Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stima della massa grassa (BF)

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Le foto del pre non si vedono, ora sarai sul 15 circa
    Originariamente Scritto da claudio96

    sigpic
    più o meno il triplo

    Commenta


      questo è la foto di come ero due mesi fa

      Commenta


        I 5kg in meno si vedono tutti, bravo



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          grazie sly83

          Commenta


            ciao ragazzi dato che mi sono accorto che la foto che ho pubblicato ieri non aveva una illuminazione ottimale ,pubblico una nuovo foto della mia situazione attuale per avere da voi piu esperti di me una stima della mia attuale percentuale di massa grassa ,altezza 180 cm con un peso due mesi fa di 84 kg e una percentaule di grasso del 18 % mentre adesso il mio peso è 79 kg ,l'obbiettivo finale è di arrivare al 12 % mentre adesso spero di essere almeno a 15 % .Nella prima foto era la mai sitauzione ad inizio definizione mentre la seconda è la mia situazione attuale



            Commenta


              Fanne una laterale perché non si capisce se hai un addome molto ipertrofico (che a me personalmente esteticamente piace ma sono gusti) o se sei gonfio (e allora bisogna guardare la dieta) comunque confermo il 15 e si vedono i kg persi. Bravo
              Originariamente Scritto da claudio96

              sigpic
              più o meno il triplo

              Commenta


                ragazzi scusate si vi rompo le scatole di nuovo ,nelle foto che ho pubblicato mi avete detto che attualmete sono al 15 % di massa grassa , secondo le vostre esperienze personali facendo le cose per bene come ho fatto fino ad ora per arrivare al 12 % di massa grassa quanti kg ancora dovrei perdere ?

                Commenta


                  2.5kg circa potevi farlo da solo

                  Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Ciao a tutti volevo chiedervi un parere sulla mia massa grassa nelle prime due foto che sono attuali dove sono alto 1.78 ho 20 anni e peso 83 e sull altra foto che invece risale a 5 mesi fa dove pesavo 72 ( ho esagerato con il voler mettere massa )

                    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Starai sul 18%
                      Sotto al 14-15%

                      Commenta


                        Più che altro hai messo solo grasso...
                        Originariamente Scritto da claudio96

                        sigpic
                        più o meno il triplo

                        Commenta


                          Nella prima foto però sono in contrazione
                          Cmq secondo voi vedendo le mie foto se taglio ottengo risultati o torno come ero 4 mesi fa (se ero al 15 e ora sono al 18 ho messo 5 kg di muscoli e 5 kg di grasso )

                          Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            5kg...di muscoli? secondo me ne hai messi mooooooolti di meno...ti sei sicuramente allenato male (ma lo avevamo intuito dal tuo 3d di qualche giorno fa) e ti sei sovralimentato...corri ai ripari...niente è perduto o cosi' grave!

                            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                            Anarco-Training
                            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                            No mental :seg: Crew
                            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                            I.O.M Jesi & Vallesina

                            Le domande dell'aspirante bidibolder
                            Originariamente Scritto da TONY_98
                            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                            Originariamente Scritto da Perineo
                            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                            Originariamente Scritto da Spratix
                            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                            Fai da te - Il tagliando
                            Originariamente Scritto da erstef
                            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                            Disagio alimentare & logistica bidibolder
                            Originariamente Scritto da Gianludlc17
                            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                            Estetica rulez
                            Originariamente Scritto da 22darklord23
                            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                            Commenta


                              Io al tuo posto 2 mesi fa avrei optato per una Bodyrecomposition, ora forse saresti al 12 con lo stesso peso o qualche kiletto in piú.

                              Leggera Ipo e via

                              Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Manx
                              Il vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...

                              Commenta


                                Per non andare ot apro un altra discussione in dieta anche per capire cos è il bodyrecomposition e per capire come rimediare hahah
                                Tra parentesi avevi ragione manx non staccavo 180 ma solo 100 ( non staccavo da un po' per un leggero dolore alla schiena a destra e quindi ho voluto tenere i lombari a riposo ed ero convinto che staccavo con 180 ma riprovandoci già con 100 avevo difficolta a mantenere un postura corretta)

                                Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎