Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*nicole is back!*--Il "mio" Diario--

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
    Oggi penso di aver mangiato bene post wo, no?!
    Bevo 1/2 litro durante allenamento, e' collaudata, gi ultimi sorsi sono quelli che prendo a fine tapis roulant. Dovrei berne molta altra anche dopo allora.
    post wo ho visto solo farro e pane ma nessuna fonte proteica
    un altro mezzo litro dopo l'allenamento me lo berrei,me lo bevo io
    bhe certo un cardiofrequenzimetro sarebbe proprio l'ideale ,ovvio ke devi decidere tu

    Commenta


      Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio
      post wo ho visto solo farro e pane ma nessuna fonte proteica
      un altro mezzo litro dopo l'allenamento me lo berrei,me lo bevo io
      bhe certo un cardiofrequenzimetro sarebbe proprio l'ideale ,ovvio ke devi decidere tu
      insieme al farro c'erano i legumi, un pochino di proteine...
      vedro' di bere un po' di piu'.
      per il cardiofrequenzimetro..ci penso un po', tanto lo so che alla fine lo compro
      Stasera -2 uova al tegamino senza olio+2 albumi
      -50g di pane
      -lattuga con poco olio
      Che ne dici?
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
        insieme al farro c'erano i legumi, un pochino di proteine...
        vedro' di bere un po' di piu'.
        per il cardiofrequenzimetro..ci penso un po', tanto lo so che alla fine lo compro
        Stasera -2 uova al tegamino senza olio+2 albumi
        -50g di pane
        -lattuga con poco olio
        Che ne dici?
        i legumi lascia sta post wo,contengono proteine di basso valore biologico,molto meglio gli albumi
        per stasera le due uova e co vanno bene ,i legumi li avrei messi stasera appunto e non nel pasto dopo l'allenamento

        Commenta


          Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio
          i legumi lascia sta post wo,contengono proteine di basso valore biologico,molto meglio gli albumi
          per stasera le due uova e co vanno bene ,i legumi li avrei messi stasera appunto e non nel pasto dopo l'allenamento
          tutto chiaro
          Tornero' ad allenarmi Lunedi', un buon weekend
          sigpic

          Commenta


            Ahiaiai, il weekend e' un problema per la mia dieta, sgarro sempre!!

            Comunque.. Oggi primo allenamento della settimana. Ho avuto una bella sensazione..mi son trovata a dover aumentare i Kg in alcuni esercizi che nell'ultimo allenamento mi sembravano gia' pesanti. Iniziavo con un certo peso e dopo 2-3 rip., mi rendevo conto che li sentivo troppo leggeri.
            -la standing glutei da 25Kg a 28Kg
            -Lat machine da 22 Kg a 27 Kg (possibile?!)
            -Spinte per tricipiti ai cavi da 8Kg a 9 Kg

            Poi al posto della Panca piana, oggi ho provato la Chest Press (come consigliatomi da Andrio), l'ho fatta con 25 Kg (con panca piana 20Kg) ed al posto del Lento Avanti con Bilanciere, ho fatto il Lento Avanti con manubri. Quest'ultimo con manubri da 5Kg (con bilanciere invece 10kg bilanciere+2 dischi da 1,25).
            Oggi inoltre ho fatto 3 serie da 15 addominali con gambe su (io sdraiata su panca e gambe appoggiate al bilanciere) e li ho sentiti lavorare di piu'.

            Domani riposo, si ritorna in palestra Giovedi'!
            sigpic

            Commenta


              Questa dovrebbe essere l'ultima settimana di full. Venerdi' vorrei postare la mia nuova scheda, in modo da poter avere qualche Vostro consiglio per l'allenamento della prossima settima settimana!!
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
                Ahiaiai, il weekend e' un problema per la mia dieta, sgarro sempre!!

                Comunque.. Oggi primo allenamento della settimana. Ho avuto una bella sensazione..mi son trovata a dover aumentare i Kg in alcuni esercizi che nell'ultimo allenamento mi sembravano gia' pesanti. Iniziavo con un certo peso e dopo 2-3 rip., mi rendevo conto che li sentivo troppo leggeri.
                -la standing glutei da 25Kg a 28Kg
                -Lat machine da 22 Kg a 27 Kg (possibile?!)
                -Spinte per tricipiti ai cavi da 8Kg a 9 Kg

                Poi al posto della Panca piana, oggi ho provato la Chest Press (come consigliatomi da Andrio), l'ho fatta con 25 Kg (con panca piana 20Kg) ed al posto del Lento Avanti con Bilanciere, ho fatto il Lento Avanti con manubri. Quest'ultimo con manubri da 5Kg (con bilanciere invece 10kg bilanciere+2 dischi da 1,25).
                Oggi inoltre ho fatto 3 serie da 15 addominali con gambe su (io sdraiata su panca e gambe appoggiate al bilanciere) e li ho sentiti lavorare di piu'.

                Domani riposo, si ritorna in palestra Giovedi'!
                ottimo hai sfruttato la spinta calorica del fine settimana

                Commenta


                  Gia', in rapporto a quanto ho mangiato pero'.. avrei dovuto spingere di piu'
                  Non vedo l'ora di iniziare un lavoro serio serio per gambe e glutei!devo spaccare tuttooooooo!!
                  sigpic

                  Commenta


                    Finora ho fatto 3 allenamenti alla settimana, pensi vada bene?o sarebbe meglio 4?
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
                      Finora ho fatto 3 allenamenti alla settimana, pensi vada bene?o sarebbe meglio 4?
                      3 allenamenti alla settimana con i pesi + 1 allenamento solo aerobico alla settimana come ti gusta?

                      Commenta


                        me gusta, me gusta!step al lunedi', che ne dici?
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
                          me gusta, me gusta!step al lunedi', che ne dici?
                          buongiorno,considerando che dovresti fare almeno un 30-40 minuti di attività aerobica farei un 20minuti di step + 20minuti di ellittica
                          attualmente sto facendo fare un programma simile ad una ragazza ma che fa 20minuti di tappeto + 20minuti di ellittica e sta avendo ottimi feed back , tutti e 40 in fascia lipolitica

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio
                            buongiorno,considerando che dovresti fare almeno un 30-40 minuti di attività aerobica farei un 20minuti di step + 20minuti di ellittica
                            attualmente sto facendo fare un programma simile ad una ragazza ma che fa 20minuti di tappeto + 20minuti di ellittica e sta avendo ottimi feed back , tutti e 40 in fascia lipolitica
                            oooops, io intendevo la Lezione di Step... Non potrebbe andar bene?
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
                              oooops, io intendevo la Lezione di Step... Non potrebbe andar bene?
                              buongiorno certo va bene la lezione di step

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio
                                buongiorno certo va bene la lezione di step
                                Buongiorno, operativo di buon mattino te!
                                fiuh...meno male che la lezione va bene...!!
                                Buonissima giornata e grazieee
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎