Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stima della massa grassa (BF)

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da fede24tennis Visualizza Messaggio
    son sempre gonfio tranne alla mattina Non saprei il motivo , ma penso perché mangio circa 3000kcal però bho
    Ma ti senti proprio lo pancia gonfia o hai l'addome spinto un po in avanti?
    Perchè io ho una leggera iperlordosi lombare e l'effetto è quello

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Hai spesso mal di schiena?

      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Originariamente Scritto da Raybo Visualizza Messaggio
        Ma ti senti proprio lo pancia gonfia o hai l'addome spinto un po in avanti?
        Perchè io ho una leggera iperlordosi lombare e l'effetto è quello

        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
        penso sia gonfiore cioè alla sera mi sento molto gonfio , anche perché di grasso ne ho poco però se sto molto dritto non si nota quasi , nella foto ero bello rilassato poi sono ancora bello secco quindi addome comunque si vede bene però rompe un po' sto gonfiore

        Commenta


          Buongiorno, fatte questa mattina peso 75,2kg per 1,72cm attualmente normocalorica da 2500 calorie circa, nonostante questo apporto calorico non basso per essere in cut, mi sento abbastanza piatto e svuotato. A me sembra
          Last edited by DamianoBB; 26-10-2017, 12:35:24.

          Commenta


            Buongiorno...scusate se uppo, ma vorrei ripartire prima possibile con il bulk, ho perso volume in questa fase di cut nonostante le 2500 calorie

            Commenta


              Ciao ragazzi ho aperto una discussione nella sezione alimentazione per una questione di completezza. Ieri a seguito di una visita impedenziometrica ho saputo di essere al 17,6% di massa grassa. Ho iniziato da 3 mesi una fase di massa con peso iniziale 72kg e peso iniziale 76kgx1,84cm (l'anno scorso in questo periodo 69-70kg praticamente nulla).Sono rimasto sorpreso da questo risultato perchè ho poco grasso in evidenza (almeno dal vivo così sembra) e anche nel concreto non si riesce a prendere la plica su gran parte del corpo. Se vi va prima di una valutazione passate dalla sezione alimentazione per farvi un'idea più completa sul mio background. (vi posto anche una foto dell'anno precedente)







              Commenta


                Originariamente Scritto da Gaestl93 Visualizza Messaggio
                Ciao ragazzi ho aperto una discussione nella sezione alimentazione per una questione di completezza. Ieri a seguito di una visita impedenziometrica ho saputo di essere al 17,6% di massa grassa. Ho iniziato da 3 mesi una fase di massa con peso iniziale 72kg e peso iniziale 76kgx1,84cm (l'anno scorso in questo periodo 69-70kg praticamente nulla).Sono rimasto sorpreso da questo risultato perchè ho poco grasso in evidenza (almeno dal vivo così sembra) e anche nel concreto non si riesce a prendere la plica su gran parte del corpo. Se vi va prima di una valutazione passate dalla sezione alimentazione per farvi un'idea più completa sul mio background. (vi posto anche una foto dell'anno precedente)







                http://it.tinypic.com/r/34xn9tc/9
                Sicuramente non sei al 17, ormai si sa che l'impedenziometria ha un margine d'errore molto alto. Sarai si e no al 13
                Ma non ti devi preoccupare adesso della bf pensa prima a mettere su massa poi si parlera di bf

                Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Originariamente Scritto da DamianoBB Visualizza Messaggio
                  Buongiorno...scusate se uppo, ma vorrei ripartire prima possibile con il bulk, ho perso volume in questa fase di cut nonostante le 2500 calorie
                  Stai bene. Se vuoi ripartire con la massa non vedo perché farsi problemi, a meno che tu non voglia arrivare ben definito per il periodo estivo
                  Originariamente Scritto da centos
                  mangio e bevo e faccio schifo


                  Per ricorsi amministrativi e legali
                  http://www.supremecourt.mn/home

                  sigpic

                  Commenta


                    Chi mi dice la mia percentuale di bf?
                    Grazie
                    [IMG][/IMG]

                    Commenta


                      La foto è a mezzo busto e da lontano, direi un 13/14 comunque
                      Originariamente Scritto da claudio96

                      sigpic
                      più o meno il triplo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                        La foto è a mezzo busto e da lontano, direi un 13/14 comunque
                        Un mese fa, l'ultimo BIA l'aveva stimata al 17%...
                        Non ero tanto lontano dallo specchio...non più di 1 metro...
                        Vorrei arrivare intorno al 10% minimo...spero di riuscirci in breve tempo.

                        Commenta


                          Ciao ragazzi ho 19 anni peso 70,5 kg e sono alto circa 1,70 cm, mi alleno da due tre anni.
                          Oltre alla bf mi potreste dire quanto dovrei perdere per avere una pancia "piatta"?
                          Discover the magic of the internet at Imgur, a community powered entertainment destination. Lift your spirits with funny jokes, trending memes, entertaining gifs, inspiring stories, viral videos, and so much more from users like Jiodom.

                          Commenta


                            Devi postare una foto a figura intera, sia front sia back, per una valutazione il più veritiera possibile.
                            TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                            Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Jiodom Visualizza Messaggio
                              Ciao ragazzi ho 19 anni peso 70,5 kg e sono alto circa 1,70 cm, mi alleno da due tre anni.
                              Oltre alla bf mi potreste dire quanto dovrei perdere per avere una pancia "piatta"?
                              https://m.imgur.com/a/OWfBk
                              ma è difficile darti una risposta precisa perchè magari ti ci vuole di più o di meno.. comunque c'è da perdere qualche kg, come penso tu sappia..

                              Commenta


                                Dovremmo valutare dal pacco? Mutande al 75% di zozzo oserei
                                Originariamente Scritto da claudio96

                                sigpic
                                più o meno il triplo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎