Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[Attenzione SPOILER INSIDE] One Piece miglior anime di tutti i tempi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggio
    Alcuni sui allenamenti sono spunto per future schede.

    Curl manubri nel sonno, spada versione "arrosto" (con tutti i pesi intorno), masso legato alla corda tenuto su di mandibola

    Ho riguardato Mr One con occhio critico, braccia decisamente troppo indietro rispetto alla parte centrale, deve migliorare.



    Burgess invece sta bene


    Non sono d'accordo su Burgess...bf altissima e non ha mai squattato in tutta la sua vita !!!

    Cmq ti stai dimenticando del più pompato...Urouge!!! Braccione notevole!!!!

    Commenta


      Originariamente Scritto da clark89 Visualizza Messaggio

      No way vince lui

      Però forse lui si "dopa", Oda infatti non ha spiegato se Urouge sia fruttato oppure no.
      Se non sbaglio Kizaru o Drake (non mi ricordo chi dei due) in una vignetta dice "Questo uomo più prende colpi più ingrossa", caratteristica alquanto inusuale per un non fruttato
      Originariamente Scritto da TheSandman
      Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

      Commenta


        Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggio
        No way vince lui

        Però forse lui si "dopa", Oda infatti non ha spiegato se Urouge sia fruttato oppure no.
        Se non sbaglio Kizaru o Drake (non mi ricordo chi dei due) in una vignetta dice "Questo uomo più prende colpi più ingrossa", caratteristica alquanto inusuale per un non fruttato
        avrà preso il frutto testo-testo ,anche se temo che nn lo scopriremo mai
        Last edited by clark89; 24-11-2009, 20:10:15.

        Commenta




          grazie x i 2 siti, non li conoscevo

          Commenta


            cmq le puntate ci sono pure sul tubo eh
            E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

            Commenta


              Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
              cmq le puntate ci sono pure sul tubo eh
              in italiano??
              DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
              Originariamente Scritto da Valerio 88
              Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
              Originariamente Scritto da ma_75
              Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
              Originariamente Scritto da JPP
              sei un bullo

              Commenta


                sottotitolate di sicuro
                E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                  cmq le puntate ci sono pure sul tubo eh
                  si,ma c'è molta confusione,mancano puntate,non c'è un utente che si è impegnato a mettere che so una stagione intera senza "salti"...e poi le puntate che stanno uscendo in questo periodo in giappone chissà quando verranno postate...meglio nei siti dedicati a OP

                  Commenta


                    Io non ho parole. Cosa ci vuole a capire che non si spoilera?
                    Sciopero

                    Commenta


                      ma la puntata anime e' gia uscita
                      E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                        ma la puntata anime e' gia uscita

                        Green, ma *****, è uscita in giapponese subbata in italiano...se non è spoiler questo non so io cosa lo possa essere
                        Sciopero

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza Messaggio
                          Green, ma *****, è uscita in giapponese subbata in italiano...se non è spoiler questo non so io cosa lo possa essere

                          Scusa ma io pensavo che per spoiler si intendesse un capitolo non ancora uscito in anime
                          E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                            Scusa ma io pensavo che per spoiler si intendesse un capitolo non ancora uscito in anime

                            Spoiler è l'anime che non è ancora uscito ufficialmente in Italia
                            Sciopero

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza Messaggio
                              Spoiler è l'anime che non è ancora uscito ufficialmente in Italia

                              Iiihhhh stiam freschi allora
                              E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                              Commenta


                                Se qualcuno legge il thread per 11 pagine e vede scritto "niente spoiler", si fida e continua...poi si ritrova quella roba che avete scritto voi e ci rimane di merda, anche se si tratta di filler.

                                ...possiamo allora creare un thread destinato solo allo spoiler, con un bel titolo chiaro, se volete
                                Sciopero

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎