Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[Attenzione SPOILER INSIDE] One Piece miglior anime di tutti i tempi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76






    Originariamente Scritto da DR. MORTE
    Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

    Commenta


      #77
      si può anche chiudere
      Originariamente Scritto da DR. MORTE
      Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

      Commenta


        #78
        adam, tu che hai visto le puntate, cos è che nasconda kakashi sotto la sciarpa che copre la bocca, e xkè non se la toglie mai??!?
        DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
        Originariamente Scritto da Valerio 88
        Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
        Originariamente Scritto da ma_75
        Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
        Originariamente Scritto da JPP
        sei un bullo

        Commenta


          #79
          nun se sa
          Originariamente Scritto da DR. MORTE
          Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

          Commenta


            #80
            Anche jojo è un manga pazzesco (la terza e la quarta serie soprattutto). L'anime non mi è piaciuto tanto invece.
            Naruto lo ritengo un gradino sotto One Piece.
            Death note bellissimo, ma già da metà in poi perde parecchio..l'inizio pero' è stupendo.

            Commenta


              #81
              non so quanti di voi abbiano visto " elfen lied "..sono circa 8 o 9 episodi, è breve, ma è di una violenza inaudita, mi ha lasciato allibito..sexy e violento
              Originariamente Scritto da DR. MORTE
              Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

              Commenta


                #82
                Strano che nessuno abbia ancora citato l'opera più geniale di sempre,imho, Death Note



                Attenzione,ho detto più geniale...non lo valuto il migliore in assoluto

                Commenta


                  #83
                  Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
                  Strano che nessuno abbia ancora citato l'opera più geniale di sempre,imho, Death Note



                  Attenzione,ho detto più geniale...non lo valuto il migliore in assoluto
                  Geniale per quanto è intrecciata la storia.
                  Per leggere un volume del manga e capirlo ci vuole un'ora abbondante!

                  Commenta


                    #84
                    Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
                    Strano che nessuno abbia ancora citato l'opera più geniale di sempre,imho, Death Note



                    Attenzione,ho detto più geniale...non lo valuto il migliore in assoluto
                    citato due messaggi piu' in alto

                    comunque manga belli ce ne sono va...orange road, alita, ghost in the shell, appleseed, video girl ai..tutta roba vecchia ma validissima...

                    Commenta


                      #85
                      Death Note la seconda parte dell'anime non è all'altezza della prima...per non parlare del finale
                      Sciopero

                      Commenta


                        #86
                        Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
                        non so quanti di voi abbiano visto " elfen lied "..sono circa 8 o 9 episodi, è breve, ma è di una violenza inaudita, mi ha lasciato allibito..sexy e violento
                        Molto carino

                        Della serie ecchi citerei invece To Love Ru
                        Sciopero

                        Commenta


                          #87
                          questo?

                          Originariamente Scritto da DR. MORTE
                          Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                          Commenta


                            #88
                            Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza Messaggio
                            Death Note la seconda parte dell'anime non è all'altezza della prima...per non parlare del finale

                            mi mancano le ultime 3 puntate dell'anime...pero' verso metà come dici tu già non mi prendeva piu'...

                            Commenta


                              #89
                              Originariamente Scritto da clark89 Visualizza Messaggio
                              Ho finito di vedere la saga "thriller bark" di One Piece....alla luce di questa visione affermo :

                              1) l'intera saga di dragon ball non vale un capello della chioma bionda di sanji

                              2) azzardo a dire che one piece è il miglior anime di tutti i tempi
                              stupendo one piece...bè che mi piaceva credo si capiva dal mio avy.

                              Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio



                              leggete il manga ragazzi!! è mooooooooooolto meglio del cartone!!
                              gente leggete il manga che è meglio...ha ragione giò.
                              poi gli ultimi 20 capitoli sono persino più frenetici e intensi degli altri 500 e passa, e dico prsino per sottolineare che non è uno sminuire i primi 500 ....ma mi devo stare niente spoiler..ma a chi è in pari con i capitoli dico solo...cristo ittio santissimo.



                              Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
                              one piece il meglio?
                              dragon ball cacca?
                              ma tagliatevi le dita va.

                              e comunque Naruto se lo mangia One Piece.
                              naruto è un buon manga..ma è dietro a olti altri.
                              imho se volessimo buttare una classifica.
                              1. berserk
                              2.one piece
                              3. death note, HxH, e altri
                              4. naruto

                              anzi levate berserk dalla classifica, che trascende il concetto di manga...è oltre..
                              dragonball fa cagare...pacatamente parlando.

                              Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                              Miglior manga berserk

                              sperando che miura si decida a finirlo...se fa passare un anno da un capitolo all'altro ci mette altri 20 anni per finirlo...

                              Commenta


                                #90
                                Berserk e' stupendo. Ma appunto ha una distanza fra un cap. e l'altro che me l'ha fatto abbandonare. Eventualmente quando sarà finito...comprerò la collezione. Ossia quando avrò 53 anni, sempre che nel frattempo MIura non decida di tirare le cuoia.

                                One Piece mi piace molto più di Naruto.

                                Tra l'altro Oda e' un porcello, ed oltre ad aver fatto Nami e NicoRobin sempre piu maggiorate ad ogni cap. che passa, ha disegnato Hancock in maniera veramente zozzorellosa
                                E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎