Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stima della massa grassa (BF)

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ormai sorvoliamo sul discorso Modelli, seriamente quanto sei alto e quanto pesi? Avrai un 10% scarso di massa grassa ma non si vedono addominali ne altro perché ti manca la massa magra. Prova a scrivere in alimentazione e vedrai che qualcosa può uscire, ad oggi non hai muscoli e senza muscoli non puoi "tirare"
    Originariamente Scritto da claudio96

    sigpic
    più o meno il triplo

    Commenta


      Grazie per la risposta sono alto 1.90 e peso 74kg a me sembra surreale avere tale percentuale visto che in certi punti sopratutto il centro dell'addome,fianchi e petto siano ancora leggermente coperto da grasso,non so se sia dovuto al fatto che in passato sonor stato in sovrappeso..si parla di 4 anni fa ed avrò avutotale circa 12kg in più.Non so bene come comportarmi..

      Commenta


        Originariamente Scritto da Dario_di_donna Visualizza Messaggio
        Grazie per la risposta sono alto 1.90 e peso 74kg a me sembra surreale avere tale percentuale visto che in certi punti sopratutto il centro dell'addome,fianchi e petto siano ancora leggermente coperto da grasso,non so se sia dovuto al fatto che in passato sonor stato in sovrappeso..si parla di 4 anni fa ed avrò avutotale circa 12kg in più.Non so bene come comportarmi..
        Sei HP -16 MENO SEDICI, è normale che tu sia coperto: non hai niente da coprire. Passa in alimentazione, fidati
        Originariamente Scritto da claudio96

        sigpic
        più o meno il triplo

        Commenta


          Ci passo sicuramente,comunque sia cosa ne pensi di una ricomposizione corporea?

          Commenta


            Originariamente Scritto da Dario_di_donna Visualizza Messaggio
            Ci passo sicuramente,comunque sia cosa ne pensi di una ricomposizione corporea?
            Non è quersto il luogo comunque forse non ci siamo capiti, non devi ricomporre niente, devi mettere massa, TANTA
            Originariamente Scritto da claudio96

            sigpic
            più o meno il triplo

            Commenta


              Hai un'idea distorta del tuo corpo , anche con 12 kg in più saresti stato cmq un hp-4,e non in sovrappeso per la strada che vuoi intraprendere magari non vuol dire nulla , ma di fatto allo stato attuale ti vedi in questo modo per mancanza di magra , passa in alimentazione come ti ha detto Ponno e magari in allenamento
              Last edited by salvo 72; 11-06-2017, 08:38:43.
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da Dario_di_donna Visualizza Messaggio
                Non so se conosce bene il campo ma non credo dalla sua risposta..comunque sia i modelli non devono avere grandi masse ma anzi essere ben definiti,molti modello molto famosi hanno meno massa magra di me(anche se difficile da pensare).
                Si conosco anche questo campo, sia per mio passato, sia perchè ne seguo, a parte casi davvero rari, i modelli non sono quasi mai lontani dall'hp0 non fidarti delle foto....perchè possono ingannare, se sei 190cm dovresti puntare ad essere almeno 80-84kg con bf degna....detto questo qui si fanno valutazioni rapide apri una tua discussione se vuoi continuare.
                Ingegnere biochimico
                Tecnologo alimentare
                Nutrizionista sportivo
                Zone Consultant
                Personal trainer
                Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                Consulente FIT, FIGC e WKF
                Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                Commenta


                  1.80 × 73.5kg. Vorrei continuare a far massa dato che sto guadagnando qualcosa e che sono ancora secco, ma ho paura di avere una Bf che mi impossibiliti cio. A quanto la stimate la Bf?


                  Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da salvatore46 Visualizza Messaggio
                    1.80 × 73.5kg. Vorrei continuare a far massa dato che sto guadagnando qualcosa e che sono ancora secco, ma ho paura di avere una Bf che mi impossibiliti cio. A quanto la stimate la Bf?


                    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
                    Il numerino NON è importante, continua con la massa, magari limita un po' l'eccesso calorico ma mangia che si, sei secco! Oltretutto l'estate è il periodo migliore per mettere massa!
                    Originariamente Scritto da claudio96

                    sigpic
                    più o meno il triplo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                      Il numerino NON è importante, continua con la massa, magari limita un po' l'eccesso calorico ma mangia che si, sei secco! Oltretutto l'estate è il periodo migliore per mettere massa!
                      Sto sulle 3500 quando mi alleno e 3000 quando non mi alleno, mangiando pulito, in linea generale credo di contonuare cosi o mi consigli di abbasare le kcal?cosi metto al mese quasi 1kg

                      Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da salvatore46 Visualizza Messaggio
                        Sto sulle 3500 quando mi alleno e 3000 quando non mi alleno, mangio pulito, continuo così? Che metto al mese quasi 1kg

                        Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
                        Non è qua il luogo, apri un thread in alimentazione e si vede!
                        Originariamente Scritto da claudio96

                        sigpic
                        più o meno il triplo

                        Commenta


                          Che percentuale stimereste all'incirca per me? grazie.[IMG][/IMG]





                          Come dieta posso stare in ipocalorica leggera o mantengo una normo e faccio cardio? vorrei pulire un po prima di iniziare a mettere su muscolo seriamente

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da marded Visualizza Messaggio
                            Che percentuale stimereste all'incirca per me? grazie.[IMG][/IMG]





                            Come dieta posso stare in ipocalorica leggera o mantengo una normo e faccio cardio? vorrei pulire un po prima di iniziare a mettere su muscolo seriamente
                            Io non me ne intendo di % , ma secondo me devi pulire un bel Po ' , più che normo farei una ipo+cardio
                            sigpic

                            Commenta


                              Grazie per la risposta. sto seguendo una leggera ipocalorica al momento, per il cardio cosa mi consigli? apro un thread in allenamento

                              Commenta


                                ciao ragazzi ,due mesi fa prima di iniziare definizione avevo pubblicato una foto dove mi avevate detto di avere un percentuale di massa grassa di partenza del 18 % ,vorrei sapere adesso secondo voi a che punto sono ,altezza 180 cm con un peso iniziale di 84 kg mentre il peso attuale è 79 kg ,nel primo link ci sono le due foto di come ero due mesi fa mentre questa è una una foto della mia situazione attuale .

                                Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.


                                Last edited by made89; 16-06-2017, 21:54:46.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎