Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*nicole is back!*--Il "mio" Diario--

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ciao Nicole hai magnato? voglio la lista dettagliata di tutte le specialità tradizionali del giorno di S.Lucia...soprattutto i dolci
    Il mio diario

    Originariamente Scritto da Manx
    p.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()

    Commenta


      sigpic
      Originariamente Scritto da kenny93
      Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

      Commenta


        Et voilàà!!
        Appena tornata. Oggi durante le Dips mi sono beccata un nuovo soprannome.."Ercolina" ...Solo che "Ercolina" oggi s'e' fatta maluccio.. A fine Dips, m'e' venuto un male al "Trapezio" lato sinistro(fra il collo e la scapola) che è andato aumentando ovviamente durante il wo. Sinceramente non mi andava di tornare a casa e lasciare il tutto a metà, cosi' ho valutato il dolore e sono andata avanti. Quasi a fine wo pero' il dolore s'e' irradiato anche al collo. M'ha dato tanto fastidio prendere il bilanciere dietro, nel lento avanti e m'ha dato, e mi sta dando,un po' di malessere nei movimenti in generale.(A dire il vero adesso anche da ferma..). Non so se ho fatto qualche movimento strano alle Dips o se forse non ero abbastanza calda Mettero' un po' di pomata, domani ho gambe, speriamo migliori in fretta.

        A: Petto - Spalle - Tricipiti /2°settimana
        Panca inclinata bilanciere 8-8-6-6 60”/90” 13,50-16,00/ 18,50-21kg
        Dips 2xMax 60” 3-3/ 4-5 (eeeh lo so, sempre solo io posso fare prima 4 rip e poi 5..e poi farmi pure male)
        Croci piane 10-12-14 50” 7-6-5kg invariato
        Camminata veloce pendenza 4% 10’
        Lento avanti bilanciere 8-8-10 60” 17,50-15kg/ 20-17,50kg
        Alzate laterali 15-15-15 40” 3kg invariato
        Rowing torso (o alzate a 90° se non c’è il rowing torso) 10-10-10 40” (tienilo su 2” ad ogni reps) 3 kg invariato (adesso penso di controllare meglio il movimento rispetto a prima.Non mi ha mai convinta questo es, ma adesso ho la sensazione vada un po' meglio)
        Camminata veloce pendenza 4% 10’
        French Press 8-8-6-6 60” 11-13,50 / invariato anzi l'ultima rip.ho rimesso gli 11kg perche' stavo cominciando a soffrire qualsiasi movimento.
        Push down corde 12-12-12 40” 1°serie 8kg 12rip-2°serie 7kg 7 rip-3°serie 6kg 7rip/ 7kg (2°serie da 9 rip.) 3°serie 6kg chiuse 12 rip a stento..(allora prossima settimana faccciamo tutte da 6kg???)
        Camminata veloce pendenza 4% 10’

        ed in qualche modo....

        ---------- Post added at 15:22:54 ---------- Previous post was at 15:18:56 ----------

        Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza Messaggio
        Ciao Nicole hai magnato? voglio la lista dettagliata di tutte le specialità tradizionali del giorno di S.Lucia...soprattutto i dolci
        Arancine-Arancine- ed ancora Arancine e poi tanta tanta Cuccìaaaa
        Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
        chere'? quiii sono
        sigpic

        Commenta


          nics ma per appenderti alla sbarra mica hai bisogno di aiuto....prendi una panca, ce la piazzi sotto, ci sali sopra e ti appendi da sola niente spettacolo per nessuno.....almeno non da una distanza così ravvicinata

          per i tuoi dolori......rassegnati....è la vecchiaia....

          p.s. da siciliana a siciliana: che c'entrano le arancine con s.lucia???? quelle ci sono tutto l'anno.....

          Commenta


            Originariamente Scritto da vivix Visualizza Messaggio
            nics ma per appenderti alla sbarra mica hai bisogno di aiuto....prendi una panca, ce la piazzi sotto, ci sali sopra e ti appendi da sola niente spettacolo per nessuno.....almeno non da una distanza così ravvicinata

            per i tuoi dolori......rassegnati....è la vecchiaia....

            p.s. da siciliana a siciliana: che c'entrano le arancine con s.lucia???? quelle ci sono tutto l'anno.....
            aaah! hai letto delle trazioni mi sa ..sotto la sbarra c'e' già un piano rialzato dove mettere i piedins..e per appendersi va bene, ma poi bisogna andare su o quanto meno serve qualcuno che ti lasci li su...per poi starci 2 secondi ... La panca non mi fa arrivare gia' su da sola....
            Dici che gia' sono una vecchiaccia
            ps.si anche se ci sono tutto l'anno, per S.Lucia si fanno anche in casa e si mangiano TUTTO IL GIORNO hahahahah
            sigpic

            Commenta


              ciao nicole
              ma s.lucia solo dalle mie parti non si festeggia ????
              Non mi fu mai dato di vedere
              un animale in cordoglio di se.
              L'uccelletto cadrà morto di gelo dal ramo
              senza avere mai provato pietà
              per se stesso.

              Commenta


                Originariamente Scritto da bury Visualizza Messaggio
                ciao nicole
                ma s.lucia solo dalle mie parti non si festeggia ????
                Beh per la linea è un bene che non si festeggi ...mmh per la gola non direi
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
                  Et voilàà!!
                  Appena tornata. Oggi durante le Dips mi sono beccata un nuovo soprannome.."Ercolina" ...Solo che "Ercolina" oggi s'e' fatta maluccio.. A fine Dips, m'e' venuto un male al "Trapezio" lato sinistro(fra il collo e la scapola) che è andato aumentando ovviamente durante il wo. Sinceramente non mi andava di tornare a casa e lasciare il tutto a metà, cosi' ho valutato il dolore e sono andata avanti. Quasi a fine wo pero' il dolore s'e' irradiato anche al collo. M'ha dato tanto fastidio prendere il bilanciere dietro, nel lento avanti e m'ha dato, e mi sta dando,un po' di malessere nei movimenti in generale.(A dire il vero adesso anche da ferma..). Non so se ho fatto qualche movimento strano alle Dips o se forse non ero abbastanza calda Mettero' un po' di pomata, domani ho gambe, speriamo migliori in fretta.

                  A: Petto - Spalle - Tricipiti /2°settimana
                  Panca inclinata bilanciere 8-8-6-6 60”/90” 13,50-16,00/ 18,50-21kg
                  Dips 2xMax 60” 3-3/ 4-5 (eeeh lo so, sempre solo io posso fare prima 4 rip e poi 5..e poi farmi pure male)
                  Croci piane 10-12-14 50” 7-6-5kg invariato
                  Camminata veloce pendenza 4% 10’
                  Lento avanti bilanciere 8-8-10 60” 17,50-15kg/ 20-17,50kg
                  Alzate laterali 15-15-15 40” 3kg invariato
                  Rowing torso (o alzate a 90° se non c’è il rowing torso) 10-10-10 40” (tienilo su 2” ad ogni reps) 3 kg invariato (adesso penso di controllare meglio il movimento rispetto a prima.Non mi ha mai convinta questo es, ma adesso ho la sensazione vada un po' meglio)
                  Camminata veloce pendenza 4% 10’
                  French Press 8-8-6-6 60” 11-13,50 / invariato anzi l'ultima rip.ho rimesso gli 11kg perche' stavo cominciando a soffrire qualsiasi movimento.
                  Push down corde 12-12-12 40” 1°serie 8kg 12rip-2°serie 7kg 7 rip-3°serie 6kg 7rip/ 7kg (2°serie da 9 rip.) 3°serie 6kg chiuse 12 rip a stento..(allora prossima settimana faccciamo tutte da 6kg???)
                  Camminata veloce pendenza 4% 10’

                  ed in qualche modo....
                  Ciao pazza...è andata bene...dolore al collo a parte naturalmente...è successo un paio di volte anche a me alle dips...non è che hai fatto qualche movimento strano mentre ti mettevi in posizione o mentre eri sui fermi tipo girare il collo o fare un piccolo saltello per mettere bene le mani?


                  Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
                  aaah! hai letto delle trazioni mi sa ..sotto la sbarra c'e' già un piano rialzato dove mettere i piedins..e per appendersi va bene, ma poi bisogna andare su o quanto meno serve qualcuno che ti lasci li su...per poi starci 2 secondi ... La panca non mi fa arrivare gia' su da sola....
                  Dici che gia' sono una vecchiaccia
                  ps.si anche se ci sono tutto l'anno, per S.Lucia si fanno anche in casa e si mangiano TUTTO IL GIORNO hahahahah
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da kenny93
                  Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
                    Ciao pazza...è andata bene...dolore al collo a parte naturalmente...è successo un paio di volte anche a me alle dips...non è che hai fatto qualche movimento strano mentre ti mettevi in posizione o mentre eri sui fermi tipo girare il collo o fare un piccolo saltello per mettere bene le mani?

                    Ciao V I C, V I C...VIC........
                    Ora che ci penso, mentre ero su, ho guardato l'istruttore che era dietro, ma non saprei..
                    Ahio'..

                    -Io vecchietta???appunto mettiti il cerottino che Te non puoi dirlo!!
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
                      Ciao V I C, V I C...VIC........
                      Ora che ci penso, mentre ero su, ho guardato l'istruttore che era dietro, ma non saprei..
                      Ahio'..

                      -Io vecchietta???appunto mettiti il cerottino che Te non puoi dirlo!!



                      P.S. lo sapevo che avevi fatto qualche movimento strano...
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da kenny93
                      Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio



                        P.S. lo sapevo che avevi fatto qualche movimento strano...
                        ()

                        ps..Misssssssss,questa è l'emoticon di Misssss
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
                          ()

                          ps..Misssssssss,questa è l'emoticon di Misssss
                          E' sparita ormai...
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da kenny93
                          Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
                            E' sparita ormai...
                            Why..???
                            <<Miss u Miss!!>>

                            ....
                            sigpic

                            Commenta


                              Mi ero persa le specialità culinarie
                              da noi si chiamano arancinI e sono praticamente identici...la cuccìa qua non c'è,ma ho visto che si fa con il grano e la ricotta...quindi dovrebbe somigliare vagamente alla nostra pastiera napoletana,che poi si inforna però.

                              ---------- Post added at 21:23:24 ---------- Previous post was at 21:22:27 ----------

                              dimenticavo...cos'è questa cosa del VIC??
                              Il mio diario

                              Originariamente Scritto da Manx
                              p.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza Messaggio
                                Mi ero persa le specialità culinarie
                                da noi si chiamano arancinI e sono praticamente identici...la cuccìa qua non c'è,ma ho visto che si fa con il grano e la ricotta...quindi dovrebbe somigliare vagamente alla nostra pastiera napoletana,che poi si inforna però.

                                ---------- Post added at 21:23:24 ---------- Previous post was at 21:22:27 ----------

                                dimenticavo...cos'è questa cosa del VIC??
                                mmmhhhh la cuccìa...con la ricotta che straripa....
                                -niente Ste' ,mi diverto a prenderlo in giro
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎