Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[Attenzione SPOILER INSIDE] One Piece miglior anime di tutti i tempi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da Legionario Visualizza Messaggio
    E sono censurati.

    Naruto sulla mediaset è pieno di cazzate e censurato a non finire...io vedo le puntate giappo con il sub ita/eng e ci sono cose assurde ed immagini bellissime.

    Solo non capisco...le immagini con Naruto "adulto", sono finte o sono provenienti dal manga?
    L'avevo detto nel mio post precedente eh


    Cmq a quali immagini ti riferisci scusa?

    Commenta


      #47
      Si, in effetti posso concordare che i disegni di Kishi siano migliori di quelli di Oda...
      Sciopero

      Commenta


        #48
        Tra gli anime da seguire metterei di sicuro anche Bleach, anche se sfava un po troppo coi filler
        Sciopero

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza Messaggio
          Tra gli anime da seguire metterei di sicuro anche Bleach, anche se sfava un po troppo coi filler
          vero...dove posso trovare i capitoli jappo di one piece con trad inglese?


          Originariamente Scritto da Gary
          lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza Messaggio
            Secondo me può essere considerato qualcosa di simile a un ottimo film d'autore, chiaramente calato all'interno del contesto dei cartoni. Cmq la saga di thriller bark è niente in confronto a cosa viene dopo...
            Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio

            leggete il manga ragazzi!! è mooooooooooolto meglio del cartone!!
            Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza Messaggio
            Mi tengo in allenamento con l'inglese...cmq è veramente una roba allucinante l'ultimo gruppo di capitoli del manga...
            Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio
            specie l'ultimo
            Ragazziiii mi state uccidendo dalla curiositàààà

            Cmq sto pensando di seguire il vostro suggerimento,cioè seguirlo dal manga. Ma curiosità,per caso prima vi leggete il manga e poi "rivedete" con l'anime ?

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da clark89 Visualizza Messaggio
              Ho finito di vedere la saga "thriller bark" di One Piece....alla luce di questa visione affermo :

              1) l'intera saga di dragon ball non vale un capello della chioma bionda di sanji

              2) azzardo a dire che one piece è il miglior anime di tutti i tempi
              Ultimamente i capitoli di one piece sono veramente belli e pieni di colpi di scena ma non bisogna dimenticare naruto (anche se negli ultimi capitoli è diventato noioso, forse ora con l'inizio della guerra può riprendersi)
              Last edited by X3me; 04-11-2009, 16:37:28.
              - Climber
              - ex Istruttore
              - ex P.Trainer AFFWA

              Commenta


                #52
                Io mi leggo il manga è spettacolare.... Mamma mia.... Mi leggo anche il manga di Naruto, che prima era bellissimo..Ora sta scacando..

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza Messaggio
                  Io mi leggo il manga è spettacolare.... Mamma mia.... Mi leggo anche il manga di Naruto, che prima era bellissimo..Ora sta scacando..
                  quoto. Ma secondo me il bello viene adesso per quanto riguarda naruto
                  - Climber
                  - ex Istruttore
                  - ex P.Trainer AFFWA

                  Commenta


                    #54
                    dio mio!!! edita X3me, 2 post sopra!!!!!!!!!!!!!!!! ma sei cretino!!!!

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio
                      dio mio!!! edita X3me, 2 post sopra!!!!!!!!!!!!!!!! ma sei cretino!!!!
                      che c'è non è ancora uscito il prossimo numero, ho fatto solo una supposizione
                      - Climber
                      - ex Istruttore
                      - ex P.Trainer AFFWA

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
                        one piece il meglio?
                        dragon ball cacca?
                        ma tagliatevi le dita va.

                        e comunque Naruto se lo mangia One Piece.
                        Non ho detto che dragon ball fa schifo,ho detto che confrontato a one piece esce con le osse rotte. Db puntava tutto sulla forza dei personaggi (chi non se li ricorda alla perfezione uno per uno),ma la storia fa abbastanza acqua,e sto parlando di db z....se prendiamo il gt è ancora peggio. Mentre naruto imho perde lo stesso il confronto,ma esce a testa alta. One Piece vince solo solo per un 10 e lode all'epicità. IMHO ovviamente! A ognuno il suo

                        Commenta


                          #57
                          Ragazzi, l'ho anche detto, niente anticipazioni.
                          Sciopero

                          Commenta


                            #58
                            Purtroppo Adam non ha visto gli ultimi capitoli di Naruto... E' andato in degradazione da circa 6 mesi...

                            Commenta


                              #59
                              Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
                              che c'è non è ancora uscito il prossimo numero, ho fatto solo una supposizione
                              cavolo!! è uno spoiler!! qui molti seguono le puntate in italiano.. se dici i particolari che sono successi dopo water seven ( mi sa che sono arrivati li ora su italia 1), rovini il gusto a molti!! specie se dici qualcosa sugli ultimi capitoli!!!

                              Commenta


                                #60
                                Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza Messaggio
                                Ragazzi, l'ho anche detto, niente anticipazioni.
                                edit

                                no guarda che nelle puntate in italiano si è gia visto barbabianca attaccato alle canule mentre parla con il rosso. la mia supposizione la potrei aver fatta in base a quella scena
                                - Climber
                                - ex Istruttore
                                - ex P.Trainer AFFWA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎