Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[Attenzione SPOILER INSIDE] One Piece miglior anime di tutti i tempi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio
    già letto anche se non è stato epocale come alcuni precedenti .. cmq promette bene il prossimo
    è molto confusionaria questa fase sinceramente
    però ci sono un sacco di personaggi splendidi e carismatici

    Commenta


      La settimana prossima insieme al regolare capitolo, uscirà il Capitolo speciale "One Piece - Strong World Chapter #0" che racconterà una storia accaduta vent’anni prima dell’inizio del manga...

      Non vedo l'ora

      Commenta


        Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
        La settimana prossima insieme al regolare capitolo, uscirà il Capitolo speciale "One Piece - Strong World Chapter #0" che racconterà una storia accaduta vent’anni prima dell’inizio del manga...

        Non vedo l'ora
        gold roger per forza

        Commenta


          Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
          La settimana prossima insieme al regolare capitolo, uscirà il Capitolo speciale "One Piece - Strong World Chapter #0" che racconterà una storia accaduta vent’anni prima dell’inizio del manga...

          Non vedo l'ora
          dove???
          - Climber
          - ex Istruttore
          - ex P.Trainer AFFWA

          Commenta


            l'unico personaggio che mi piaceva era Eneru
            Originariamente Scritto da JPP
            eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
            Originariamente Scritto da JPP
            cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
            Originariamente Scritto da Vale
            Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
            If a movement is totally safe, it is totally useless
            Followed by AlbertoGrazia

            Commenta


              Non ho capito una cosa : ho letto alcuni capitoli del manga di Impel Down (tipo il 528 e il 529 ) è all'incirca la parte raccontata in un capitolo corrisponde a quella di un episodio dell'anime,eppure il manga ha circa 100 capitoli in più (impel down nell'anime è arrivato a 425 puntate)...
              A cosa è dovuta questa enorme differenza ? nel manga ci sono una vagonata di filler ??

              Commenta


                Originariamente Scritto da clark89 Visualizza Messaggio
                Non ho capito una cosa : ho letto alcuni capitoli del manga di Impel Down (tipo il 528 e il 529 ) è all'incirca la parte raccontata in un capitolo corrisponde a quella di un episodio dell'anime,eppure il manga ha circa 100 capitoli in più (impel down nell'anime è arrivato a 425 puntate)...
                A cosa è dovuta questa enorme differenza ? nel manga ci sono una vagonata di filler ??
                ?? una puntata anime è più lunga di un capitolo manga
                - Climber
                - ex Istruttore
                - ex P.Trainer AFFWA

                Commenta


                  Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
                  ?? una puntata anime è più lunga di un capitolo manga

                  Ahhh,ok!

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
                    dove???
                    Come dove..dovrebbe essere scaricabile/visibile insieme al cap normale

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da clark89 Visualizza Messaggio
                      Ho finito di vedere la saga "thriller bark" di One Piece....alla luce di questa visione affermo :

                      1) l'intera saga di dragon ball non vale un capello della chioma bionda di sanji

                      2) azzardo a dire che one piece è il miglior anime di tutti i tempi
                      ma anche no
                      Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                      Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                      Commenta




                        Comunque BB ha un fisico da BB (scusate il gioco di parole, è da un po' che volevo dirlo).

                        E' un manga abbastanza di secchi, ace gradevole ma siamo sull'hp, zoro già un filo più pompato.
                        Originariamente Scritto da TheSandman
                        Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggio

                          Comunque BB ha un fisico da BB (scusate il gioco di parole, è da un po' che volevo dirlo).

                          E' un manga abbastanza di secchi, ace gradevole ma siamo sull'hp, zoro già un filo più pompato.
                          aggiungo che molti grossi del manga giocano a calcetto il giovedì..

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggio


                            Comunque BB ha un fisico da BB (scusate il gioco di parole, è da un po' che volevo dirlo).

                            E' un manga abbastanza di secchi, ace gradevole ma siamo sull'hp, zoro già un filo più pompato.
                            Che poi Zoro alza pesi immani,ma non riesce a mettere molta massa...geneticamente poco dotato?

                            P.S. Barbabianca ha dei trapezi notevoli !! Gli arrivano alle orecchie!

                            Commenta


                              Marco e' secchissimo invece. Sembra eremita
                              E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da clark89 Visualizza Messaggio
                                Che poi Zoro alza pesi immani
                                Alcuni sui allenamenti sono spunto per future schede.

                                Curl manubri nel sonno, spada versione "arrosto" (con tutti i pesi intorno), masso legato alla corda tenuto su di mandibola

                                Ho riguardato Mr One con occhio critico, braccia decisamente troppo indietro rispetto alla parte centrale, deve migliorare.



                                Burgess invece sta bene
                                Originariamente Scritto da TheSandman
                                Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎