Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*nicole is back!*--Il "mio" Diario--

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Oggi:
    -Corso di funzionale;
    -10 min. di Climbmill (simulatore scale);
    -15 min.ellittica;
    -30 min. camminata veloce tapis roulant.
    sigpic

    Commenta


      oi...hai mail
      sigpic
      Originariamente Scritto da kenny93
      Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

      Commenta


        Ciao a tutti,

        Vic questa
        settimana mi ha informato di non potermi più seguire, almeno per il momento. Mi dispiace molto perché comunque stavamo lavorando molto bene insieme.
        Sto continuando il mio percorso con l'istruttore della palestra dove mi alleno attualmente. E' un atleta preparatissimo ed
        essendo molto motivata, penso di continuare a fare bene.
        Abbiamo già lavorato insieme Mercoledì/Venerdì/Sabato.


        Ps.Grazie sempre Viiicss di cio' che comunque abbiamo fatto con qui!
        sigpic

        Commenta


          sigpic

          Commenta


            sigpic
            Originariamente Scritto da kenny93
            Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

            Commenta


              Ciao Pietruuuz!
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
                Che e' sta faccia??!Mi hai abbandonata così, senza neanche preavviso e poi guardi a destra ed a sinistra??! Hihih
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
                  Che e' sta faccia??!Mi hai abbandonata così, senza neanche preavviso e poi guardi a destra ed a sinistra??! Hihih
                  Ti sembra giusto trattarmi così???
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da kenny93
                  Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
                    Ti sembra giusto trattarmi così???
                    Giustissimo così???
                    sigpic

                    Commenta


                      Continuo ad allenarmi e da poco ho iniziato una dieta perche' comunque mi vedo troppo "piena" (panza prima di tutto). Devo dire
                      che non mangiando pane e pasta per 4/5 giorni ho una bella sensazione. Pero' per gli effetti ovviamente bisogna attendere, speriamo di mantenere più a lungo possibile questa alta motivazione

                      Sicuramente andro' a Rimini, anche se non per i 4 giorni per intero!!!!!!!!!! Yeah!
                      sigpic

                      Commenta


                        Ho aumentato il cardio e sto mangiando meglio e meno. Devo dire che son contenta di come sta andando, abbastanza. Mi servirebbe il vostro aiuto. Sono in Germania e stiamo andando a mangiare il tipico stinco di maiale, come lo vedete? Troppo grasso?
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
                          Ho aumentato il cardio e sto mangiando meglio e meno. Devo dire che son contenta di come sta andando, abbastanza. Mi servirebbe il vostro aiuto. Sono in Germania e stiamo andando a mangiare il tipico stinco di maiale, come lo vedete? Troppo grasso?
                          Ciao pazza...che ti serve? Dimmi tutto...

                          L'anno scorso stesso periodo ero anche io in Germania per lavoro...a Berlino...lo stinco è grasso...ma è buoooooonooooo...
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da kenny93
                          Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
                            Ciao pazza...che ti serve? Dimmi tutto...

                            L'anno scorso stesso periodo ero anche io in Germania per lavoro...a Berlino...lo stinco è grasso...ma è buoooooonooooo...
                            E' andato! Buonissimo si ma...non ne voglio più sentire parlare. Lo sento ancora qui vicino a me. Che pesantezza!
                            sigpic

                            Commenta


                              Vi capita dopo 10/15
                              giorni di dieta o comunque mangiar bene, con pochi carbo rispetto alla propria media personale, che arrivi un giorno in cui mangereste un mondo di pane,pizza o anche cose dolci(delle quali non vado pazza ma parlo anche di marmellata o cioccolata)??! Ma proprio una voglia incontrollabile ...?!!
                              sigpic

                              Commenta


                                Ferma da fine Giugno, lo so, non si fa. Adesso siamo quasi pronti per ricominciare! Yeah!
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎