Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[Attenzione SPOILER INSIDE] One Piece miglior anime di tutti i tempi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
    non è il confrontarlo, è lo sputarci sopra che mi fa imbestialire, è anche db che fa parte della vostra cultura non dimenticatelo e come avete detto, prima impazzivate per sto manga. ora fra qualche anno leggerete chissa cosa e denigrerete questi di adesso. un pò come jpp con le donne sopra i 20
    io son dei tempi di ken, non dragonball
    dragonball piace anche ai neonati, ken è figo pure se lo guardi a 70 anni.

    Commenta


      Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggio
      secondo me il manga di dragonball doveva finire con la morte di frezeer e goku sul pianete namek... freezer ucciso da goku, e goku, diventato il suspersayan delle leggende, muore nell esplosione del pianeta invece hanno fatto la cazzata di farlo sopravvivere e continuare il manga, con i cyborg c 17 e 18 e poi cell, ecc...
      il cyborg vestito da cowboy e il dottor gelo...dai..è terribile...non parliamo poi dei pirla con l'orecchino, quelli che si fondono..

      Commenta


        Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
        Rubber lo ha preso dietro e purtroppo la voce ne ha risentito..

        Commenta


          Ragazzi non scherziamo il miglior anime di tutti i tempi è neon genesis evangelion.. sotto cè full metal alchemist
          sigpic
          HARDCORE TRAINING
          TRAIN LIKE A TRAIN

          Originariamente Scritto da master wallace
          Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

          Commenta


            Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
            non è il confrontarlo, è lo sputarci sopra che mi fa imbestialire, è anche db che fa parte della vostra cultura non dimenticatelo e come avete detto, prima impazzivate per sto manga. ora fra qualche anno leggerete chissa cosa e denigrerete questi di adesso. un pò come jpp con le donne sopra i 20
            non è questione di età adam...hokuto no ken e berserk hanno la stessa "età" di DB....è la trama che fa la differenza....un manga come berserk sarebbe avvincente anche se fosse stato un libro... stessa cosa op.
            se invece la storia di DB fosse raccontata a mò di libro, sembrerebbe una storia piattissima...

            Commenta


              Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggio
              Ragazzi non scherziamo il miglior anime di tutti i tempi è neon genesis evangelion.. sotto cè full metal alchemist
              se solo non la menassero ogni tre secondi con la teoria dello scambio equivalente...la prima volta che lo senti è figo..dopo che lo dicono in ogni puntata almeno 30 volte basta...
              Non parliamo poi di cowboy be-bop e trigun..delle porcherie...

              Commenta


                vistro che oramai si è un pò dilagati e andati OT....a nessuno ha preso HxH? (manga, non anime)
                a me piaceva molto come ambientazione e storia....personaggi molto ben caratterizzati...
                peccato che abbia fatto la fine di berserk...stallo totale da un anno a momenti.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                  Tra l'altro Oda e' un porcello, ed oltre ad aver fatto Nami e NicoRobin sempre piu maggiorate ad ogni cap. che passa, ha disegnato Hancock in maniera veramente zozzorellosa
                  Verissimo! Ma poi la cosa assurda è che praticamente in ogni puntata ci sono inquadrature diciamo "ambigue-sexy",inserite anche in momenti seri o di pericolo...con i miei amici ormai abbiamo appurato che si tratta di una nuova forma di messaggi subliminali

                  Commenta


                    Berserk da parecchi volumi è in crollo verticale anche come qualità. Spero che la cadenza ormai indegna delle uscite porti almeno un finale dignitoso. Peccato perchè, realismo dei combattimenti a parte, è un manga a lunghi tratti strepitoso.
                    Claymore è un berserk femmineo con varie scopiazzate (ma alla fine berserk è un mix fra Conan e Ken Shiro) e dei disegni un po' piatti (personaggi tutti uguali), ma in generale merita un'occhiata.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                      Berserk da parecchi volumi è in crollo verticale anche come qualità. Spero che la cadenza ormai indegna delle uscite porti almeno un finale dignitoso. Peccato perchè, realismo dei combattimenti a parte, è un manga a lunghi tratti strepitoso.
                      Claymore è un berserk femmineo con varie scopiazzate (ma alla fine berserk è un mix fra Conan e Ken Shiro) e dei disegni un po' piatti (personaggi tutti uguali), ma in generale merita un'occhiata.
                      a questo punto purtroppo spero che miura lo concluda il più in fretta possibile, con un finale discreto e credibile...sempre meglio che rovinarlo con un finale dilungato e insipido o lasciarlo incompiuto...oramai dubito possa risollevare il manga..evidentemente dopo 20 anni si è rotto...poi ogni sua pagina è una tavolozza di michelangelo...e ciò dilunga i tempi in maniera esponenziale.

                      Commenta


                        nn seguo gli anime per partito preso,se posso leggerne il manga lo preferisco!
                        e one piece è uno di quelli che spaccano davvero,come dicono altri utenti che seguono direttamente le uscite giapponesi tradotte in inglese,siamo in un momento di trama mostruoso!!!!

                        a me piace molto anche naruto anche se è un po' colato
                        berserk era veramente qualcosa di supremo all'inizio ora meno ahimè

                        il mio anime preferito cmq rimane "due come noi"...s*****ttate tra liceali giapponesi...veramente folle ed esilarante...ho riso per ore guardando tutta la serie

                        il rimpianto è nn aver letto death note ma aver seguito solo l'anime

                        Commenta


                          ho letto il nuovo cap.

                          Mi sa che ci saran 3 sett. di pausa dal prox
                          E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                            ho letto il nuovo cap.

                            Mi sa che ci saran 3 sett. di pausa dal prox
                            è già uscito?dove vado io di solito nn c'è nulla ancora (onemanga per capirci)

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
                              vistro che oramai si è un pò dilagati e andati OT....a nessuno ha preso HxH? (manga, non anime)
                              a me piaceva molto come ambientazione e storia....personaggi molto ben caratterizzati...
                              peccato che abbia fatto la fine di berserk...stallo totale da un anno a momenti.
                              Ho fino al volume 26 di HxH (anzi, mio fratello ce l'ha).
                              Sarà che io, ogni manga che leggo mi piace, specialmente se si menano.

                              Commenta


                                Ragazzi e "Full Metal Panic?Fumoffu!" ... l'anime che mi ha più fatto ridere in assoluto..roba da cadere dal divano

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎