Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*nicole is back!*--Il "mio" Diario--

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sotto , l'allenamento di ieri. Ho trovato una
    buona palestra "pur giocando fuori casa". "Forse" un po' caro l ingresso,ma fa niente. Qualcuno comincia a notare le
    braccia, da
    un lato m'infastidisce(perché vorrei si notasse sempre più la parte inferiore), dall'altra mi carica perché cmq mi fa capire che qualcosa si sta muovendo. In effetti,già dei piccoli risultati li ho visti da me,anche nella parte inferiore.Ho il "sedere" indubbiamente più pieno, nel senso buono. Anche la gamba e' più "dura".In più,non è' da meno il fatto che vado in palestra con voglia ed energica. Mi sento meglio con me stessa, sento meno "gravità" e meno pesantezza alle gambe.
    Poi sono lo stesso molle e cicciona, ma queso e' un altro discorso


    B

    Crunch inverso 5x20 40” ok
    Sit-up 5x20 40” ok (Sempre misti)
    Stacchi da terra 10-8-8-6-6-10 50” @30 / @40kg /44@kg (non ricordo bene,ma credo di aver aumentato così.->qui dischi da 2kg,non 2.5kg)
    Panca 30° manubri 15-8-15-8 40” @6kg /@10kg
    Rematore bil. Presa inversa 15-8-15-8 40” @21kg /@25kg
    Lento manubri seduta 15-8-15-8 40” @ 6Kg/@10Kg .. EsplodoCurl manubri + Pushdown 4x15+15 30” @6kg/ @10kg -> pushdown (i carichetti variano a seconda degli attrezzi delle palestre)

    Step 30' 15min(non potevo fare di più,ma non fisicamente
    A domani...
    Last edited by nicole.3; 13-01-2017, 17:40:10.
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
      Sotto , l'allenamento di ieri. Ho trovato una
      buona palestra "pur giocando fuori casa". "Forse" un po' caro l ingresso,ma fa niente. Qualcuno comincia a notare le
      braccia, da
      un lato m'infastidisce(perché vorrei si notasse sempre più la parte inferiore), dall'altra mi carica perché cmq mi fa capire che qualcosa si sta muovendo. In effetti,già dei piccoli risultati li ho visti da me,anche nella parte inferiore.Ho il "sedere" indubbiamente più pieno, nel senso buono. Anche la gamba e' più "dura".In più,non è' da meno il fatto che vado in palestra con voglia ed energica. Mi sento meglio con me stessa, sento meno "gravità" e meno pesantezza alle gambe.
      Poi sono lo stesso molle e cicciona, ma queso e' un altro discorso


      B

      Crunch inverso 5x20 40” ok
      Sit-up 5x20 40” ok (Sempre misti)
      Stacchi da terra 10-8-8-6-6-10 50” @30 / @40kg /44@kg (non ricordo bene,ma credo di aver aumentato così.->qui dischi da 2kg,non 2.5kg)
      Panca 30° manubri 15-8-15-8 40” @6kg /@10kg
      Rematore bil. Presa inversa 15-8-15-8 40” @21kg /@25kg
      Lento manubri seduta 15-8-15-8 40” @ 6Kg/@10Kg .. Esplodo

      Curl manubri + Pushdown 4x15+15 30” @6kg/ @10kg -> pushdown (i carichetti variano a seconda degli attrezzi delle palestre)

      Step 30' 15min(non potevo fare di più,ma non fisicamente [IMG]http://www.bodyweb.com/threads/231796-*nicole-is-back!*-Il-mio-Diario/images/smilies/poke.gif[/IMG])

      A domani...
      Bene nicole...ora ti chiedo di fare una cosa sia l'allenamento A che l'allenamento B...in tutte le serie, ogni reps fermati 1" alla fine della fase concentrica e di quella eccentrica...lo puoi fare?
      sigpic
      Originariamente Scritto da kenny93
      Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

      Commenta


        Ogni reps??!Ci proviamo
        sigpic

        Commenta


          E ci riusciamo
          sigpic

          Commenta


            Per forza...

            ...ci riusciamo sempre...
            sigpic
            Originariamente Scritto da kenny93
            Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

            Commenta


              L'allenamento di oggi vale doppio! 20/25 min di camminata al
              freddo per
              raggiungere la palestra e
              tornare + sauna e bagno turco finale.(Io preferisco la sauna ,voi? Ma è' vero che le
              persone con fragilità capillare
              dovrebbero preferire il bagno turco?)
              Comunque , bel wo , relax al 100%. Ho la sensazione di leggerezza
              da una lato ma di muscoli glutei ancora tesi dall'altro.
              Ho provato a fare la
              pausa di un secondo alla quale faceva cenno Vic nel precedente post.Ho iniziato a farlo,non in tutte le reps riesco..piano piano

              A
              Crunch inverso 5x20 40”
              ok (misti) Oggi addominali fatti prima della camminata,alla fine.
              Sit-up 5x20 40” ok. (Misti)

              Calf in piedi 5x20 20” ok. in piedi ma senza carichi.
              Squat 20-6-20-6-20 40” @24kg / @44kg
              Affondi camminando con manubri 3x10+10 40” 8kg Leg ext 20-6-20-6 30” @15kg/ @35kg
              Squat saltando in avanti 3x12 50” ok sempre belli


              T
              appeto passo lungo velocità 6 inclinazione 5 30’ oggi 30',con furore (quasi sempre
              attaccata alla sbarra)

              Last edited by nicole.3; 13-01-2017, 17:40:58.
              sigpic

              Commenta


                Bene nicole...il fatto che non sei riuscita a mantenere 1" ad ogni reps è indicativo che il peso che hai utilizzato fino a questo momento è corretto...se fossi riuscita a chiuderle tutte mi sarebbe suonato strano

                Mi piace la determinazione che stai dimostrando...brava!

                P.S. anche io preferisco la sauna
                sigpic
                Originariamente Scritto da kenny93
                Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
                  Bene nicole...il fatto che non sei riuscita a mantenere 1" ad ogni reps è indicativo che il peso che hai utilizzato fino a questo momento è corretto...se fossi riuscita a chiuderle tutte mi sarebbe suonato strano

                  Mi piace la determinazione che stai dimostrando...brava!

                  P.S. anche io preferisco la sauna
                  Mi fai i trabocchetti !!
                  graaaaaaaasssssiiieeee
                  ps.allora
                  qualcosa in comune c è'
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
                    Mi fai i trabocchetti !!
                    graaaaaaaasssssiiieeee
                    ps.allora
                    qualcosa in comune c è'
                    cmq mantieni la pausa di 1" anche gli altri wo...

                    p.s.
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da kenny93
                    Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

                    Commenta


                      Oggi non avevo molto sprint prima
                      di andare,ma mi sono allenata tranquillamente.

                      B

                      Crunch inverso 5x20 40” ok (misti)
                      Sit-up 5x20 40” ok (Sempre misti)
                      Stacchi da terra 10-8-8-6-6-10 50” @35kg/ @40kg /45@kg
                      Panca 30° manubri 15-8-15-8 40” @6kg /@10kg
                      Rematore bil. Presa inversa 15-8-15-8 40” @21kg /@26kg (oggi mi sono piegata di più in avanti ed ho sentito di più il lavoro)
                      Lento manubri seduta 15-8-15-8 40” @ 6Kg/@10Kg (ultima serie con 10kg da 5)Curl manubri + Pushdown 4x15+15 30” @6kg/ @15kg -> pushdown ( ultime 2 serie curl da 10 ripetizioni!! )

                      Step 30' ok (ammazza! Ps. Un po' di dolore nella zona lombare
                      dopo 15')

                      A domani..
                      Last edited by nicole.3; 13-01-2017, 17:41:40.
                      sigpic

                      Commenta




                        A
                        Crunch inverso 5x20 40”
                        ok (misti)
                        Sit-up 5x20 40” ok. (Misti)

                        Calf in piedi 5x20 20” ok. senza carichi.
                        Squat 20-6-20-6-20 40” @25kg / @50kg Ho aumentato di un po',anche le ripetizioni da 6. Dischi da 20kg per parte. Contenta.
                        Affondi camminando con manubri 3x10+10 40” 8kg Finalmente fatti più in scioltezza.(ma sempre
                        faticosi comunque)
                        Leg ext 20-6-20-6 30” @15kg/ @35kg (le 20 Reps molto pesanti!)
                        Squat saltando in avanti 3x12 50” ok


                        Tappeto passo lungo velocità 6 inclinazione 5 30’ ok
                        Last edited by nicole.3; 13-01-2017, 17:42:51.
                        sigpic

                        Commenta


                          In palestra hanno anche aggiunto questa macchina:

                          Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.


                          Potrebbe interessarci??
                          sigpic

                          Commenta


                            Bene nicole...ottimo l'aumento di carico...la macchina per adesso non ci interessa ma hai fatto bene a dirmi cheè a nostra disposizione...
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da kenny93
                            Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
                              Bene nicole...ottimo l'aumento di carico...la macchina per adesso non ci interessa ma hai fatto bene a dirmi cheè a nostra disposizione...
                              Pensavo peggio
                              sigpic

                              Commenta


                                Bell'allenamento oggi, in linea con gli altri giorni
                                Gli stacchi li ho sentiti particolarmente ed anche il rematore. Sono arrivata al Curl un po' cotta.
                                Nonostante la colazione fatta 2 ore prima, lo stomaco brontolava. Meno male che mi hanno offerto un pezzetto di barretta. A proposito, che ne pensate di un pezzetto di barretta durante l'allenamento? Io credo possa dar fastidio per via della digestione, ma forse un pezzetto....
                                Perennemente fame....E mangio tanto. Comincio a vedere il sedere piu' tondo e leggermente piu' alto, possibile sia solo mia illusione pero' (dati gli sforzi durante gli allenamenti). Se mangiassi bene, cavolo...avrei molte piu soddisfazioni


                                B

                                Crunch inverso 5x20 40” ok (misti)
                                Sit-up 5x20 40” ok (Sempre misti)
                                Stacchi da terra 10-8-8-6-6-10 50” @35kg/ @40kg /45@kg qualche calletto comicia ad urlare.
                                Panca 30° manubri 15-8-15-8 40” @6kg /@10kg
                                Rematore bil. Presa inversa 15-8-15-8 40” @21kg /@26kg forse ci siamo adesso col movimento.
                                Lento manubri seduta 15-8-15-8 40” @ 6Kg/@10Kg (ultima serie con 10kg con aiutino nelle ultime due reps)
                                Curl manubri + Pushdown 4x15+15 30” @5kg/ @15kg -> pushdown (ho abbassato di un chiletto il curl perche'sentivo di essere alla fine delle forze)

                                Step 30' ok (Mi faccio un applauso da sola)

                                Adesso mi allenero' Lunedi. Un giorno soltanto la prossima settimana, poi saro' impossibilitata.
                                Non so se Sabato andro' a fare un po' di Snowboard per qualche giorno (detto cosi' sembra che io sia una campionessa, in realta' andro' a farmi 10/20 cadute e torno )

                                Buon weekend!
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎