Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Kebap Amadori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Kebap Amadori

    Ho trovato il kebap dell'amadori che non è neanche troppo malvagio... Qui i valori nutrizionali..


    Informazioni nutrizionali medie per 100 grammi di prodotto crudo

    Valore energetico 740 Kj (177 Kcal)
    Proteine 27,3 g
    Carboidrati 0,5 g
    Grassi 7,5 g


    Questo è quello fatto dal 70% di tacchino e 30% di vitello... Che è quello con i valori nutrizionali migliori..

    #2
    sembra passabile.
    dove lo trovi?



    Commenta


      #3
      già.. nn l'avevo mai visto.. ingredienti?

      Originariamente Scritto da oleh butko
      Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

      Commenta


        #4
        L'ho visto l'altro giorno al discount vicino l'università...Lunedì compro e vi farò sapere anche del gusto

        Commenta


          #5
          grazie

          Originariamente Scritto da oleh butko
          Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza Messaggio
            L'ho visto l'altro giorno al discount vicino l'università...Lunedì compro e vi farò sapere anche del gusto
            Quale catena di discount
            sigpic

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
              Quale catena di discount
              Discount pro Afrika.
              “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
              G. Kuschinsky

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
                Quale catena di discount
                E' un prodotto amadori, dovreste trovarlo in giro...Comunque non ricordo la catena, penso sia quella dei... "Mio discount" non ne sono sicuro però!!Mercoledì(o direttamente domani se mi passa la febbre) vi faccio sapere tutto

                Commenta


                  #9
                  Il kebab è di solito pieno di sale... questo com'è messo a sodio? E (già che ne parlavamo in un altro 3d poco fa) glutammato?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Jourawski Visualizza Messaggio
                    Il kebab è di solito pieno di sale... questo com'è messo a sodio? E (già che ne parlavamo in un altro 3d poco fa) glutammato?
                    Sei un Pro??

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza Messaggio
                      Sei un Pro??
                      scherzi??!?!?!?!?!?!!!?!.....con tutto quel sodio ti appanni!!!....la bf puo salirti del 0,03%......




                      tornando ot, sembra buono, bisognerebbe vedere gli ingredienti per essere sicuri che non ci sia qualcosa di veramente schifoso in mezzo....e ovviamente il sapore
                      "Se vuoi avere il massimo, devi essere disposto a dare il massimo"

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza Messaggio
                        Sei un Pro??
                        No, sono curioso

                        Originariamente Scritto da Celcoyr Visualizza Messaggio
                        scherzi??!?!?!?!?!?!!!?!.....con tutto quel sodio ti appanni!!!....la bf puo salirti del 0,03%......
                        Mi cambierebbe davero poco

                        Commenta


                          #13
                          ingredienti? ma è il "pezzo" di carne o è tipo affettato?

                          @giagotto: sì Uni a parma

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza Messaggio
                            Ho trovato il kebap dell'amadori che non è neanche troppo malvagio... Qui i valori nutrizionali..


                            Informazioni nutrizionali medie per 100 grammi di prodotto crudo

                            Valore energetico 740 Kj (177 Kcal)
                            Proteine 27,3 g
                            Carboidrati 0,5 g
                            Grassi 7,5 g


                            Questo è quello fatto dal 70% di tacchino e 30% di vitello... Che è quello con i valori nutrizionali migliori..
                            I valori nutrizionali sembrano interessanti, adesso aspettiamo di sapere com'è il gusto.
                            Max_power, The Sicilian Rock

                            Commenta


                              #15
                              giagotto ma ho letto che quello è il pollo+vitello..ci sono anche altre versioni?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎