Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ciclo integratori + allenamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ciclo integratori + allenamento

    ciao a tutti, dopo aver perfezionato la dieta sono passato qua nella zona integratori e ho fatto questo schema di integrazione (grazie anche a lucyan87):

    settimana 1:
    mattina: alc 600mg
    prewo/pre-spuntino: alc 600mg + caffeina 200mg

    settimana 2:
    mattina: alc 600mg + caffeina 200mg
    prewo/pre-spuntino: alc 2x600mg + caffeina 200mg + tirosina 500mg

    settimana 3:
    mattina: alc 2x600mg + caffeina 200mg + tirosina 500mg
    prewo/pre-spuntino: alc 2x600mg + caffeina 2x200mg + tirosina 500mg

    settimana 4:
    mattina: alc 2x600mg + caffeina 200mg + tirosina 500mg
    prewo/pre-spuntino: alc 3x600mg + caffeina 2x200mg + tirosina 2x500mg

    settimana 5:
    mattina: alc 600mg + caffeina 200mg + tirosina 500mg
    prewo/pre-spuntino: alc 2x600mg + caffeina 200mg + tirosina 500mg

    settimana 6:
    mattina: ---
    prewo/pre-spuntino: 600mg + caffeina 200mg

    per mattina intendo dopo la colazione, poco prima dello spuntino, perchè la mattina appena mi alzo faccio subito colazione......

    integratori usati:
    L-Tyrosine 60 cps x 500 mg Now foods
    ALC 600 mg 120 cps IDS
    CAFFEINE QUICK RELEASE 90 cpr IDS (Caffeina Anidra 200 mg, Guaranà 100 mg, Thè Verde 200 mg, Salice Bianco 80 mg)
    inoltre ogni giorno dopo colazione una compressa multivitaminica..


    come allenamento vado in palestra 3 volte a settimana e a fine di ogni allenamento di 1h - 1h e 30' vorrei fare 20' di cardio con questo schema hiit:
    11234
    12345
    2345
    2345
    11
    più altri 2 minuti di defaticamento

    oggi per esempio l'ho fatto per la prima volta partendomi da 6km/h fino a 10km/h, o forse sarebbe meglio fare da 7 a 11?
    ho 21 anni quindi
    65%= 129
    75%= 149
    dovrei vedere più precisamente se rientro in questo range...

    peso 68kg altezza 1,67 massa grassa fra 21 e 22, obiettivo dimagrire qualche chilo....
    domanda da 100 mila dollari, otterrò qualche risultato secondo voi (attivate le sfere di cristallo.. )?
    a parte gli scherzi, cambiereste qualcosa o va bene così?
    come integratori non vorrei prendere altro, passare da niente a tutte ste cose già è fin troppo...

    #2
    Originariamente Scritto da Gigaboth Visualizza Messaggio
    ciao a tutti, dopo aver perfezionato la dieta sono passato qua nella zona integratori e ho fatto questo schema di integrazione (grazie anche a lucyan87):

    settimana 1:
    mattina: alc 600mg
    prewo/pre-spuntino: alc 600mg + caffeina 200mg

    settimana 2:
    mattina: alc 600mg + caffeina 200mg
    prewo/pre-spuntino: alc 2x600mg + caffeina 200mg + tirosina 500mg

    settimana 3:
    mattina: alc 2x600mg + caffeina 200mg + tirosina 500mg
    prewo/pre-spuntino: alc 2x600mg + caffeina 2x200mg + tirosina 500mg

    settimana 4:
    mattina: alc 2x600mg + caffeina 200mg + tirosina 500mg
    prewo/pre-spuntino: alc 3x600mg + caffeina 2x200mg + tirosina 2x500mg

    settimana 5:
    mattina: alc 600mg + caffeina 200mg + tirosina 500mg
    prewo/pre-spuntino: alc 2x600mg + caffeina 200mg + tirosina 500mg

    settimana 6:
    mattina: ---
    prewo/pre-spuntino: 600mg + caffeina 200mg

    per mattina intendo dopo la colazione, poco prima dello spuntino, perchè la mattina appena mi alzo faccio subito colazione......

    integratori usati:
    L-Tyrosine 60 cps x 500 mg Now foods
    ALC 600 mg 120 cps IDS
    CAFFEINE QUICK RELEASE 90 cpr IDS (Caffeina Anidra 200 mg, Guaranà 100 mg, Thè Verde 200 mg, Salice Bianco 80 mg)
    inoltre ogni giorno dopo colazione una compressa multivitaminica..


    come allenamento vado in palestra 3 volte a settimana e a fine di ogni allenamento di 1h - 1h e 30' vorrei fare 20' di cardio con questo schema hiit:
    11234
    12345
    2345
    2345
    11
    più altri 2 minuti di defaticamento

    oggi per esempio l'ho fatto per la prima volta partendomi da 6km/h fino a 10km/h, o forse sarebbe meglio fare da 7 a 11?
    ho 21 anni quindi
    65%= 129
    75%= 149
    dovrei vedere più precisamente se rientro in questo range...

    peso 68kg altezza 1,67 massa grassa fra 21 e 22, obiettivo dimagrire qualche chilo....
    domanda da 100 mila dollari, otterrò qualche risultato secondo voi (attivate le sfere di cristallo.. )?
    a parte gli scherzi, cambiereste qualcosa o va bene così?
    come integratori non vorrei prendere altro, passare da niente a tutte ste cose già è fin troppo...
    Per quanto riguarda lo skema da te proposto farei piu di 2 assunzioni al giorno,cioè pre cola,pre pranzo,pre wo e magari anke pre cena!

    Per quanto riguarda alc e meglio nn prendere piu di 1-1,2 gr a botta xke dopo qst dose il corpo nn ne sintetizza piu quindi la butteresti!

    La caffeina andava bene anke della semplice caffeina anidra,qll ke hai preso te contiene piu sostanze vacci cauto all inizio!

    Il multivitaminico e ok prendilo dopo 15 min dalla colazione!

    Per allenamento basta ke ti mantieni intorno al 65-70 % cosi da entrare in fascia lipolitica,non correre ma basta camminare a passo veloce con pendenza ad esempio 5,2 km/h e 4.0 di pendenza o piu!Per verificare il battito di serve un cardiofrequenzimetro

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da lucyan87 Visualizza Messaggio
      Per quanto riguarda lo skema da te proposto farei piu di 2 assunzioni al giorno,cioè pre cola,pre pranzo,pre wo e magari anke pre cena!

      Per quanto riguarda alc e meglio nn prendere piu di 1-1,2 gr a botta xke dopo qst dose il corpo nn ne sintetizza piu quindi la butteresti!

      La caffeina andava bene anke della semplice caffeina anidra,qll ke hai preso te contiene piu sostanze vacci cauto all inizio!

      Il multivitaminico e ok prendilo dopo 15 min dalla colazione!

      Per allenamento basta ke ti mantieni intorno al 65-70 % cosi da entrare in fascia lipolitica,non correre ma basta camminare a passo veloce con pendenza ad esempio 5,2 km/h e 4.0 di pendenza o piu!Per verificare il battito di serve un cardiofrequenzimetro
      allora lo schema modificato così com'è:
      settimana 1:
      mattina: alc 600mg
      pre-pranzo: ---
      prewo/pre-spuntino: alc 600mg + caffeina 200mg

      settimana 2:
      mattina: alc 600mg + caffeina 200mg
      pre-pranzo: alc 600mg
      prewo/pre-spuntino: alc 600mg + caffeina 200mg + tirosina 500mg

      settimana 3:
      mattina: alc 600mg + caffeina 200mg + tirosina 500mg
      pre-pranzo: alc 600mg
      prewo/pre-spuntino: alc 2x600mg + caffeina 2x200mg + tirosina 500mg

      settimana 4:
      mattina: alc 2x600mg + caffeina 200mg + tirosina 500mg
      pre-pranzo: alc 600mg
      prewo/pre-spuntino: alc 2x600mg + caffeina 2x200mg + tirosina 2x500mg

      settimana 5:
      mattina: alc 600mg + caffeina 200mg + tirosina 500mg
      pre-pranzo: alc 600mg
      prewo/pre-spuntino: alc 600mg + caffeina 200mg + tirosina 500mg

      settimana 6:
      mattina: ---
      pre-pranzo: ---
      prewo/pre-spuntino: 600mg + caffeina 200mg

      ho aggiunto il pre-pranzo dove ho messo l'alc, ho visto che prince suddivideva durante la giornata soprattutto quest'ultimo...

      per quanto riguarda la corsa quindi potrei aggiungere la pendenza per far accelerare il battito cardiaco senza correre ad altissima velocità...
      ho un orologio cardiofrequenzimetro, però non so quanto sia affidabile, oggi faccio la prova a misurarmi i battiti con questo e con il misuratore di pressione così faccio un po il confronto...

      Commenta


        #4
        prima che procedo con l'ordine, un ulteriore parere sugli integratori??

        Commenta


          #5
          sono tutti ottimi vai sicuro

          Cmq lo schema adesso e buono ora sotto con cardio,pesi e dieta!

          p.s ma peso e altezza?

          Commenta


            #6
            l'avevo scritto nel primo post, peso 68kg e altezza 1,67. bf quasi 22%..

            Commenta


              #7
              capito!con impegno e tenacia ce la farai

              Commenta


                #8
                mi è venuto un altro dubbio, siccome questo lunedì dovre iniziare lo scarico per poi cambiare scheda la settimana successiva,
                inizio con gli integratori lo stesso da lunedì (tanto corsa dovrei fare sempre la stessa) oppure mi conviene iniziare la settimana dopo?
                ancora non ho iniziato quindi....

                e poi un'altra cosa, siccome lo spuntino pomeridiano lo faccio verso le 16.30-17 gli integratori li dovrei prendere magari verso le 16-16.30?
                se in palestra ci vado verso le 18 va bene lo stesso anche se passano quasi 2 ore?
                inoltre la cardio la faccio dopo la scheda quindi passerebbe ancora un'altra oretta...
                sennò se faccio lo spuntino verso le 16.30 e li prendo verso le 17.45?
                penso di aver digerito lo spuntino e di avere a disposizione un po di tempo prima di andare in palestra...
                forse è la soluzione migliore... che ne pensate?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Gigaboth Visualizza Messaggio
                  mi è venuto un altro dubbio, siccome questo lunedì dovre iniziare lo scarico per poi cambiare scheda la settimana successiva,
                  inizio con gli integratori lo stesso da lunedì (tanto corsa dovrei fare sempre la stessa) oppure mi conviene iniziare la settimana dopo?
                  ancora non ho iniziato quindi....

                  e poi un'altra cosa, siccome lo spuntino pomeridiano lo faccio verso le 16.30-17 gli integratori li dovrei prendere magari verso le 16-16.30?
                  se in palestra ci vado verso le 18 va bene lo stesso anche se passano quasi 2 ore?
                  inoltre la cardio la faccio dopo la scheda quindi passerebbe ancora un'altra oretta...
                  sennò se faccio lo spuntino verso le 16.30 e li prendo verso le 17.45?
                  penso di aver digerito lo spuntino e di avere a disposizione un po di tempo prima di andare in palestra...
                  forse è la soluzione migliore... che ne pensate?
                  io direi di anticipare lo spuntino e 30 min pre wo prendi alc ecc!

                  Cmq incomincia lunedi

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da lucyan87 Visualizza Messaggio
                    io direi di anticipare lo spuntino e 30 min pre wo prendi alc ecc!
                    proprio come pensavo di fare io...

                    Originariamente Scritto da lucyan87 Visualizza Messaggio
                    Cmq incomincia lunedi
                    ok.. ti ringrazio per la disponibilità, praticamente mi hai seguito dal primo all'ultimo post!!!
                    dovrei cliccare su grazie a tutte le tue risposte.... magari lo faccio solo sull'ultima va..

                    Commenta


                      #11
                      prego!ankio come te avevo tanti dubbi(e ne ho ancora tanti) non mollare e fammi sapere come vanno le cose

                      Commenta


                        #12
                        ok, allora quando comincio a vedere risultati di qualsiasi genere li posto qua..

                        per ora sto facendo la dieta e palestra alla perfezione, l'unica pecca è che da domani pomeriggio a giovedì pomeriggio non sono a casa e non la potrò seguire e inoltre sabato sera sono di compleanno... ma comunque cercherò di limitare i danni.. ehehh

                        Commenta


                          #13
                          infatti tu quando proprio non puoi seguire la dieta ecc limita i danni e cerca di non strafare!cmq apriti un diario in sezione apposita cosi ti seguo li

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎