Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[Attenzione SPOILER INSIDE] One Piece miglior anime di tutti i tempi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
    Avete letto il 566 e strong world?
    ma è già uscito allora lo scarico subitissimo!!!!!

    Commenta


      Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio
      ma è già uscito allora lo scarico subitissimo!!!!!
      One Piece Manga Reader ITA

      Commenta


        La tipica frase di Brook alle ragazze ("scusa signorina,mi fa vedere le sue mutandine?") nel doppiaggio ita è diventata : "scusa signorina,mi darebbe un bacio?"
        Che perbenisti questi di mediaset...ma cmq è giusto!! Bisogna evitare frasi osè,specie se con la parola mutandine nella frase

        Aspetta aspetta che metto italia uno (ore 20)...vediamo che trovo ....





        Commenta


          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza Messaggio
          Comunque ragazzi prendere come metro di giudizio Dragonball è un po' triste. C'è ben altro, Maison Ikkoku per esempio.
          Ti piacciono i manga di Adachi?

          Commenta


            E Lufy s'è incacchiato

            Commenta


              Ho provato a essere paziente e vedere un puntata ogni settimana,ma la voglia di sapere era troppo forte!! Così mi sono sparato circa 40 capitoli del manga in una sola notte,e l'unica cosa che posso dire è...spettacolo!!! Confermo con grande sicurezza che IMHO One Piece è il miglior anime di tutti i tempi, perchè non ho mai visto così tanta FANTASIA concentrata. La trama è stupenda,i personaggi hanno una personalità IMMENSA e tutto l'anime/manga è pervaso da un epicità fuori dal comune. Inoltre la morale sempre presente mi fa rizzare la carne : il tirar fuori con insistenza il valore della determinazione e del perseverare per raggiungere il proprio obiettivo!!!....fantastico...fantastico.

              Commenta


                sta settimana non è uscito maledizione...
                - Climber
                - ex Istruttore
                - ex P.Trainer AFFWA

                Commenta


                  Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
                  sta settimana non è uscito maledizione...
                  Purtroppo no....e siamo in una fase super importante,attendere giorni e giorni per un capitoluccio sarà dura xDxD

                  Commenta


                    ma i filler di bleach dureranno ancora in eterno?
                    Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                    Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                    Commenta


                      Anche se...Questo capitolo non è che mi sia piaciuto così tanto...(One piece)

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                        ma i filler di bleach dureranno ancora in eterno?
                        Direi che siamo alla fine
                        Sciopero

                        Commenta


                          finalmente rufy ha usato l'haki. Prevedibile cmq.

                          Piu che altro i comandanti di bb stan facendo la figura dei babbi.
                          E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                          Commenta


                            non credo sappia usarlo ancora l'haki.
                            - Climber
                            - ex Istruttore
                            - ex P.Trainer AFFWA

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                              finalmente rufy ha usato l'haki. Prevedibile cmq.

                              Piu che altro i comandanti di bb stan facendo la figura dei babbi.
                              Su Jaws nessuna sorpresa,anche se di base il suo potere è molto buono mi sembra il solito bestione e niente di più.
                              Invece sta deludendo moltissimo Marco...con gli attacchi che ha subito mi tornano i dubbi sulla questione "tangibilità dei corpi", mi spiego : i frutti rogia trasformano interamente il corpo di chi li mangia (crocodile,eneru,smoker),annullando di fatto qualsiasi attacco base. Quello di Marco è uno zoo-zoo,ma è pur sempre di fuoco,tra l'altro essendo una fenice si rigenera (cit. wikipedia).
                              Quindi perchè Garp lo ferma con un semplice pugno? Anche l'attacco di kizaru va a segno (però all'inizio della battaglia marco si è messo di fronte a barbabianca x proteggerlo dal raggio di luce,non facendosi nulla). Sul terzo attacco che subisce niente da dire,visto che si tratta di agalmatolite.

                              Cmq l'arrivo della nuova leva (kid e gli altri) sarà d'aiuto imho!!

                              Commenta


                                beh garp sfrutterà l'ambizione...
                                - Climber
                                - ex Istruttore
                                - ex P.Trainer AFFWA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎