Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diretta 2 Torri! - Esclusiva Bodyweb.com - Qui, ORA!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
    Quanti soldi prendono i primi 3 dell' assoluto?

    solo il primo 5000 euro
    sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!

    Commenta


      Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggio
      allora il primo era piccolo ma nel complesso più completo di me. io ero più massoso e grosso di tutti, sicuramente di schiena più spesso di tutti e più largo però devo tirar su le gambe per migliorare la linea se no mi penalizzeranno sempre. il secondo lasciamo stare sul serio inesistente sembrava un biafra... cosi è andata adesso cercherò di andare solo tiratissimo al ludus senza pensare a ste dannate masse e poi per il prox anno tirar su le gambe di brutto se no sarò penalizzato:

      -simmetria
      -linea
      -massa
      -definizione

      questi sono i punti che guardano. anche se a detta di un pò tutti pensavo di poter vincere comunque..
      io solo ora sto imparando, ma credimi la sensazione che davi era di superiorità almeno come già detto da me e ribadito da te il secondo era tuo che cavolo, cmq sei un grande era la mia prima gara e sono rimasto senza parole dal vivo cambia tutto, lo pensavo, ma non fino a questo punto; cmq non puoi che toglierti molte soddisfazioni in futuro ne sono convinto in bocca a lupo DAVIDE.
      I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

      Commenta


        Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
        io solo ora sto imparando, ma credimi la sensazione che davi era di superiorità almeno come già detto da me e ribadito da te il secondo era tuo che cavolo, cmq sei un grande era la mia prima gara e sono rimasto senza parole dal vivo cambia tutto, lo pensavo, ma non fino a questo punto; cmq non puoi che toglierti molte soddisfazioni in futuro ne sono convinto in bocca a lupo DAVIDE.

        se riuscirò a lavorare bene sulle gambe lo credo pure io...vedremo darò il massimo so solo che quest anno non ho sofferto la sete come lo scorso anno...

        ho imparato una cosa... mallarsi sempre in albergo
        sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!

        Commenta


          Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggio
          se riuscirò a lavorare bene sulle gambe lo credo pure io...vedremo darò il massimo so solo che quest anno non ho sofferto la sete come lo scorso anno...

          ho imparato una cosa... mallarsi sempre in albergo
          ma dai che ci riesci, e poi tutta esperienza per il futuro, vedi mallo
          I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

          Commenta


            Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
            ma dai che ci riesci, e poi tutta esperienza per il futuro, vedi mallo

            ma hai gareggiato??? chi eri ?
            sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!

            Commenta


              Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggio
              allora il primo era piccolo ma nel complesso più completo di me. io ero più massoso e grosso di tutti, sicuramente di schiena più spesso di tutti e più largo però devo tirar su le gambe per migliorare la linea se no mi penalizzeranno sempre. il secondo lasciamo stare sul serio inesistente sembrava un biafra... cosi è andata adesso cercherò di andare solo tiratissimo al ludus senza pensare a ste dannate masse e poi per il prox anno tirar su le gambe di brutto se no sarò penalizzato:

              -simmetria
              -linea
              -massa
              -definizione

              questi sono i punti che guardano. anche se a detta di un pò tutti pensavo di poter vincere comunque..



              bè,che dire davide?ti ho detto anche prima che molti ti davano già vincente e io x primo!
              organizzazione penosa e con tutte le problematiche che ci sono state direi "NCS!"
              dai brò ci si becca domani va.
              più che comandare ho sempre preferito disubbidire...

              Commenta


                quindi l'assoluto a savi?
                la mia maledetta connessione non mi ha permesso di vedere lo streaming (complimenti cmq sergio)...
                quindi sono ansioso di vedere le foto...
                sono molto curioso nel vedere la cat. junior per vedere chi sta davanti a davide (zamba)...in ogni caso complimenti e dacci dentro per il ludus...
                peccato per questa disorganizzazione di cui parlate, una situazione come quella che è capitata adavide ti mette un sacco di nervoso e ansia...

                Commenta


                  Originariamente Scritto da xtian Visualizza Messaggio
                  bè,che dire davide?ti ho detto anche prima che molti ti davano già vincente e io x primo!
                  organizzazione penosa e con tutte le problematiche che ci sono state direi "NCS!"
                  dai brò ci si becca domani va.


                  ma si...mi son limitato con la mezza sporcacciata. 2 biscotti, un panino 1/2 pizza stop..adesso ho bevuto 3 lt d'acqua e un aiutino..asd
                  domani diet un abbraccio cri sei il migliore
                  sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!

                  Commenta


                    ti credo...peccato...
                    ma poi oltretutto non ti sei scaldato (perchè non hai potuto)!?!?
                    quanto ti ha penalizzato questa cosa?
                    il riscaldamento è fondamentale e può letteralmente trasformare soprattuto in condizione da gara dove si "butta fuori" il meglio a caldo con il sangue che pompa nelle vene e nei muscoli...

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggio
                      ma hai gareggiato??? chi eri ?
                      ma che gareggiato DAVIDE io ero un secco nel pubblico, magari averli i numeri per gareggiare, io sono solo rimasto quando ho visto la tua forma che in relazione all' età per me è ottima, si le gambe ed altre cose da metter a posto ok, però meritavi di più, questo è quello che ho visto e penso ( e ripeto non ero il solo tra il pubblico).
                      I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggio
                        ma si...mi son limitato con la mezza sporcacciata. 2 biscotti, un panino 1/2 pizza stop..adesso ho bevuto 3 lt d'acqua e un aiutino..asd
                        domani diet un abbraccio cri sei il migliore





                        un abbraccio brò
                        più che comandare ho sempre preferito disubbidire...

                        Commenta


                          2 Torri Gara 2009, 2 Torri Gara 2009 sergiobodyweb on USTREAM. Other Sports

                          Ragazzi cliccate sul link così rivedete la competizione senza scatti perchè non è più in STREAMING....

                          PS:l'ho gia detto a Davide in FB ma come cacchio hanno giudicatoooo ???? posso capire il 1°posto se hanno dato preferenza alla definizione....(ma anche qui ho i miei dubbi) ma il 2°posto non si può prp guardare bha.........mi sa che ha ragione HUGE....

                          come Volumi secondo me era il migliore....

                          Commenta


                            spe che era la gara... avevo magnato salato.. il pregara ero meglio sicuro.. ma va bè
                            sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggio
                              2 Torri Gara 2009, 2 Torri Gara 2009 sergiobodyweb on USTREAM. Other Sports

                              Ragazzi cliccate sul link così rivedete la competizione senza scatti perchè non è più in STREAMING....

                              PS:l'ho gia detto a Davide in FB ma come cacchio hanno giudicatoooo ???? posso capire il 1°posto se hanno dato preferenza alla definizione....(ma anche qui ho i miei dubbi) ma il 2°posto non si può prp guardare bha.........mi sa che ha ragione HUGE....

                              come Volumi secondo me era il migliore....
                              ripeto io non sono uno che da molto segue questa disciplina, ma era palese la differenza tra DAVIDE e il secondo .
                              I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                                ripeto io non sono uno che da molto segue questa disciplina, ma era palese la differenza tra DAVIDE e il secondo .

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎