Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*nicole is back!*--Il "mio" Diario--

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggio
    fatto! è anche vero che sono pubblicamente nel suo profilo...
    ...sono album privati miss...come quelli che ho io nel profilo...Pietro non li vedeva perchè sono visibili solo dai suoi "amici"...
    sigpic
    Originariamente Scritto da kenny93
    Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

    Commenta


      Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggio
      concordo con matt... sei una meraviglia...
      grazie socia mia!! sei carinissima!!
      Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
      si, non sei mica così distante dal tuo avatar
      va be che non so quale sia il tuo obiettivo inteso come fisico
      daiiiiiii!!
      sono soddisfatta del miglioramento. Il mio obiettivo era riuscire ad ottenere dei piccoli risultati, possibilmente entro l'estate..,riuscire ad indossare qualcosina che avevo messo da parte, stare meglio con me stessa, riguardarmi allo specchio con meno paranoie..finirla di lamentarmi per cio' che non va e non fare niente per cambiare magari di un pizzico la situazione,risentire i miei muscoletti all'opera.. e potrei continuare all'infinito!!!!Poi guardare le foto di 2 anni fa non mi aiutava mica!
      Ho fatto sempre sport e questa mia "discesa libera"mi cominciava a pesare tanto.
      Ovviamente ho omesso gli obiettivi comuni a tutte le ragazze che continuo ad avere
      Se andiamo a guardare un fisico al quale fare riferimento...la situazione si complica. Diciamo che la ragazza in firma,ovvero Lyen Wong,"andrebbe" bene!!

      [quote=Pietro75*;6104538]

      io non le vedo manco nel profilo /quote]

      Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggio
      pietro nel profilo ha due album... non ti puoi perdere le foto di nicole... è spettacolare...
      Addirittura Miss!!

      Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
      NON CAPISCO DOVE FRANCA

      visitor messagges---about me---statistic--friends---info di contatto
      Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggio
      lateralmente...sotto la lista degli amici... ci sono due album... uno si intitola eccomi!...

      riprova...
      Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
      sono impedito, ma non vedo

      Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggio
      a me appare così...vedi ci sono due album sotto gli amici...
      Miss, come diceva Vic, le avevo messe visibili agli "amici" perche' non mi andava di farle vedere a "tutti", un po' per imbarazzo ed un po' per "privacy".
      Adesso le ho tolte del tutto perche' ancora adesso se si cliccava dal link qui su, si aprivano a qualsiasi utente.
      sociaaaaa che mi conbiniii, vabbe' non potevi saperlo..

      Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
      ...io toglierei l'immagine miss...non so se vuole farle vedere a tutti le foto...
      Last edited by nicole.3; 01-07-2010, 00:21:31.
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
        grazie franca, non so come mai non mi riesce di vederlo come lo vedi tu

        Gran cambiamento nicole c'è poco da dire............onore a te , il tuo impegno e il tuo maestro che ti seguiva , hanno dato i loro frutti..........

        -..se avessi aspettato stasera, ti avrei spiegato tutto ..giuro!!

        -Ti ringrazio tanto Pietro..Vorrei tanto che la Persona che mi ha aiutata in questo anno, con tanta pazienza, disponibilita' e simpatia ..Andrea/"Andrio" ..fosse ancora qui a ridere e scherzare su queste foto, come stiamo facendo adesso. Ha fatto davvero tanto e spero davvero ..di aver ricambiato con questo piccolo passetto avanti un po' del Suo impegno..Sono sicura che se fosse stato ancora qui, le avrebbe viste per primo e prima ancora di dirmi "Brava"..avrebbe subito pensato e scritto su cosa lavorare adesso.......
        Lui, insieme a tante persone come Vic & Miss, mi ha dato una motivazione in piu' per non tornarmene indietro una volta arrivata in palestra per la noia..e questa è la cosa piu' bella di questo forum e delle persone che ne fanno parte..

        Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggio
        fatto! è anche vero che sono pubblicamente nel suo profilo...

        si... è cambiata tantissimo... è bellissima
        -:nono2::nono2:
        -Sociaaaa basta omplimentiiiiii divento roooosssaaaaa! E poi non è vero daiiii!!

        Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
        ...sono album privati miss...come quelli che ho io nel profilo...Pietro non li vedeva perchè sono visibili solo dai suoi "amici"...
        gia' gia' gia'!!!!
        sigpic

        Commenta


          **grazie 1000 Manx e Dorian** (non so come si risponde da li!!)

          spero di continuare su questa strada.. anche se l'estate è un grosso "ostacolo"!!
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
            -..se avessi aspettato stasera, ti avrei spiegato tutto ..giuro!!

            -Ti ringrazio tanto Pietro..Vorrei tanto che la Persona che mi ha aiutata in questo anno, con tanta pazienza, disponibilita' e simpatia ..Andrea/"Andrio" ..fosse ancora qui a ridere e scherzare su queste foto, come stiamo facendo adesso. Ha fatto davvero tanto e spero davvero ..di aver ricambiato con questo piccolo passetto avanti un po' del Suo impegno..Sono sicura che se fosse stato ancora qui, le avrebbe viste per primo e prima ancora di dirmi "Brava"..avrebbe subito pensato e scritto su cosa lavorare adesso.......
            Lui, insieme a tante persone come Vic & Miss, mi ha dato una motivazione in piu' per non tornarmene indietro una volta arrivata in palestra per la noia..e questa è la cosa piu' bella di questo forum e delle persone che ne fanno parte..
            grande nicole, comunque il grazie piu' grande lo devi a te, allata tua costanza e forza di volontà

            ot
            ho capito solo ora che se non ero in lista amici non vedevo le foto dammela nicole.................l'amicizia
            sigpic

            Commenta


              [quote=nicole.3;6106108]grazie socia mia!! sei carinissima!!

              daiiiiiii!!
              sono soddisfatta del miglioramento. Il mio obiettivo era riuscire ad ottenere dei piccoli risultati, possibilmente entro l'estate..,riuscire ad indossare qualcosina che avevo messo da parte, stare meglio con me stessa, riguardarmi allo specchio con meno paranoie..finirla di lamentarmi per cio' che non va e non fare niente per cambiare magari di un pizzico la situazione,risentire i miei muscoletti all'opera.. e potrei continuare all'infinito!!!!Poi guardare le foto di 2 anni fa non mi aiutava mica!
              Ho fatto sempre sport e questa mia "discesa libera"mi cominciava a pesare tanto.
              Ovviamente ho omesso gli obiettivi comuni a tutte le ragazze che continuo ad avere
              Se andiamo a guardare un fisico al quale fare riferimento...la situazione si complica. Diciamo che la ragazza in firma,ovvero Lyen Wong,"andrebbe" bene!!

              Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio

              io non le vedo manco nel profilo /quote]


              Addirittura Miss!!






              Miss, come diceva Vic, le avevo messe visibili agli "amici" perche' non mi andava di farle vedere a "tutti", un po' per imbarazzo ed un po' per "privacy".
              Adesso le ho tolte del tutto perche' ancora adesso se si cliccava dal link qui su, si aprivano a qualsiasi utente.
              sociaaaaa che mi conbiniii, vabbe' non potevi saperlo..


              ho visto il fisico a cui aspiri, ottimo
              tu continua così che stai andando alla grande
              Originariamente Scritto da JPP
              eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
              Originariamente Scritto da JPP
              cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
              Originariamente Scritto da Vale
              Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
              If a movement is totally safe, it is totally useless
              Followed by AlbertoGrazia

              Commenta


                Nicole per i risultati raggiunti il merito più grande è solo tuo...sei tu che ti alleni e hai la volontà di migliorare...e non accontentarti mai...
                sigpic
                Originariamente Scritto da kenny93
                Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

                Commenta


                  Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
                  Seye, sei stato troppo chiaro!
                  In effetti, mi capita spesso di allenarmi 2 giorni consecutivi, quindi per adesso continuo a "splittare"
                  Se ti va puoi anche passare dal mio profilo e farti un'idea, potrebbe servire per i prossimi consigli, che dici?!
                  un salutone, ripassa presto ok?!!
                  Il miglioramento che si evince dalle foto è ottimo, quindi innanzitutto complimenti per l'impegno profuso e per i risultati ottenuti. A mio avviso il cambiamento è stato piuttosto uniforme, l'impressione di essere migliorata maggiormente nella parte superiore è dovuta solo alla tua costituzione tendenzialmente ginoide. Ciò implica che la parte inferiore sarà sempre la più ostica ma continuando su questa strada e con lo stesso impegno nessun traguardo ti è precluso

                  Commenta


                    [quote=Matt10;6106496]
                    Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
                    ho visto il fisico a cui aspiri, ottimo
                    tu continua così che stai andando alla grande
                    che dici matt?? a che ti riferisci????
                    sigpic

                    Commenta


                      [quote=Pietro75*;6107175]
                      Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio

                      che dici matt?? a che ti riferisci????
                      alla modella a cui aspira
                      Originariamente Scritto da JPP
                      eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                      Originariamente Scritto da JPP
                      cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                      Originariamente Scritto da Vale
                      Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                      If a movement is totally safe, it is totally useless
                      Followed by AlbertoGrazia

                      Commenta


                        Eh no me le sono perse di nuovo e non va bene!!! me le riposti?
                        Tra l'altro potresti far modificare da miss i suoi msg in cui c'è il link in modo che non siano piu visibili a tutti..
                        Ti preeeeeeeeeeeeeeeego...
                        Il mio diario

                        Originariamente Scritto da Manx
                        p.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza Messaggio
                          Eh no me le sono perse di nuovo e non va bene!!! me le riposti?
                          Tra l'altro potresti far modificare da miss i suoi msg in cui c'è il link in modo che non siano piu visibili a tutti..
                          Ti preeeeeeeeeeeeeeeego...
                          sono nel suo profilo, devi essere sua amica però per vederle
                          Originariamente Scritto da JPP
                          eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                          Originariamente Scritto da JPP
                          cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                          Originariamente Scritto da Vale
                          Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                          If a movement is totally safe, it is totally useless
                          Followed by AlbertoGrazia

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
                            sono nel suo profilo, devi essere sua amica però per vederle
                            Ci sono fra i suoi amici..ma le ha tolte
                            nicoleeeeeeeeeeeeeeeeeee
                            Il mio diario

                            Originariamente Scritto da Manx
                            p.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
                              grande nicole, comunque il grazie piu' grande lo devi a te, allata tua costanza e forza di volontà
                              ot
                              ho capito solo ora che se non ero in lista amici non vedevo le foto dammela nicole.................l'amicizia

                              .......ma nooo,gia' fatto

                              Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
                              ho visto il fisico a cui aspiri, ottimo
                              tu continua così che stai andando alla grande
                              un po' lontanuccio...ma altrimenti che "ispirazione" e'?

                              Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
                              Nicole per i risultati raggiunti il merito più grande è solo tuo...sei tu che ti alleni e hai la volontà di migliorare...e non accontentarti mai...
                              grazie Vic**
                              ma sai anche quanto siete importanti


                              Originariamente Scritto da seyedas Visualizza Messaggio
                              Il miglioramento che si evince dalle foto è ottimo, quindi innanzitutto complimenti per l'impegno profuso e per i risultati ottenuti. A mio avviso il cambiamento è stato piuttosto uniforme, l'impressione di essere migliorata maggiormente nella parte superiore è dovuta solo alla tua costituzione tendenzialmente ginoide. Ciò implica che la parte inferiore sarà sempre la più ostica ma continuando su questa strada e con lo stesso impegno nessun traguardo ti è precluso
                              ma allora ce l'hai fatta anche tu?!
                              sono contenta che hai notato un cambiamento uniforme. Io ce l'ho messa tutta (in palestra intendo, perche' a tavola un po'meno).
                              I risultati nella parte superiore mi sembrano sempre piu' evidenti, si.
                              Spero di mantenere lo stesso impegno e di poter vedere altri piccoli miglioramenti in futuro!
                              Non so fino a quando riusciro' ad allenarmi quest'estate..vedremo..
                              Se ti va "tienimi sotto controllo", quando scrivi tu sono sempre tutta orecchie
                              tks Seye**
                              Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza Messaggio
                              Eh no me le sono perse di nuovo e non va bene!!! me le riposti?
                              Tra l'altro potresti far modificare da miss i suoi msg in cui c'è il link in modo che non siano piu visibili a tutti..
                              Ti preeeeeeeeeeeeeeeego...
                              E lo so Stefyyyy! Le ho pure tenute un bel po'oo.. Al piu' presto chiedero' a Miss se riesce a cancellare il link in quel post, dopodichè le rimettero', promesso, giurin giurello
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio

                                E lo so Stefyyyy! Le ho pure tenute un bel po'oo.. Al piu' presto chiedero' a Miss se riesce a cancellare il link in quel post, dopodichè le rimettero', promesso, giurin giurello
                                Ecco lo sapevo uffi
                                Il mio diario

                                Originariamente Scritto da Manx
                                p.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎