Annuncio

Collapse
No announcement yet.

foto&commento 2t

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    comunque aggiungo è la miglior competizione in italia si migliora qualche cosa e poi non ce ne sono gare così. i giudici hanno un lavoro enorme da fare valutare centinaia di atleti credo sia veramente un compito difficile. io son contento anche se rimpiango un pò il secondo posto. saluto tutti quanti
    ciao davide
    sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!

    Commenta


      #17
      foto di savi ce ne sono?



      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
        che bella gara ragazzi!
        alcuni risultati non mi sono molto andati giù però diaicmao che al 90% ho concordato con il metro di giudizio!
        non capisco a volte il comportamento insulso di alcuni pseudo campioni
        peccato veramente per la nostra simgy, peccato farle fare i confronti per il terzo-quarto posto e poi lasciarla inspiegabilmente fuori dalle sei
        quoto ci sono rimasto anche io pensavo entrasse almeno nelle 6!
        I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

        Commenta


          #19
          galli sei un grandeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!allien

          Commenta


            #20
            Complimenti anche a davide!!!
            CI STAVA DI PIU.......

            Commenta


              #21
              Galli Re indiscusso della B.E come Savi per il B.B. Fenomeno promettente sicuramente Corsini.
              Nella Body evolution verdetto scandaloso che mette Baroncini al primo posto, come nelle massime B.B sia Grassi che Salvadori avevano un qualcosa in più rispetto a Galeazzo.

              P.S: Naturalmentebig in questa gara poteva fare giusto le foto.

              Sergione il più grosso di BW al 2 Torri.
              “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
              G. Kuschinsky

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                Galli Re indiscusso della B.E come Savi per il B.B. Fenomeno promettente sicuramente Corsini.
                Nella Body evolution verdetto scandaloso che mette Baroncini al primo posto, come nelle massime B.B sia Grassi che Salvadori avevano un qualcosa in più rispetto a Galeazzo.

                P.S: Naturalmentebig in questa gara poteva fare giusto le foto.

                Sergione il più grosso di BW al 2 Torri.
                posso capire che vedi Salvadori meglio di Galeazzi, erano davvero vicini come stato di forma.
                Ma Grassi era un pò indietro di preparazione rispetto ai primi due. Sopratutto al mattino era troppo spanciato.
                Ha la miglior struttura e il potenziale è da vera F1 ma ieri nn era al top.
                ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

                Commenta


                  #23
                  comunque complimenti a tutti gli atleti che vi hanno partecipato,anche perche il livello si e' notevolmente alzato,poi come si sa non tutti possono essere d'accordo sui giudizi di una o l'altra categoria,e' abbastanza soggettivo il giudizio.complimenti anacora a tutti
                  22/23 GIUGNO 2013
                  CAMPIONATO ITALIANO IFBB

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da p-e Visualizza Messaggio
                    posso capire che vedi Salvadori meglio di Galeazzi, erano davvero vicini come stato di forma.
                    Ma Grassi era un pò indietro di preparazione rispetto ai primi due. Sopratutto al mattino era troppo spanciato.
                    Ha la miglior struttura e il potenziale è da vera F1 ma ieri nn era al top.
                    Si Grassi al mattino secondo me ha perso molto, struttura è potenziale sicuramente meglio degli altri due.
                    Galeazzo miglior forma che ha palesato nelle ultime gare.
                    Orazio densità muscolare sovrumana.
                    “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                    G. Kuschinsky

                    Commenta


                      #25
                      Mamma mia Galli , che roba.......

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggio
                        comunque aggiungo è la miglior competizione in italia si migliora qualche cosa e poi non ce ne sono gare così. i giudici hanno un lavoro enorme da fare valutare centinaia di atleti credo sia veramente un compito difficile. io son contento anche se rimpiango un pò il secondo posto. saluto tutti quanti
                        ciao davide
                        Davide , complimentoni lo stesso

                        Ti rifarai alla grande , l'età e dalla tua parte , forza campione

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                          P.S: Naturalmentebig in questa gara poteva fare giusto le foto.
                          Cl4ud

                          Commenta


                            #28
                            Gara veramente troppo lunga,i tempi si sono dilatati troppo soprattutto con una delle categorie femminili..però vabbè,bellissima come sempre!!
                            Alcuni risultati mi sono sembrati "ingiusti" ma in gran parte,quasi nella totale maggioranza do ragione al buon giudizio del personale addetto.

                            Grande alan,grande alex,,,ragazzi complimenti a tt

                            Ps:quello più secco tra il pubblico mi sa che ero io

                            Ho visto filippo e poco dopo sono stato surclassato dalla sua mole
                            "If you don't believe in yourself, nobody else will"


                            a.t FIPCF

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                              Galli Re indiscusso della B.E come Savi per il B.B. Fenomeno promettente sicuramente Corsini.
                              Nella Body evolution verdetto scandaloso che mette Baroncini al primo posto, come nelle massime B.B sia Grassi che Salvadori avevano un qualcosa in più rispetto a Galeazzo.

                              P.S: Naturalmentebig in questa gara poteva fare giusto le foto.

                              Sergione il più grosso di BW al 2 Torri.

                              non volevo....ma ti rispondo...chiamarlo verdetto scandaloso mi sembra esagerato...dal mio punto di vista sarei potuto arrivare secondo e non avrei avuto nulla da obiettare...anche perchè è stata la mia "prima volta" e trovarmi al fianco di campioni plurititolati è stato motivo d'orgoglio....
                              Ho percepito da subito (grazie alla mia posizione privilegiata) la difficoltà con cui i giudici hanno stilato la classifica dei primi 3...e fino all'ultimo è stata in discussione.
                              Di gare ne ho viste e soprattutto (forse a differenza tua) ne ho FATTE tante....e mai ho contestato pubblicamente un risultato anche quando magari avrei potuto...perchè la mia opinione viene dopo il rispetto per gli altri atleti.
                              Ciao.
                              Last edited by Alan B.; 30-11-2009, 12:37:21.
                              sigpic

                              Commenta


                                #30
                                complimenti a tutti gli atleti,vedendo le foto rimpiango ancora di piu di non esserci stato.
                                Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎