Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[Attenzione SPOILER INSIDE] One Piece miglior anime di tutti i tempi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza Messaggio
    Per me c'è di mezzo Aokiji
    Ci sta e non mi dispiacerebbe

    Commenta


      Il fratello di Sanji.
      I SUOI goals:
      -Serie A: 189
      -Serie B: 6
      -Super League: 5
      -Coppa Italia: 13
      -Chinese FA Cup: 1
      -Coppa UEFA: 5
      -Champions League: 13
      -Nazionale Under 21: 19
      -Nazionale: 19
      TOTALE: 270

      Commenta


        L ultimo cap non mi dice niente sinceramente, peccato che il focus su kaidp sia rimandato

        Commenta


          io leggo alcune pagine che parlano molto di op e ne immaginato gli sviluppi
          considerando che oda si basa molto su mitologia e fiabe, ci sono diverse teorie interessanti s kaido e big mom che poi vi posto se riesco ... indicativamente, quella di big mom riguarda alice nel paese delle meraviglie mentre quella di kaido una leggenda di diversi guerrieri che sconfiggono un oni che è un demone giapponese..si ipotizza che kaido abbia quel frutto infatti

          Commenta


            Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
            io leggo alcune pagine che parlano molto di op e ne immaginato gli sviluppi
            considerando che oda si basa molto su mitologia e fiabe, ci sono diverse teorie interessanti s kaido e big mom che poi vi posto se riesco ... indicativamente, quella di big mom riguarda alice nel paese delle meraviglie mentre quella di kaido una leggenda di diversi guerrieri che sconfiggono un oni che è un demone giapponese..si ipotizza che kaido abbia quel frutto infatti
            Ci sono state tante teorie, ogni tanto ne leggo alcune, ma imho fantasticano troppo. Mi ricordo ancora in naruto quando c`erano millemila teorie su chi fosse tobi, e alla fine si è rivelato essere la soluzione più banale (ma non troppo) e sottovalutata da tutti, ovvero obito.

            Commenta


              Originariamente Scritto da swagbrah Visualizza Messaggio
              Ci sono state tante teorie, ogni tanto ne leggo alcune, ma imho fantasticano troppo. Mi ricordo ancora in naruto quando c`erano millemila teorie su chi fosse tobi, e alla fine si è rivelato essere la soluzione più banale (ma non troppo) e sottovalutata da tutti, ovvero obito.
              Non scherziamo. La storia Tobi-Obito era di una banalita' assurda. Per quanto mi sia piaciuto anche Naruto, One Piece rimane qualche livello sopra.
              I SUOI goals:
              -Serie A: 189
              -Serie B: 6
              -Super League: 5
              -Coppa Italia: 13
              -Chinese FA Cup: 1
              -Coppa UEFA: 5
              -Champions League: 13
              -Nazionale Under 21: 19
              -Nazionale: 19
              TOTALE: 270

              Commenta


                Originariamente Scritto da swagbrah Visualizza Messaggio
                Ci sono state tante teorie, ogni tanto ne leggo alcune, ma imho fantasticano troppo. Mi ricordo ancora in naruto quando c`erano millemila teorie su chi fosse tobi, e alla fine si è rivelato essere la soluzione più banale (ma non troppo) e sottovalutata da tutti, ovvero obito.
                profondità completamenet diversa tra i 2 però... op è un'opera letteraria a momenti, studiata nei minimi particolari.. naruto è molto + combattimenti privi di storia imho
                detto ciò..le teorie con op spesso di prendono, perkè essendo oda uno che attinge da mitologia e co bella, essendo uno che pian piano svela tante cose, le idee che uno si fa spesso sono fondate
                esempio.. di big mom si vedono le guardie che hanno armi e parvenze che ricordano l'esercito che si vede in alice nel paese delle meraviglie... lui per me si diverte un sacco a lasciare ste tracce

                Commenta


                  Originariamente Scritto da swagbrah Visualizza Messaggio
                  Ci sono state tante teorie, ogni tanto ne leggo alcune, ma imho fantasticano troppo. Mi ricordo ancora in naruto quando c`erano millemila teorie su chi fosse tobi, e alla fine si è rivelato essere la soluzione più banale (ma non troppo) e sottovalutata da tutti, ovvero obito.
                  ma cosa stai dicendo

                  Commenta


                    Che c è di strano?

                    Commenta


                      la teoria tobi-obito ha iniziato a girare nel 2006 tipo una delle più famose

                      "sottovalutata da tutti" (cit.)

                      Commenta


                        Lol non hai compreso quello che ho detto, sui vari forum, soprattutto nei più famosi poco prima.che si scoprisse che era obito c`erano moltissime altre teorie (quella del fratello di madara è la prima che mi viene in mente) e quella di obito era scartata perché banale. Sto parlando di qualche anno fa,non 2006

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da swagbrah Visualizza Messaggio
                          Lol non hai compreso quello che ho detto, sui vari forum, soprattutto nei più famosi poco prima.che si scoprisse che era obito c`erano moltissime altre teorie (quella del fratello di madara è la prima che mi viene in mente) e quella di obito era scartata perché banale. Sto parlando di qualche anno fa,non 2006
                          Ecco l'hai detto. La teoria di Obito era troppo banale per essere vera. Cio' dimostra che One Piece e' di un altro livello.
                          I SUOI goals:
                          -Serie A: 189
                          -Serie B: 6
                          -Super League: 5
                          -Coppa Italia: 13
                          -Chinese FA Cup: 1
                          -Coppa UEFA: 5
                          -Champions League: 13
                          -Nazionale Under 21: 19
                          -Nazionale: 19
                          TOTALE: 270

                          Commenta


                            Non ho detto che sono allo stesso livello infatti...poi boh a me la storia di obito non è dispiaciuta, tranne la morte con kaguya e la stronzata dello sharingan a kakashi

                            Commenta


                              per chi segue ancora, parliamo pacatamente dell'ultima saga, IMHO una palla
                              Originariamente Scritto da midofuoco

                              Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
                              Che mondo maschilista queste palestre
                              Originariamente Scritto da menphisdaemon
                              Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggio
                                per chi segue ancora, parliamo pacatamente dell'ultima saga, IMHO una palla
                                il combattimento tra cracker e luffy insopportabile e pesante..
                                UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                                ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

                                DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

                                MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎