
              saluto alan grandissima persona umilissimo sono stato con lui dal pregara alla gara seduto nelposto affianco. grande alan continua cosi
              Ciao Davide...è stato un piacere conoscerti...tanto grosso quanto tranquillo e gentile....in bocca al lupo per le prossime gare! a presto.....
              sigpic

              Commenta


                #37
                Ragazzi,uno alla volta per carità, la discussione è mia e ora vi caccio tutti!!!!
                Il Baroncini sarebbe potuto arrivare tranquillamente secondo o terzo ma si sa,le gare sono anche questo. I giudici sono esseri umani ergo influenzabili e non potete di certo dire che il buon Alan non avesse l'appoggio del pubblico (anche il mio!). Ogni volta veniva giù sto benedetto palazzo dei congressi quando si nominava Alan.
                Mi spiace per il nostro Davide, una linea davvero splendida, un ragazzo tranquillo e posato. Ho temuto il peggio nel momento della routine quando la musica non partiva. Io t'avrei dato l'argento tranquillamente,i volumi sopra sono notevolissimi ma le gambe richiedono di essere portate allo stesso livello. Ti serva come stimolo per il futuro,un futuro radioso nella nostra amata disciplina.
                Capitolo Moro e Annina. Per Moreno non c'è molto da dire: ERA BELLO! Dannatamente bello, tondo,simmetrico e tirato per i NOSTRI canoni ma comunque ancora con tutti e 2 i piedi sulla terra e si sa, questi dannati alieni volano..... Scherzi e metafore a parte, cozza contro un muro solido fatto di volumi e tiraggi non umani ma vi ripeto 2 termini che ho sempre abbinato al piccolo milanese : BELLO&TONDO.
                Avete notato una cosa? Non ho commentato le categorie femminili,ci sarà un motivo. La nostra Annina viene letteralmente denigrata dai giudici. Ha presentato ieri una forma p-a-z-z-e-s-c-a,non solo da primi 6 e che ti combinano quei corvi appollaiati davanti? Ma andate a ......
                The show must go on
                Non solo Marcello Corsini era in forma,anche il fratello era uno spettacolo da vedere, grosso anche più del fratello ma meno strappato.
                Mi aspettavo un risultatone da Montebello,cosa che non c'è stata purtroppo.
                E della categoria medio massimi e massimi che vogliamo dire? Vittoria rubata ad Orazio Salvatori che con il suo comportamento si chiude da solo le future porte di un prossimo 2t e nei massimi????Lasciamo perdere.
                Foto....

                P.S. Sergio in forma,voluminoso come un camion,cosa che si può dire anche del buon Dnp ma dalla composizione corporea un pò differente, data la fase profonda di bulking che sta vivendo da ormai un paio di lustri.
                https://t.me/pump_upp

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da Alan B. Visualizza Messaggio
                  non volevo....ma ti rispondo...chiamarlo verdetto scandaloso mi sembra esagerato...dal mio punto di vista sarei potuto arrivare secondo e non avrei avuto nulla da obiettare...anche perchè è stata la mia "prima volta" e trovarmi al fianco di campioni plurititolati è stato motivo d'orgoglio....
                  Ho percepito da subito (grazie alla mia posizione privilegiata) la difficoltà con cui i giudici hanno stilato la classifica dei primi 3...e fino all'ultimo è stata in discussione.
                  Di gare ne ho viste e soprattutto (forse a differenza tua) ne ho FATTE tante....e mai ho contestato pubblicamente un risultato anche quando magari avrei potuto...perchè la mia opinione viene dopo il rispetto per gli altri atleti.
                  Ciao.
                  e poi ritengo doveroso ribadire il concetto che essere sempre su un palco ad alti livelli come il tuo non è da tutti, complimenti

                  ps
                  io sono il secco alla tua dx.
                  Last edited by salsa; 01-12-2009, 13:20:12.
                  I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                  Commenta


                    #39
                    ciao salsa grazie della foto..
                    sigpic
                    prox gara due torri 2010
                    [SIZE=1]

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
                      ciao salsa grazie della foto..
                      ma che grazie Zane, semmai dovrei dirti grazie io cmq nel mio diario ci sono anche quelle ok
                      I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da Alan B. Visualizza Messaggio
                        Ciao Davide...è stato un piacere conoscerti...tanto grosso quanto tranquillo e gentile....in bocca al lupo per le prossime gare! a presto.....
                        Delinquente!! Grosso da te mi suona strano forte Vi presento il signor Baroncini negli spogliatoi:
                        File Allegati
                        https://t.me/pump_upp

                        Commenta


                          #42
                          @Salsa
                          Si,ero in giro con una ragazza riccia, perchè non mi hai fermato??????????
                          https://t.me/pump_upp

                          Commenta


                            #43
                            mi piacerebbe vedere qualche foto di davide zanna
                            sigpic

                            non so mettere i quote in firma

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                              @Salsa
                              Si,ero in giro con una ragazza riccia, perchè non mi hai fermato??????????
                              perchè eri grosso e temevo il confronto, ma eri quello che pranzava fuori che poi mia moglie ti ha fatto anche posto??

                              EDIT
                              cmq scherzi a parte non sapevo fossi tu se no ci mancherebbe.
                              I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                                perchè eri grosso e temevo il confronto, ma eri quello che pranzava fuori che poi mia moglie ti ha fatto anche posto??
                                fuori ci sono stato un attimo,a parlare con Filippo,Moreno ed Enrico
                                https://t.me/pump_upp

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎