Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[Attenzione SPOILER INSIDE] One Piece miglior anime di tutti i tempi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da clark89 Visualizza Messaggio
    Su Jaws nessuna sorpresa,anche se di base il suo potere è molto buono mi sembra il solito bestione e niente di più.
    Invece sta deludendo moltissimo Marco...con gli attacchi che ha subito mi tornano i dubbi sulla questione "tangibilità dei corpi", mi spiego : i frutti rogia trasformano interamente il corpo di chi li mangia (crocodile,eneru,smoker),annullando di fatto qualsiasi attacco base. Quello di Marco è uno zoo-zoo,ma è pur sempre di fuoco,tra l'altro essendo una fenice si rigenera (cit. wikipedia).
    Quindi perchè Garp lo ferma con un semplice pugno? Anche l'attacco di kizaru va a segno (però all'inizio della battaglia marco si è messo di fronte a barbabianca x proteggerlo dal raggio di luce,non facendosi nulla). Sul terzo attacco che subisce niente da dire,visto che si tratta di agalmatolite.

    Cmq l'arrivo della nuova leva (kid e gli altri) sarà d'aiuto imho!!

    Garp sicuramente usa l'ambizione, mentre kizaru va a segno due volte su marco...la prima volta però marco si rigenera, la seconda no per via delle manette di algamatolite che gli mette onigumo.

    Jozu a me piace moltissimo come pg, e sinceramente ha un potere stupendo (tra l'altro ha anche l'haki).

    Il problema e' che oda ha dovuto trovare un escamotage per lasciare piazza libera a rufy. Però cosi mi e' sembrata una cosa troppo affrettata.
    E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

    Commenta


      Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
      beh garp sfrutterà l'ambizione...
      Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
      Garp sicuramente usa l'ambizione, mentre kizaru va a segno due volte su marco...la prima volta però marco si rigenera, la seconda no per via delle manette di algamatolite che gli mette onigumo.

      Jozu a me piace moltissimo come pg, e sinceramente ha un potere stupendo (tra l'altro ha anche l'haki).

      Il problema e' che oda ha dovuto trovare un escamotage per lasciare piazza libera a rufy. Però cosi mi e' sembrata una cosa troppo affrettata.
      ahhh,l'ambizione annulla gli effetti del frutto,cpt
      Cmq ho appena letto su un sito un tizio che dice che con l'haki si è un pò rovinato l'intera manga(addirittura),visto che tutti comincieranno a usarlo e i poteri del rogia non varranno niente.
      "Il bello di one piece è che ogni personaggio è totalmente diverso dall'altro,mentre con l'haki saranno tutti uguali".
      Ma in realtà non è affatto così, l'ambizione o c'è l'hai o non c'è l'hai,inoltre anche avendola puoi perdere contro un rogia (jaws vs aokiji)

      Per l'escamotage...beh,in un modo o nell'altro lo doveva fare e imho l'ha fatto bene, appena è arrivato nella baia gli sono piombati addosso smoker,mihak e qualcun altro.

      Cmq è una situazione davvero difficile da gestire per oda : una delle cose belle di OP è che ogni personaggio viene caratterizzato al meglio,con tutti questi personaggi è un'impresa,sembra quasi un gdr vecchio stile,una mossa per volta,ma non c'è altro modo. Emblematico è il gigante Oars,al quale viene data una personalità in fretta e furia o Crocodile o ancora meglio la personalità di Don Flamingo che viene fuori durante la battaglia

      Commenta


        Si ma sta cosa di Rufy che ora con l'ambizione da re bla bla li fotte tutti non mi piace...Troppo scontato.... Boh vediamo....

        Commenta


          Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza Messaggio
          Si ma sta cosa di Rufy che ora con l'ambizione da re bla bla li fotte tutti non mi piace...Troppo scontato.... Boh vediamo....
          Vabbè dai mica con l'ambizione mette ko i più forti,fa svenire i personaggi comuni

          Commenta


            Finalmente un nuovo capitolo!!!
            Che dire...vista la situazione finale,è meglio che Iva si prepari a dare un altro pò di ormoni a Rufy

            Commenta


              Io continuo a pensare che ci sarà un garp vs sengoku.

              Crocodile diventa semrpe piu figo
              E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

              Commenta


                sarebbe troppo scontato che garp aiuti rufy a salvare ace. Secondo me arriva Silver Raylight
                - Climber
                - ex Istruttore
                - ex P.Trainer AFFWA

                Commenta


                  Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                  Io continuo a pensare che ci sarà un garp vs sengoku.

                  Crocodile diventa semrpe piu figo
                  Sengoku mi fa paura. E' praticamente l'unico personaggio che non ancora mosso un dito dall'inizio del manga!
                  Crocodile è veramente figo,alla fin fine si è buttato nel rissone solo per dimostrare quanto vale,non ha secondi fini a parte la vendetta su Bb

                  Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
                  sarebbe troppo scontato che garp aiuti rufy a salvare ace. Secondo me arriva Silver Raylight
                  Infatti rufy imho prenderà un pò di mazzate (alla ciccio valenti), poi interverrà qualcuno,ma non credo proprio sia silver raylight, più probabile che a questo punto arrivi dal nulla dragon!!!
                  I rinforzi "sicuri" sono le nuove leve,come si è visto qualche capitolo fa

                  Commenta


                    e se arrivasse shank il rosso XD??
                    - Climber
                    - ex Istruttore
                    - ex P.Trainer AFFWA

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
                      e se arrivasse shank il rosso XD??
                      Veroo!!! Non ci avevo pensato,lui che potrebbe dare una mano...anche perchè ha solo quella

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da clark89 Visualizza Messaggio
                        Veroo!!! Non ci avevo pensato,lui che potrebbe dare una mano...anche perchè ha solo quella
                        ha un haki da paura però...ricordati l'incontro tra lui e barbabianca (dall'anime)
                        - Climber
                        - ex Istruttore
                        - ex P.Trainer AFFWA

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
                          ha un haki da paura però...ricordati l'incontro tra lui e barbabianca (dall'anime)
                          E' stato quando si incrociano con le spade e si squarcia il cielo giusto??!! Vado a cercare l'episodio...se te le ricordi dillo pure
                          Invece specificando l'anime mi hai fatto venire un dubbio...quell'incontro nel manga,quindi nel one piece originale se così si può definire (anche se poi sono identici,almeno paragonando tutte le vicende ad impel down), era leggermente diverso ?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da clark89 Visualizza Messaggio
                            E' stato quando si incrociano con le spade e si squarcia il cielo giusto??!! Vado a cercare l'episodio...se te le ricordi dillo pure
                            Invece specificando l'anime mi hai fatto venire un dubbio...quell'incontro nel manga,quindi nel one piece originale se così si può definire (anche se poi sono identici,almeno paragonando tutte le vicende ad impel down), era leggermente diverso ?
                            si, quando sale sulla nave e cammina verso barbabianca, tutti svengono e il legno della nave si crepa ovunque
                            - Climber
                            - ex Istruttore
                            - ex P.Trainer AFFWA

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da clark89 Visualizza Messaggio
                              E' stato quando si incrociano con le spade e si squarcia il cielo giusto??!! Vado a cercare l'episodio...se te le ricordi dillo pure
                              Invece specificando l'anime mi hai fatto venire un dubbio...quell'incontro nel manga,quindi nel one piece originale se così si può definire (anche se poi sono identici,almeno paragonando tutte le vicende ad impel down), era leggermente diverso ?
                              non seguo molto su italia uno, mi fanno un po cagare le voci
                              - Climber
                              - ex Istruttore
                              - ex P.Trainer AFFWA

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
                                non seguo molto su italia uno, mi fanno un po cagare le voci
                                A chi lo dici. Andando nello specifico,alcuni voci sono buone,tipo quella di sanji per esempio. Il problema è la voce di rufy...troppo immonda!!
                                Seguo l'anime in lingua originale+sub dalla saga del CP9...mi trovo benissimo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎