Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*nicole is back!*--Il "mio" Diario--

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggio
    buongiorno nicole... come va? come vanno gli allenamenti?
    Buongiorno Miss!Venerdi' scorso niente allenamento perche' ho lavorato, avevo comunque gia' fatto 3 allenamenti nel corso della settimana. Purtroppo, a causa degli impegni lavorativi, non sempre riesco a rispettare i riposi. A volte sono costretta ad allenarmi 2 giorni consecutivamente. Giovedi' ho stampato le modifiche consigliatemi da Andrio, ed oggi provero' questo allenamento.
    Nei weekend qualche strappo alla dieta capita sempre mannaggia, ma sento di stare facendo comunque bene, anche mentalmente "ci sono"
    Ed oggi hai contribuito anche tu!
    sigpic

    Commenta


      #62
      Buongiorno,mi fa piacere ke va tutto ok

      Commenta


        #63
        Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio
        Buongiorno,mi fa piacere ke va tutto ok
        Buongiorno! si si, tutto ok! Tra 2 orette vado ad allenarmi, poi ti faro' sapere com'e' andata!
        sigpic

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
          Buongiorno! si si, tutto ok! Tra 2 orette vado ad allenarmi, poi ti faro' sapere com'e' andata!
          ok
          fai un buon pasto pre wo ed un ottimo allenamento

          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio
            ok
            fai un buon pasto pre wo ed un ottimo allenamento
            ok allora "magno"!
            sigpic

            Commenta


              #66
              Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
              ok allora "magno"!
              magna magna buon appetito

              Commenta


                #67
                Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio
                magna magna buon appetito
                Grazie, a piu' tardi
                sigpic

                Commenta


                  #68
                  Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
                  Buongiorno Miss!Venerdi' scorso niente allenamento perche' ho lavorato, avevo comunque gia' fatto 3 allenamenti nel corso della settimana. Purtroppo, a causa degli impegni lavorativi, non sempre riesco a rispettare i riposi. A volte sono costretta ad allenarmi 2 giorni consecutivamente. Giovedi' ho stampato le modifiche consigliatemi da Andrio, ed oggi provero' questo allenamento.
                  Nei weekend qualche strappo alla dieta capita sempre mannaggia, ma sento di stare facendo comunque bene, anche mentalmente "ci sono"
                  Ed oggi hai contribuito anche tu!

                  brava.. ricordati... è che la costanza che ti porterà al risultato...
                  "So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn

                  Commenta


                    #69
                    Allora, allora...Sono appena tornata dal mio allenamento di oggi.
                    Ho fatto la parte B.
                    -Ho notato che fare i 3 esercizi iniziali e i 5min. di camminata mi tiene molto piu' "riscaldata" .
                    -Sia oggi che ieri, la "salita gradino alternata" l'ho fatta su un gradino d 49cm c/a, in quanto era quello che piu' si avvicinava ai 40cm. Oggi pero' a fine allenamento ne ho trovato uno da 40cm, da provare pero' perche' non so quanto sia comodo per come e' strutturato.
                    -Ho aumentato di 1Kg sia il rematore (7Kg) che le alzate lat.(4Kg) ed anche il Curl con manubri(4Kg).
                    -La camminata finale, pendenza 3%,velcita' 6.5, mi ha lasciata un po'
                    perplessa perche' ne ho fatto 20 min. ma non sudando quasi per niente.Va bene comunque secondo Voi?

                    Adesso si mangiaaa!Che fame!
                    sigpic

                    Commenta


                      #70
                      Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
                      Allora, allora...Sono appena tornata dal mio allenamento di oggi.
                      Ho fatto la parte B.
                      -Ho notato che fare i 3 esercizi iniziali e i 5min. di camminata mi tiene molto piu' "riscaldata" .
                      -Sia oggi che ieri, la "salita gradino alternata" l'ho fatta su un gradino d 49cm c/a, in quanto era quello che piu' si avvicinava ai 40cm. Oggi pero' a fine allenamento ne ho trovato uno da 40cm, da provare pero' perche' non so quanto sia comodo per come e' strutturato.
                      -Ho aumentato di 1Kg sia il rematore (7Kg) che le alzate lat.(4Kg) ed anche il Curl con manubri(4Kg).
                      -La camminata finale, pendenza 3%,velcita' 6.5, mi ha lasciata un po'
                      perplessa perche' ne ho fatto 20 min. ma non sudando quasi per niente.Va bene comunque secondo Voi?

                      Adesso si mangiaaa!Che fame!
                      ciao,bene bene lo scopo dei 3 esercizi iniziali è proprio quello di 'riscaldare' gli arti inferiori facendo affluire molto sangue per migliorare la capillarizzazione
                      per quanto riguarda la camminata finale devi stare nel range di frequenza che ti ho scritto e calcolato x fare un'attività lipolitica,il fatto che non hai sudato o hai sudato poco non vuol dire che non 'hai lavorato' ,devi comunque tenere sott'occhio la frequenza cardiaca,è quella che conta non se sudi più o meno

                      Commenta


                        #71
                        Ciao!E se ti dicessi che la questione della frequenza cardiaca mi sembra cosi' complicata che neanche c'ho provato??;°)
                        L'hai spiegata benissimo ma a me sempra lo stesso difficile!???!
                        sigpic

                        Commenta


                          #72
                          Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
                          Ciao!E se ti dicessi che la questione della frequenza cardiaca mi sembra cosi' complicata che neanche c'ho provato??;°)
                          L'hai spiegata benissimo ma a me sempra lo stesso difficile!???!
                          no problem niente panico
                          allora,le macchine cardio che sono in palestra sono dotate di sensori x il rilevamento del battito cardiaco?

                          Commenta


                            #73
                            si ma non ho mai fatto caso se effettivamente si vede il battito c.
                            sigpic

                            Commenta


                              #74
                              Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
                              si ma non ho mai fatto caso se effettivamente si vede il battito c.
                              mentre fai l'esercizio posiziona le mani sui sensori e dopo poco dovrebbe apparire sul display che hai davanti in qualche punto un numero ke segna il battito,se non lo riesci a visualizzare chiedi aiuto ad un istruttore di sala oppure un altro cliente che sta nei paragi.
                              Una volta che hai iniziato a camminare setta l'inclinazione ,aumenta le velocità gradualmente ,posiziona le mani sui sensori x rilevare il battito e non appena vedi che hai raggiunto almeno la soglia minima che in qualche post addietro ti ho calcolato,allora da questo punto fai partire il cronometro x i 20/30 minuti di cardio

                              Commenta


                                #75
                                Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio
                                mentre fai l'esercizio posiziona le mani sui sensori e dopo poco dovrebbe apparire sul display che hai davanti in qualche punto un numero ke segna il battito,se non lo riesci a visualizzare chiedi aiuto ad un istruttore di sala oppure un altro cliente che sta nei paragi.
                                Una volta che hai iniziato a camminare setta l'inclinazione ,aumenta le velocità gradualmente ,posiziona le mani sui sensori x rilevare il battito e non appena vedi che hai raggiunto almeno la soglia minima che in qualche post addietro ti ho calcolato,allora da questo punto fai partire il cronometro x i 20/30 minuti di cardio
                                Cosi' mi sa di piu' facile
                                L'unica cosa e' che, qualche volta, toccando i sensori, ho sentito una piccola scossa, possibile?
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎