Annuncio

Collapse
No announcement yet.

foto&commento 2t

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Commenta


      Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza Messaggio
      .... si vede dalle foto che si amano..

      a lei piace l'uomo mediterraneo...

      hahah...e a me allora piacciono le donne dell'est..

      comunque era vincitrice assoluta..

      Mi sono spiegato male probabilmente

      Secondo il mio canone estetico.. questa Reda è veramente di un altro pianeta, quindi la ricciolina sarebbe sicuramente arrivata dietro.

      Non amo molto le bellezze sudamericane ma, ovviamente, è una mia opinione

      "L'amore" era riferito alla foto di questa Reda.. con il suo marito.
      Ho quasi la certezza matematica che.. sia un operaio della Pignone!!
      Parecchio si!!
      TEAM Scheggi - 100% Natural

      Commenta


        Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio
        Mi sono spiegato male probabilmente

        Secondo il mio canone estetico.. questa Reda è veramente di un altro pianeta, quindi la ricciolina sarebbe sicuramente arrivata dietro.

        Non amo molto le bellezze sudamericane ma, ovviamente, è una mia opinione

        "L'amore" era riferito alla foto di questa Reda.. con il suo marito.
        Ho quasi la certezza matematica che.. sia un operaio della Pignone!!
        Parecchio si!!
        si, fa l'operaio e lo spazzino per arrotondare..

        come hobby si diletta al bocciodromo bevendo bianchetti con i vecchietti..
        sigpic

        Commenta


          ma quest'anno il fochero non c'era?
          www.michelepotenza.com

          sigpic

          Membro della setta di:
          Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"

          Commenta


            Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggio
            ma quest'anno il fochero non c'era?
            cat over 40
            LA STRADA CHE HO PERCORSO....

            Commenta


              Reda lapaite si allena nel mio centro la seguo da tre anni essendo il suo personal trainer . A lei piace molto il fitness e body building ma lavorando per la tv e il cinema come ben capite non puole fare di più...per avere un fisico adatto alle competizioni di fitness...vi posso garantire che segue rigorosmente la dieta tutto l'anno ed in più si allena reglarmente 3 volte a settimana solo con I PESI!!!!! a dimostrazione del fatto che i pesi FANNO BENE ALLE DONNINE.....Reda la potrete ammirare su rai 1 il 26 dicembre in prima serata conduce una trasmissione televisiva insieme a Frizzi...Vi ricordo inoltre che lei ovunque va parla molto bene del nostro mondo cosa che molte non fanno.
              Ciao a tutti ALEX FILIPPI.

              Commenta


                ciao Alex..... che dire Reda è una strafiga..... un altra categoria ..... all'arnold in america la tendenza è di non guardare nessun tipo di muscolazione e privilegiare la classica bambolina stragnocca leggermente tonica....e personalmente io preferisco questa linea di pensiero....
                Questa ragazza è meravigliosa ed è un piacere vederla tra noi....
                con affetto e stima
                Claudio Caruso

                Commenta


                  Originariamente Scritto da shabola Visualizza Messaggio
                  Complessivamente, anche sei il numero era elevato delle partecipanti, penso proprio che non c'è ne era per nessuna, mi scuso con tutte le altre altlete, ma personalmente, come tanti altri spettatori presenti, vedevano in lei la COVER da premiare!!!

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da ryan Visualizza Messaggio
                    Reda lapaite si allena nel mio centro la seguo da tre anni essendo il suo personal trainer . A lei piace molto il fitness e body building ma lavorando per la tv e il cinema come ben capite non puole fare di più...per avere un fisico adatto alle competizioni di fitness...vi posso garantire che segue rigorosmente la dieta tutto l'anno ed in più si allena reglarmente 3 volte a settimana solo con I PESI!!!!! a dimostrazione del fatto che i pesi FANNO BENE ALLE DONNINE.....Reda la potrete ammirare su rai 1 il 26 dicembre in prima serata conduce una trasmissione televisiva insieme a Frizzi...Vi ricordo inoltre che lei ovunque va parla molto bene del nostro mondo cosa che molte non fanno.
                    Ciao a tutti ALEX FILIPPI.

                    Il piazzamento, sara' stato colpa forse del personal trainer????

                    Commenta


                      Click image for larger version

Name:	11foto 2 torri 010.jpg
Views:	1
Size:	86.8 KB
ID:	15901211Alex filippi e Reda lapaite...

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Doggy Visualizza Messaggio
                        cat over 40
                        com'è andato?
                        www.michelepotenza.com

                        sigpic

                        Membro della setta di:
                        Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da ryan Visualizza Messaggio
                          [ATTACH]83384[/ATTACH]Alex filippi e Reda lapaite...
                          senza offesa ma preferisco lei
                          direi che te la cavi molto bene come PT
                          www.michelepotenza.com

                          sigpic

                          Membro della setta di:
                          Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"

                          Commenta


                            ......signori premetto che gradisco molto di più le donne ...diciamo muscolose......con un pò + di carne addosso....

                            .........ma fidatevi di quel che dico ...xchè eravamo nello spogliatoio insieme.....

                            ........è una GNOCCA DA PAURA....e fatta x far televisione...

                            ............bravo filippi

                            sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......

                            http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da ryan Visualizza Messaggio
                              [ATTACH]83384[/ATTACH]Alex filippi e Reda lapaite...

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggio
                                ......signori premetto che gradisco molto di più le donne ...diciamo muscolose......con un pò + di carne addosso....

                                .........ma fidatevi di quel che dico ...xchè eravamo nello spogliatoio insieme.....

                                ........è una GNOCCA DA PAURA....e fatta x far televisione...

                                ............bravo filippi
                                guarda se ti sente anna ti rapa come una palla di biliardo
                                22/23 GIUGNO 2013
                                CAMPIONATO ITALIANO IFBB

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎