Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*nicole is back!*--Il "mio" Diario--

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ehmmmm...una domandina...ma hai saltato completamente questa settimana???
    sigpic
    Originariamente Scritto da kenny93
    Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

    Commenta


      no........ ha dimenticato di aggiornare
      DIARIO

      Commenta


        Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
        ehmmmm...una domandina...ma hai saltato completamente questa settimana???
        Purtroppo si Vic!Ho avuto paura del nuovo wo.....!
        Si, purtroppo non c'e' stato verso di poter andare. Da oggi presente again.
        Ci sono Vic,non ti faro' disperare. Promesso!


        Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggio
        no........ ha dimenticato di aggiornare
        Santib ma....mi prendi in giiiiiiiiiiiiiirooooooooooooooooooooo!!!! ggggrgrrrrrrrrrrrrrrgrgrgrrrrrrr!!!
        sigpic

        Commenta


          nn ti prendo in giro.....nn mi permetterei
          ti copro
          DIARIO

          Commenta


            Viccs non se la beve
            Trooooppo sincera io
            sigpic

            Commenta


              sigpic
              Originariamente Scritto da kenny93
              Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

              Commenta


                Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio

                Arriva con furore, domani pero'! e per tutta la settimana,sallo!
                ti fidi, giusto?
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio

                  Arriva con furore, domani pero'! e per tutta la settimana,sallo!
                  ti fidi, giusto?
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da kenny93
                  Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

                  Commenta


                    Allenata -.-
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
                      Allenata -.-
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da kenny93
                      Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

                      Commenta


                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
                          Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
                          E che sono tutte ste facce eeh??!!!!!! pprrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!

                          Allooora, l 'allenamento è stato abbastanza veloce, ho impiegato poco a farlo.
                          Non l'ho eseguito alla perfezione,come dettato da Vic, ma riusciro' a farlo nella sezione successiva credo. Ero ferma da 2 settimane e credo questo abbia inciso.


                          1) Polpacci-Quad-Addome
                          Calf in piedi 4x12/15 50” 12@ 14kg
                          Leg ext. con tendenza a portare le punte verso l’interno in fase di contrazione 3x15 60” 25kg ma con brevi pause prima di arrivare alla 15°,devo abbassare il carico. E le ultime rip.veloci.
                          Pressa piedi quasi uniti 8-8-6-6 60”/90” (mi raccomando non risparmiarti) 8-8@ 60kg/ 6-6@ 70kg
                          Jump squat 3x10 60” (Nello squat libero, l'istruttore ha sempre rotto le scatole perche' dice che porto la schiena troppo in avanti (anche se comunque dritta ed in linea) ma io non riesco a tenerla indietro come dice lui...).Ho sentito molto il lavoro con questo saltello
                          Sit-up 1x100 (puoi fermarti quando sei al limite, riposi max 20” e poi riparti…così finchè non arrivi a 100) Prime 50 sit-up,poi le altre 50rip.crunch "veloci"
                          Cyclette 15’

                          Che dici Vicccssssss???E tu Pietruzzz??
                          Attendo vs news...
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
                            E che sono tutte ste facce eeh??!!!!!! pprrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!

                            Allooora, l 'allenamento è stato abbastanza veloce, ho impiegato poco a farlo.
                            Non l'ho eseguito alla perfezione,come dettato da Vic, ma riusciro' a farlo nella sezione successiva credo. Ero ferma da 2 settimane e credo questo abbia inciso.


                            1) Polpacci-Quad-Addome
                            Calf in piedi 4x12/15 50” 12@ 14kg
                            Leg ext. con tendenza a portare le punte verso l’interno in fase di contrazione 3x15 60” 25kg ma con brevi pause prima di arrivare alla 15°,devo abbassare il carico. E le ultime rip.veloci. (non voglio pause...e non voglio nemmeno le ultime rip veloci...ogni rip devi contrarre il quad...strizzarlo...)
                            Pressa piedi quasi uniti 8-8-6-6 60”/90” (mi raccomando non risparmiarti) 8-8@ 60kg/ 6-6@ 70kg (ok ma la prossima volta voglio 70kg e 80kg)
                            Jump squat 3x10 60” (Nello squat libero, l'istruttore ha sempre rotto le scatole perche' dice che porto la schiena troppo in avanti (anche se comunque dritta ed in linea) ma io non riesco a tenerla indietro come dice lui...).Ho sentito molto il lavoro con questo saltello (qui lo sai già che dovrei vederti per dirti la mia...ma spero non voglia farti scendere con la schiena perpendicolare al suolo...e cmq quale saltello? Devi zzzooommmmppppaaaarrrrreeee....)
                            Sit-up 1x100 (puoi fermarti quando sei al limite, riposi max 20” e poi riparti…così finchè non arrivi a 100) Prime 50 sit-up,poi le altre 50rip.crunch "veloci" (scusa se ho scritto sit-up vuol dire che devi fare metà sit-up e metà crunch? Veloci per di più?)
                            Cyclette 15’

                            Che dici Vicccssssss???E tu Pietruzzz??
                            Attendo vs news...
                            Ciao nicole...nel quote i miei commenti...ma non credo ti piaceranno...
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da kenny93
                            Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

                            Commenta


                              io non posso permettermi di commentare / consigliare sono il peggio esempio da seguire
                              mi limito a spronarti, ed importunarti ahhahahha
                              te mangia pulito e fai come dice vic.....ma fallo non fare come ***** te pare altrimenti potresti passare in testa al " peggio diario " del forum dopo il mio hihihihihih
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
                                Ciao nicole...nel quote i miei commenti...ma non credo ti piaceranno...
                                Sto per uscire per adesso posso solo rispondere...

                                Io mi sono impegnata eh!
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎