Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diretta 2 Torri! - Esclusiva Bodyweb.com - Qui, ORA!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ahahaha normale... .ahahahah sarebbe il colmo se no...
    sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!

    Commenta


      @ davidezanna:

      ....mi spiace nn averti incontrato ...

      chissa quante volte ci siamo sbattiti contri nel back ieri...


      .....e nn son nemmeno riuscito a vedere la tua categoria

      ...troppo impeganto con la mia signora!!!!!

      ............comunque in bocca al lupo x tutto!!!!

      sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......

      http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html

      Commenta


        ;-) thanks amico sicurametne avremmo modo di conoscerci il mondo delle gare è piccolo.
        ciao dave
        sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!

        Commenta


          Originariamente Scritto da xtian Visualizza Messaggio
          dico che non si può far salire atleti in fretta e furia senza nemmeno dare il tempo di mallarsi e scaldarsi a dovere,dico che magari i cd x la routine andrebbero sentiti x evitare errori assurdi come è successo a zanna!,dico che iniziare una competizione alle 8 e finirla alle 22 è davvero troppo lunga,dico che x prendere i biglietti la gente si è fatta una coda allucinante,dico che x ritirare un ***** di assegno non sanno dove mandarti e ti fanno andare avanti e indietro + volte x poi alla fine strapparglielo davanti x il nervoso.
          x il resto,bello il palazzetto,buoni gli stand
          Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
          ti hanno penalizzato le gambe è chiaro, avevi la parte superiore troppo avanti rispetto alla parte inferiore. Il primo era più armonico e anche dettagliato. Tu a mio parere sei superiore anche del primo ma nel contesto della gara in questo caso ti ha fregato. Ci sta. Ma il secondo era a volumi nettamente inferiore, troppo per poter passare una eventuale preferenza sui dettagli. Anche il mallo, si vede che non è tirato bene, secondo me ai perso qualcosina con quel mallo di merda,
          Ragazzi ok che Zanna è amico vostro ma da qui a sparare a zero sul 2T di quest'anno ce ne passa.Strappare l'assegno poi che rappresenta?Un segno di superiorità?Nn penso proprio.Mi dispiace che la canzone della routine nn fosse la sua ma nn è l'unico ad aver avuto problemi con la musica, nn esageriamo dai...
          YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
          START GAME
          ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI

          Commenta


            ciao sono menscio cioe max petrarca. sono sempre stato body builder di categoria fino al 2001 gareggiavo a 110kg 2 ai mondiali dietro galeazzi. e ti dico una cosa che pochi sanno 2 settimane fa ho gareggiato in categoria al mr. universo wpf a 96 kg 2class. per arrivare al bodyevolution non ho dovuto far scarica carbo ma digiuno totale. ciao a presto

            Commenta


              Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza Messaggio
              Ragazzi ok che Zanna è amico vostro ma da qui a sparare a zero sul 2T di quest'anno ce ne passa.Strappare l'assegno poi che rappresenta?Un segno di superiorità?Nn penso proprio.Mi dispiace che la canzone della routine nn fosse la sua ma nn è l'unico ad aver avuto problemi con la musica, nn esageriamo dai...
              ah non so guarda ma è il due torri o la sagra dell'oratorio? certe cose non devono succedere indipendentemente da tutto. E se non è successo solo a lui peggio ancora
              "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

              Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

              Commenta


                Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                ah non so guarda ma è il due torri o la sagra dell'oratorio? certe cose non devono succedere indipendentemente da tutto. E se non è successo solo a lui peggio ancora

                2 cd hanno perso... 2 non 1
                sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!

                Commenta


                  Ragazzi ma con tutti gli atleti che cerano e il tipo di gara che è qualche incoveniente nn dico che è lecito ma nn è nemmeno inaspettato, teniamo presente che dalle 8 del mattino alle 10 di sera nn solo gli atleti ma anche chi organizza si fà il mazzo, poi anche io al posto di Zanna mi incazzavo a bestia, ma nn è andata poi cosi male.Buttare 200 euro via anche se nn sono chissà quanti soldi nn ne vedo il senso.
                  YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
                  START GAME
                  ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI

                  Commenta


                    ma lascia il gesto dei 200 mi è uscito spontaneo dopo 1 ora e mezza a girare da una cassa all altra e sentirmi dire devi andar li poi li poi li... a uno gli girano un pò le palle. io non dico niente dell organizzazione ma se mi dite alle 8:30 si comincia mi dovete aprire alle 7 le porte perchè devo avere tempo di scaldarmi mallarmi ecc. son salito con la tacchicardia e il viso bianco..ho fatto 2 pompate come riscaldamento rischiando il linciaggio perchè ero in ritardo...
                    sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggio
                      ma lascia il gesto dei 200 mi è uscito spontaneo dopo 1 ora e mezza a girare da una cassa all altra e sentirmi dire devi andar li poi li poi li... a uno gli girano un pò le palle. io non dico niente dell organizzazione ma se mi dite alle 8:30 si comincia mi dovete aprire alle 7 le porte perchè devo avere tempo di scaldarmi mallarmi ecc. son salito con la tacchicardia e il viso bianco..ho fatto 2 pompate come riscaldamento rischiando il linciaggio perchè ero in ritardo...
                      descritta cosi sembra che degli juniores gli fregasse poco o niente...
                      YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
                      START GAME
                      ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza Messaggio
                        descritta cosi sembra che degli juniores gli fregasse poco o niente...

                        non credo però era la prima a salire..se ci facevano salire con mezz ora di ritardo tutto sarebbe andato a rilento. hanno sbagliato con l apertura mattutina bastava aprire alle 7 come lo scorso anno...o forse ho sbagliato io a non mallarmi a casa...
                        sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!

                        Commenta


                          Rientro da un ottimo w.o seguito da pranzo con xtian il quale mi ha esposto tutta la dinamica della gara.
                          Bha che dire, non è per partito preso ma mi fido di xtian e di davide ergo quel che loro dicono va bene.
                          Davide i 200 euro di assegno potevi girarmeli, comunque va bene lo stesso, e come ti ho già detto la gara è con te stesso, ed anche la vera vittoria è solo con te stesso.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggio
                            ma lascia il gesto dei 200 mi è uscito spontaneo dopo 1 ora e mezza a girare da una cassa all altra e sentirmi dire devi andar li poi li poi li... a uno gli girano un pò le palle. io non dico niente dell organizzazione ma se mi dite alle 8:30 si comincia mi dovete aprire alle 7 le porte perchè devo avere tempo di scaldarmi mallarmi ecc. son salito con la tacchicardia e il viso bianco..ho fatto 2 pompate come riscaldamento rischiando il linciaggio perchè ero in ritardo...
                            cavolo mi spiace sia andata cosi..sopratutto perchè uno si spacca il culo e la fine vieni fregato per cause a te non imputabili

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggio
                              non credo però era la prima a salire..se ci facevano salire con mezz ora di ritardo tutto sarebbe andato a rilento. hanno sbagliato con l apertura mattutina bastava aprire alle 7 come lo scorso anno...o forse ho sbagliato io a non mallarmi a casa...
                              Capito...cmq -13 t'aspetto a roma, vedi di rifarti eh
                              YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
                              START GAME
                              ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI

                              Commenta


                                A me è parso tutto ottimo al 2T ....
                                si può muovere una critica solo agli orari....
                                e cioè che li sono puntuali

                                quindi, proprio perchè non è una gara dell'oratorio si arriva per tempo e ci si fa trovare preparati.

                                gli altri come hanno fatto ?
                                poi altri gesti di stizza non sono ammessi suvvia...

                                se si vuole gareggiare in una gara da campioni, bisogna comportarsi come tali, nel bene e nel male...
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY
                                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                                Citazione:
                                Originalmente inviato da leonardoS
                                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎