Annuncio

Collapse
No announcement yet.

foto&commento 2t

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza Messaggio
    E vogliamo parlare dell'esodo generale durante l'assoluto? Alcuni non si sono neanche presentati, altri sono andati via dopo un paio di pose...una volta, il solo poter partecipare all'assoluto 2 torri evocava un successo personale straordinario, adesso....mah, i tempi che cambiano, eh Bull?
    ....io trovo la mancata presenza all'assoluto...una mancanza di rispetto verso gli altri altleti...verso la giuria ...ma sopratutto verso il pubblico!!!

    ci sono persone che nn vedono l'ora di ammirare i propri begnamini....

    e questi che fanno se ne vanno o nn si presentano!!!!

    comportamento PENOSO!!!

    sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......

    http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html

    Commenta


      davvero?

      [quote = naturalmentebig; 5530939] io possiedo foto di tutti, Financo di te, Piero Nocerino.Sappilo. [/ quote]

      Attendo con ansia allora .... lucianodipinto@hotmail.it
      http://lucianodipinto.blogspot.com

      Commenta


        Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza Messaggio
        E vogliamo parlare dell'esodo generale durante l'assoluto? Alcuni non si sono neanche presentati, altri sono andati via dopo un paio di pose...una volta, il solo poter partecipare all'assoluto 2 torri evocava un successo personale straordinario, adesso....mah, i tempi che cambiano, eh Bull?
        vergognoso !

        tra l'altro si ha la possibilità di confrontarsi con gli altri atleti delle altre categorie.....

        è un occasione persa
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )


        Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

        Commenta


          Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza Messaggio
          E vogliamo parlare dell'esodo generale durante l'assoluto? Alcuni non si sono neanche presentati, altri sono andati via dopo un paio di pose...una volta, il solo poter partecipare all'assoluto 2 torri evocava un successo personale straordinario, adesso....mah, i tempi che cambiano, eh Bull?
          e già.....mi ricordo ancora la voglia che traspariva dai tuoi occhi di gareggiare per quel mondiale nel 2003...davi la carica a tutti noi....erano emozioni che ora nn vedo più....oggi c'è soltanto il voler vincere,primeggiare nn consapevoli del fatto che già è una vittoria trovarsi sul palco di fronte al pubblico......poi nn parliamo del chi ti giudica,ma comunque.....................piccolo anedoto ancora rido pensando sempre nel 2003 quando ci siamo RITROVATI TUTTI E DUE.....................AVEVI UNA FACCIA.......... Sai Piero mi piacerebbe tanto fare una gara dedicata solo ai vecchi del bodybuilding........vabbè sn il solito romanticone..un abbraccio Bul

          Commenta


            Originariamente Scritto da buldozer Visualizza Messaggio
            e già.....mi ricordo ancora la voglia che traspariva dai tuoi occhi di gareggiare per quel mondiale nel 2003...davi la carica a tutti noi....erano emozioni che ora nn vedo più....oggi c'è soltanto il voler vincere,primeggiare nn consapevoli del fatto che già è una vittoria trovarsi sul palco di fronte al pubblico......poi nn parliamo del chi ti giudica,ma comunque.....................piccolo anedoto ancora rido pensando sempre nel 2003 quando ci siamo RITROVATI TUTTI E DUE.....................AVEVI UNA FACCIA.......... Sai Piero mi piacerebbe tanto fare una gara dedicata solo ai vecchi del bodybuilding........vabbè sn il solito romanticone..un abbraccio Bul
            a novembre al body blast di vicenza ci sara' una categoria dedicata a voi "VECCHIE GLORIE" sto gia preparando il tutto e' sara' ad invitocosi piero dovra presentare e gareggiare
            22/23 GIUGNO 2013
            CAMPIONATO ITALIANO IFBB

            Commenta


              Originariamente Scritto da ANDREASOLE Visualizza Messaggio
              a novembre al body blast di vicenza ci sara' una categoria dedicata a voi "VECCHIE GLORIE" sto gia preparando il tutto e' sara' ad invitocosi piero dovra presentare e gareggiare

              bella gara ne parlano tutti bene............se partecipa piero partecipo .....

              Commenta


                Originariamente Scritto da buldozer Visualizza Messaggio
                bella gara ne parlano tutti bene............se partecipa piero partecipo .....
                Si, ma se la chiama "vecchie glorie", me lo inculo...
                Il mio Blog : http://piero.bodyweb.com
                http://www.cromosoma6.com

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza Messaggio
                  Si, ma se la chiama "vecchie glorie", me lo inculo...
                  invertiamo i ruoli piero,

                  tu gareggi e shining presenta
                  sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY
                  (non so il front , ma il back pare migliorato )


                  Citazione:
                  Originalmente inviato da leonardoS
                  maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                  http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                    invertiamo i ruoli piero,

                    tu gareggi e shining presenta
                    ot vai su mi diario moreno

                    bella però la proposta delle 'vecchie' glorie
                    sigpic
                    prox gara due torri 2010
                    [SIZE=1]

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza Messaggio
                      Si, ma se la chiama "vecchie glorie", me lo inculo...
                      la chiamiamo "old fame"
                      22/23 GIUGNO 2013
                      CAMPIONATO ITALIANO IFBB

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza Messaggio
                        Si, ma se la chiama "vecchie glorie", me lo inculo...
                        in effetti .....magari io vi guardo.......ma che e'sto' suka....?...in che lingua scrivi..........

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da ANDREASOLE Visualizza Messaggio
                          la chiamiamo "old fame"
                          ......................


                          travata la soluzione.................si fa fare l esibizione solo alla vecchia gloria............

                          Commenta


                            Per Naturalmentebig

                            Ciao, mi avevi detto che questa settimana o quella scorsa dovevi tornare in Abruzzo e che lì avresti avuto modo di fare quello che ti avevo chiesto per cortesia...spero tu non te ne sia dimenticato. Grazie e a presto.
                            http://lucianodipinto.blogspot.com

                            Commenta


                              Sono tornato a rileggere e a rivedere questo post e fa sempre piacere vedere il coronamento di TANTI SACRIFICI, con un pò di nostalgia di quella forma che sarebbe bello avere sempre ma aimè impossibile.
                              Chi del forum pensa di fare il 2torri?

                              Commenta


                                io ci sarò.....in veste di fotoreporter!
                                https://t.me/pump_upp

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎