Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stima della massa grassa (BF)

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ragazzi a quanto potrei stare di bf ora? la foto di ottbre o settembre ero 76kg ora a dicembre sono 80kg, grazie

    ps provo a mettere carica immagine dal pc ma non le pubblica...eppure il formato è giusto...
    Last edited by DamianoBB; 23-12-2016, 12:41:52.

    Commenta


      Cancellato
      Last edited by simone4545; 25-12-2016, 22:01:42.

      Commenta


        .

        Commenta


          Buongiorno mi potreste dare una stima.
          Grazie millehttp://it.tinypic.com/r/s5hd0j/9http://it.tinypic.com/r/65y7w9/9

          Commenta


            Dimenticavo la mia altezza è di 189cm ho fatto un periodo di massa di 6 mesi ora ho intenzione di fare una ricomposizione corporea tutti i consigli oltre alla stima della bf sono ben accetti
            Grazie

            Commenta


              Originariamente Scritto da Dario_di_donna Visualizza Messaggio
              Dimenticavo la mia altezza è di 189cm ho fatto un periodo di massa di 6 mesi ora ho intenzione di fare una ricomposizione corporea tutti i consigli oltre alla stima della bf sono ben accetti
              Grazie
              Io non n capisco molto ...quindi prendi con le pinze il mio giudizio ,più che altro non vedo massa magra
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza Messaggio
                Io non n capisco molto ...quindi prendi con le pinze il mio giudizio ,più che altro non vedo massa magra
                http://it.tinypic.com/r/2lcvcqv/9
                Con la luce artificiale si vede meglio

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Dario_di_donna Visualizza Messaggio
                  http://it.tinypic.com/r/2lcvcqv/9
                  Con la luce artificiale si vede meglio
                  15-16%, massa magra non ne vedo

                  Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Manx
                  Il vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...

                  Commenta


                    Salve ragazzi, potreste darmi una stima della mia bf? Io credo di stare poco sotto il 20%, sono partito due mesi fa che non avevo un muscolo infatti c'è la foto nella cartella dropbox di quando ho iniziato, attualmente si iniziano a vedere addominali alti e pettorali, le braccia anche e ho le gambe molto definite(se volete posto la foto). Vorrei conoscere la stima di bf per capire quando dovrei perdere e quindi capire quando iniziare una dieta ipocalorica per stare abbastanza definito entro giugno. Qui le foto https://www.dropbox.com/sh/3slqd5ta7...9ws3E5Dka?dl=0

                    Commenta


                      Buongiorno a quanto potrei essere di bf? Ho confrontato con la foto nei precedenti post sembra un 14/15% grazie. le ho fatte questa mattina senza pump e dopo colazione spuntino la qualita delle foto non è delle migliori. ora sono in lieve ipo
                      Last edited by DamianoBB; 19-03-2017, 18:53:37.

                      Commenta


                        buone masse, ma bf ben oltre il 15, direi intorno al 18/20. Da sgrassare, cmq il muscolo c'è. Bene.

                        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                        Anarco-Training
                        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                        No mental :seg: Crew
                        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                        I.O.M Jesi & Vallesina

                        Le domande dell'aspirante bidibolder
                        Originariamente Scritto da TONY_98
                        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                        Originariamente Scritto da Perineo
                        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                        Originariamente Scritto da Spratix
                        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                        Fai da te - Il tagliando
                        Originariamente Scritto da erstef
                        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                        Disagio alimentare & logistica bidibolder
                        Originariamente Scritto da Gianludlc17
                        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                        Estetica rulez
                        Originariamente Scritto da 22darklord23
                        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                        Commenta


                          Grazie Manx, infatti temevo qualcosa in più ora sono 1,72cm per 76kg precisi, a dicembre ero 79/80kg in piena massa a causa di un virus di febbraio ho perso 2/3kg ma credo la maggior parte tutti liquidi, si continua in normo/lieve ipo ciclizzando i carbo, non sono esperto sulla ciclizzazione ma nei giorni on sono più alti nel post wo e ne metto pochi a cena come 200gr di patate, giorni off li elimino totalmente a cena, mi tengo sulle 2600 calorie giorni on e 2500 off, e come allenamento ho optato per una spinta trazione abab per cercare di mantenere incrementare i carichi nei fondamentali per poi riprendere la mono, 8kg per arrivare ad una bf accettabile credo dovrò perderli, grazie

                          Commenta


                            10% è troppo ottimistico?
                            foto fatte la sera dopo cena percio' con la panza piena

                            176 cm x 76/77 kg




                            grazie
                            Originariamente Scritto da gaetano90
                            gareggiare per esibizionismo natural


                            Originariamente Scritto da Magro97
                            Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                            Commenta


                              sicuramente troppo ottimistico e di molto imho

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
                                sicuramente troppo ottimistico e di molto imho
                                meglio essere ottimisti che pessimisti al giorno d'oggi, dai

                                vedrò' di sgrassare un po' per l'estate allora.....grazie Luna
                                Originariamente Scritto da gaetano90
                                gareggiare per esibizionismo natural


                                Originariamente Scritto da Magro97
                                Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎