Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*nicole is back!*--Il "mio" Diario--

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
    Tanto non lo trovo in tutte le palestre.
    Meglio
    sigpic
    Originariamente Scritto da kenny93
    Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

    Commenta


      Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
      Tanto non lo trovo in tutte le palestre.
      smetti di girare mille palestre ed allenati seriamente in una !!!
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
        smetti di girare mille palestre ed allenati seriamente in una !!!
        SI OTTIMO!!!! (ti do l'iban per lo stipendio mensile???)
        sigpic

        Commenta


          1*ALLENAMENTO-NUOVA SCHEDA

          A

          Sit-up + Crunch inverso + Crunch 4x10+10+10 30” OK
          Squat 12-10-8-8 50” @ 20Kg -22,50Kg- 27Kg- 30Kg
          Panca incl. bilanciere 12-10-8 50” @15 Kg- 17,50 Kg- 20 Kg
          Croci 30° 3x15 50” @4 Kg (1°serie) /@ 5 Kg
          Lento avanti in piedi 10-8-6-6 60” @ 11Kg-13,50 Kg- 16 Kg- 16 Kg

          Curl bilanciere 10-8-6 50” @ 11 Kg- 13,50 Kg- 16 Kg
          Curl manubri alternato seduta no schienale 2x12 50” @ 6 Kg

          15' cardio (ellittica)

          PS. Prossimo allenamento Sabato, in settimana mi allenero' con cio' che avro' a disposizione.

          sigpic

          Commenta


            Ottimo...sensazioni?
            sigpic
            Originariamente Scritto da kenny93
            Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

            Commenta


              Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
              Ottimo...sensazioni?
              Leggo bene??? Hai scritto "ottimo" ??!!

              Dai scherzo, lo so che era "per dire"....
              Beh, mi è piaciuto molto squattare e sicuramente in qualcosa avrei potuto mettere "grammi" in piu'. Non mi sono stancata molto in realta',avevo tempi di recupero piu' lunghi rispetto a prima, ma ho lavorato bene.
              Non ho neanche impiegato molto.
              sigpic

              Commenta


                Ottimo era per il fatto che ti sei allenata...uahuahauha

                I tempi di recupero diversi sono impostati così per permetterti di utilizzare carichi più importanti e come vedi ti sei accorta anche tu che avresti potuto farlo...quindi next round adegua i carichi alle rep e ai rest...e tra un po' parleremo anche di dieta...
                sigpic
                Originariamente Scritto da kenny93
                Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
                  Ottimo era per il fatto che ti sei allenata...uahuahauha

                  I tempi di recupero diversi sono impostati così per permetterti di utilizzare carichi più importanti e come vedi ti sei accorta anche tu che avresti potuto farlo...quindi next round adegua i carichi alle rep e ai rest...e tra un po' parleremo anche di dieta...
                  pronta!
                  sigpic

                  Commenta


                    Sto tornando (again)solo oggi dalla Tedeschia, il soggiorno si è prolungato. Domani ci si butta in palestra. Son riuscita ad allenarmi 2
                    giorni a corpo libero ed a correre sul tapis roulant. Devo dire che lo squat a gambe larghe mi ha fatto venire dei dolorini niente male!!! Anche gli affondi(che non facevo da tempo) sono stati graditi.
                    L'unica cosa è che...non sono riuscita a mangiare bene. È quello sta alla base,lo so.
                    Ma come fanno a vivere di aglio e salsicce???!!!tomaten...sale e pepe.. Fatemi tornare a casa vah
                    In compenso ho fatto anche un bel bagno turco ed idromassaggio. Che ne pensate di ste cose?Fanno solo bene alla pelle?O post wo sono molto indicati?

                    kissessssss
                    sigpic

                    Commenta


                      con allenamento gambe il top era stare in sauna e poi percorso in acqua gelida sino all'inguine
                      il tutto ripetuto almeno 3/4 volte un tocasana per muscoli e circolazione
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
                        con allenamento gambe il top era stare in sauna e poi percorso in acqua gelida sino all'inguine
                        il tutto ripetuto almeno 3/4 volte un tocasana per muscoli e circolazione
                        E' quello che ho fatto l'altro giorno. Solo che al posto della sauna , ho fatto bagno turco e che l'idromassaggio era si con acqua fredda, ma era una vasca appunto (non percorso). Rigenerante.
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
                          Sto tornando (again)solo oggi dalla Tedeschia, il soggiorno si è prolungato. Domani ci si butta in palestra. Son riuscita ad allenarmi 2
                          giorni a corpo libero ed a correre sul tapis roulant. Devo dire che lo squat a gambe larghe mi ha fatto venire dei dolorini niente male!!! Anche gli affondi(che non facevo da tempo) sono stati graditi.
                          L'unica cosa è che...non sono riuscita a mangiare bene. È quello sta alla base,lo so.
                          Ma come fanno a vivere di aglio e salsicce???!!!tomaten...sale e pepe.. Fatemi tornare a casa vah
                          In compenso ho fatto anche un bel bagno turco ed idromassaggio. Che ne pensate di ste cose?Fanno solo bene alla pelle?O post wo sono molto indicati?

                          kissessssss
                          Ciao nicole...anche io ad aprile e luglio sono stato a Berlino e devo dire che magnano veramente pesante, ho preso una salsiccia che usciva dal piatto, ed era un piattone...

                          Per quanto riguarda le sauna la trovo indicata post wo...ma io sono di parte, adoro la sauna e le spa in generale, questa estate sono stato alle terme in valle d'aosta e non ti dico che rigenerazione.

                          Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
                          con allenamento gambe il top era stare in sauna e poi percorso in acqua gelida sino all'inguine
                          il tutto ripetuto almeno 3/4 volte un tocasana per muscoli e circolazione
                          Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
                          E' quello che ho fatto l'altro giorno. Solo che al posto della sauna , ho fatto bagno turco e che l'idromassaggio era si con acqua fredda, ma era una vasca appunto (non percorso). Rigenerante.
                          Ho provato anche io il percorso alternando calda e fredda e devo dire che è ottimo per la circolazione...
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da kenny93
                          Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

                          Commenta


                            ti piasce la sassiccià è Vic ??
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
                              Ciao nicole...anche io ad aprile e luglio sono stato a Berlino e devo dire che magnano veramente pesante, ho preso una salsiccia che usciva dal piatto, ed era un piattone...

                              Per quanto riguarda le sauna la trovo indicata post wo...ma io sono di parte, adoro la sauna e le spa in generale, questa estate sono stato alle terme in valle d'aosta e non ti dico che rigenerazione.

                              Ho provato anche io il percorso alternando calda e fredda e devo dire che è ottimo per la circolazione...
                              Sarebbe da far spesso!
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
                                ti piasce la sassiccià è Vic ??
                                Pie'eeeeeeee'!!!!!
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎