Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*nicole is back!*--Il "mio" Diario--

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
    B
    Stacchi da terra 10-8-8-6-6 60” @34kg/@38kg/@46kg
    Leg Curl 12-10-8-6 50” @12kg/ @17kg/@19kg/@23kg
    Rematore bil. Presa inversa 5x10 50” @22kg (l'ho fatto piu' leggero "inconsapevolmente.comunque "sentito")
    Lat avanti presa larga 12-10-8 50” @20kg/ @25kg/@27kg (abbassare un po' per migliorare esecuzione)
    Curl bil. EZ 4x12 40” @12kg

    Rotex 30’ In scioltezza
    Crunch inverso 3x25 40"


    A Martedi'
    Ciao pazza...scusa la poca presenza ma sono veramente incasinato in questo periodo...cmq ti controllo sempre e mi fa piacere che è un periodo buono...

    Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
    sigpic
    Originariamente Scritto da kenny93
    Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

    Commenta


      Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
      carichi molto buoni, soprattutto nei multiarticolari... vederne di ragazze così in palestra....
      WhiteTyson ciao!
      Sportivamente parlando, sono in un periodo positivo. Sto bene e mi sento motivata. Ho più tempo a disposizione per qualche mese e spero dunque di poter sfruttare tutto questo insieme di cose al massimo.
      Nella palestra che frequento adesso ci sono molte ragazze che si allenano bene e credo sia merito degli istruttori.
      Spero di migliorare molto in termini di esecuzioni,carichi ed esteticamente. Psicologicamente gia' sto avendo le mie soddisfazioni..ad ogni wo ed ogni mattina.
      Grazie per essere passato a dare un'occhiata
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
        Ciao pazza...scusa la poca presenza ma sono veramente incasinato in questo periodo...cmq ti controllo sempre e mi fa piacere che è un periodo buono...

        Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
        Non preoccuparti,lo capisco.
        Ormai son "partita" Tu non mollare ed impegnati che qui l'allieva sta "studiando"!
        sigpic

        Commenta


          Ps.Ho avuto la fortuna di beccare un istruttore competente, non mi sembra vero.
          Mi corregge, mi stimola a fare di più, mi osserva anche da lontano (e non lo fa solo con me eh).
          A proposito, mi chiedeva del rematore.Perché la presa supina e non prona (che concentra più il lavoro sul dorsale)?!
          Ovviamente la sua e' solo una curiosità .
          sigpic

          Commenta


            Un'altra domanda:
            So che altre attività sarebbe meglio farle in giorni diversi dall allenamento in sala. Ma se per motivi di orari
            di apertura palestra e di lezioni, bla bla bla... far seguire al wo, l oretta di funzionale(che poi il lavoro "vero" dura 15/20 min)non va bene? Non so neanche come sarebbe fisicamente,ma era giusto così per un parere.
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
              Ps.Ho avuto la fortuna di beccare un istruttore competente, non mi sembra vero.
              Mi corregge, mi stimola a fare di più, mi osserva anche da lontano (e non lo fa solo con me eh).
              A proposito, mi chiedeva del rematore.Perché la presa supina e non prona (che concentra più il lavoro sul dorsale)?!
              Ovviamente la sua e' solo una curiosità .
              Ho preferito la presa prona per due motivi...il primo è che ancora non ho visto la tua esecuzione ed è "più difficile" sbagliare il movimento con la presa supina, anche per quanto riguarda la posizione dei polsi che se non controllata si tende a ruotarli nel rematore con presa prona...

              ...il secondo motivo è che mi hai sempre detto di non voler allenare troppo le braccia...e quindi devo cercare il modo di farti allenare "tutto"...

              Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
              Un'altra domanda:
              So che altre attività sarebbe meglio farle in giorni diversi dall allenamento in sala. Ma se per motivi di orari
              di apertura palestra e di lezioni, bla bla bla... far seguire al wo, l oretta di funzionale(che poi il lavoro "vero" dura 15/20 min)non va bene? Non so neanche come sarebbe fisicamente,ma era giusto così per un parere.
              Puoi farlo...al massimo non fare l'addome a fine wo perchè di norma in un allenamento funzionale ci si concentra su tale zona...
              sigpic
              Originariamente Scritto da kenny93
              Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

              Commenta


                Today

                C

                Calf in piedi 4x25 40” Ok
                Affondi camminando con manubri 3x12+12 60” @8kg (mini pause alla 10 rip)
                Leg ext 12-10-8-6 50” @27.3 kg/ @29.6kg/ @32kg/@34.3kg
                Squat 4x15 50” @28kg (sotto "occhio" attento )
                Good Morning 3x15 40” @20kg

                Thight abduction 3x20 40” Ok
                Step 30’ Ok ( 20 minuti alla macchina che simula gradini...Quanta soddisfazione mi da' e 10' di cyclette orizzontale)Ho aumentato un pochino ovunque
                Last edited by nicole.3; 04-03-2017, 21:11:52.
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
                  Ho preferito la presa prona per due motivi...il primo è che ancora non ho visto la tua esecuzione ed è "più difficile" sbagliare il movimento con la presa supina, anche per quanto riguarda la posizione dei polsi che se non controllata si tende a ruotarli nel rematore con presa prona...

                  ...il secondo motivo è che mi hai sempre detto di non voler allenare troppo le braccia...e quindi devo cercare il modo di farti allenare "tutto"...



                  Puoi farlo...al massimo non fare l'addome a fine wo perchè di norma in un allenamento funzionale ci si concentra su tale zona...
                  Con la presa supina mi "aiuto" anche con altri muscoli oltre al dorso...tipo i bicipiti..Intendi questo?
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
                    Today

                    C

                    Calf in piedi 4x25 40” Ok
                    Affondi camminando con manubri 3x12+12 60” @8kg (mini pause alla 10 rip)
                    Leg ext 12-10-8-6 50” @27.3 kg/ @29.6kg/ @32kg/@34.3kg
                    Squat 4x15 50” @28kg (sotto "occhio" attento )Good Morning 3x15 40” @20kg

                    Step 30’ Ok ( 20 minuti alla macchina che simula gradini...Quanta soddisfazione mi da' e 10' di cyclette orizzontale)Thight abduction 3x20 40” Ok


                    Ho aumentato un pochino ovunque
                    Brava...la macchina che simula i gradini piacerebbe anche a me provarla...

                    Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
                    Con la presa supina mi "aiuto" anche con altri muscoli oltre al dorso...tipo i bicipiti..Intendi questo?
                    Esatto...anche con la presa prona un minimo aiuto c'è...però preferisco farti allenare con la presa supina...almeno finchè non vedo...
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da kenny93
                    Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
                      Today

                      C

                      Calf in piedi 4x25 40” Ok
                      Affondi camminando con manubri 3x12+12 60” @8kg (mini pause alla 10 rip)
                      Leg ext 12-10-8-6 50” @27.3 kg/ @29.6kg/ @32kg/@34.3kg
                      Squat 4x15 50” @28kg (sotto "occhio" attento )Good Morning 3x15 40” @20kg

                      Step 30’ Ok ( 20 minuti alla macchina che simula gradini...Quanta soddisfazione mi da' e 10' di cyclette orizzontale)Thight abduction 3x20 40” Ok


                      Ho aumentato un pochino ovunque
                      due appunti, come mai l'esercizio principale lo fai a fine workout?
                      Lo squat dovrebbe essere sempre il primo esercizio del workout delle gambe, non mi piace troppo nemmeno quel 15x ,
                      si rischia o di usare un carico "non allenante" oppure di perdere l'esecuzione a metà strada.
                      "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                      Commenta


                        Oggi ho fatto la lezione di funzionale.Praticamente mi sento come una bambina che e' andata alle prime lezioni di danza dove ti "stretchiano" in due Il "child squat" mi uccide, ma mi serve proprio per questo.Ho l' interno coscia finito.
                        Poi sono andata anche in sala ma ho fatto solo questa parte di wo:
                        A

                        Squat 10-8-8-6-6 60” @34kg- @38kg- @42kg
                        Stacchi GQT 4x12 50” 30kg

                        La prossima volta come mi comporto? Faccio l'altro wo o ripeto questo includendo gli esercizi mancanti?
                        Last edited by nicole.3; 04-03-2017, 21:10:30.
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                          due appunti, come mai l'esercizio principale lo fai a fine workout?
                          Lo squat dovrebbe essere sempre il primo esercizio del workout delle gambe, non mi piace troppo nemmeno quel 15x ,
                          si rischia o di usare un carico "non allenante" oppure di perdere l'esecuzione a metà strada.
                          Tys, purtroppo non mi sono mai applicata abbastanza ed ho sempre preferito la strada più semplice...quella di farmi seguire. Mi trovo poi a non saper rispondere in prima persona alle domande che mi vengono poste da amici o altri istruttori. Ti posso dire che nell'altro wo (quello di stasera), lo squat e' fatto come primo esercizio e col piramidale che vedi. Chiamiamo in causa Vic che ha la pazienza di starmi dietro Con questa occasione,imparerò qualcosa
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
                            Today

                            C

                            Calf in piedi 4x25 40” Ok
                            Affondi camminando con manubri 3x12+12 60” @8kg (mini pause alla 10 rip)
                            Leg ext 12-10-8-6 50” @27.3 kg/ @29.6kg/ @32kg/@34.3kg
                            Squat 4x15 50” @28kg (sotto "occhio" attento )Good Morning 3x15 40” @20kg

                            Step 30’ Ok ( 20 minuti alla macchina che simula gradini...Quanta soddisfazione mi da' e 10' di cyclette orizzontale)Thight abduction 3x20 40” Ok


                            Ho aumentato un pochino ovunque
                            Perchè hai saltato il crunch?

                            Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                            due appunti, come mai l'esercizio principale lo fai a fine workout?
                            Lo squat dovrebbe essere sempre il primo esercizio del workout delle gambe, non mi piace troppo nemmeno quel 15x ,
                            si rischia o di usare un carico "non allenante" oppure di perdere l'esecuzione a metà strada.
                            Ciao...non sono d'accordo a fare lo squat sempre all'inizio del wo, lo trovo l'esercizio più completo e molto utile per finire un wo anche ad alte reps, ovviamente con un carico adeguato per non perdere l'esecuzione...ma nicole è abbastanza brava in tal senso.


                            Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
                            Oggi ho fatto la lezione di funzionale.Praticamente mi sento come una bambina che e' andata alle prime lezioni di danza dove ti "stretchiano" in due Il "child squat" mi uccide, ma mi serve proprio per questo.Ho l' interno coscia finito.
                            Poi sono andata anche in sala ma ho fatto solo questa parte di wo:
                            A

                            Squat 10-8-8-6-6 60” @34kg- @38kg- @42kg
                            Stacchi GQT 4x12 50” 30kg

                            La prossima volta come mi comporto? Faccio l'altro wo o ripeto questo includendo gli esercizi mancanti?
                            Fai l'altro wo...
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da kenny93
                            Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

                            Commenta


                              Non ho salutato crunch Vic.Ho fatto il thight ab.Il post era impostato in modo errato e magari nella lettura sfuggiva.L ho corretto
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
                                Non ho salutato crunch Vic.Ho fatto il thight ab.Il post era impostato in modo errato e magari nella lettura sfuggiva.L ho corretto
                                Ricordo male o dovevi farli entrambi?

                                Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
                                sigpic
                                Originariamente Scritto da kenny93
                                Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎