Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stima della massa grassa (BF)

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    R: Stima della massa grassa (BF)

    Concordo in pieno con bros

    Inviato dal mio ZP950+

    ---------- Post added at 21:09:46 ---------- Previous post was at 21:08:52 ----------

    Originariamente Scritto da badboy1987 Visualizza Messaggio
    Il problema e' ke sono tutti più alti di tanto......
    faccio quello che posso ma probabilmente hai ragione tu, il mio corpo e' quello è me lo tengo così.....
    a sto punto normocalorica 2000 Kal. È mantengo peso????
    Tyson con 178 cm (un nano per i massimi) ha picchiato tutto il mondo... Non ti segare le gambe da solo.. Per fare una dieta puoi calcolare i tdee seguendo la guida nella apposita sezione del forum ma a vederti così non starei a scendere di peso

    Inviato dal mio ZP950+
    Last edited by statinsky; 12-08-2013, 21:12:32.

    Commenta


      Ciao ragazzi volevo chiedervi un parere..
      Innanzitutto se potete stimare la mia bf attuale http://i43.tinypic.com/69njbk.jpg
      inoltre se potete dirmi come sono messo a muscoli se si può fare qualcosa e se posso aumentare di un bel po la massa muscolare da settembre fino a marzo aprile

      Commenta


        Per me sei sul 17-18% sui muscoli si può fare molto (ne vedo pochi) , c è da lavorare ma soprattutto ci vuole un piano alimentare e integrativo adeguato. Entrambe le cose puoi chiederle nelle apposite sezioni

        Inviato dal mio ZP950+ usando Tapatalk 4

        Commenta


          Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggio
          stima? Grassie...purtroppo non riesco a squartarmi senza sminchiare la (poca) massa....che sfigato!!
          Help me please. ......stima? Grazie
          "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

          Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

          Commenta


            Non vedo le foto

            Inviato dal mio ZP950+ usando Tapatalk 4

            Commenta


              Ciao a tutti...mi date un giudizio? Il mio misuratore elettronico dice 15,3%. Sono alto 180cm x 76,4Kg e 37 anni. Grazie

              Commenta


                18...

                ---------- Post added at 19:25:49 ---------- Previous post was at 19:25:10 ----------

                No, di più... Sei senza muscoli...
                Chi mi tocca Maab spanza
                Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
                Always Work in Progress
                E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



                Commenta


                  Ciao a tutti, mi dareste un giudizio sulla BF%? Sono 1,72 x 75kg, braccio 38 cm, circonferenza vita 80 cm, circonferenza coscia 60cm. Grazie

                  Commenta


                    In contrazione sei messo bene ne hai una anche da rilassato per rendere più chiara l'idea?
                    Chi mi tocca Maab spanza
                    Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
                    Always Work in Progress
                    E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



                    Commenta


                      Grazie Rhomus.. ho questa da rilassato

                      Commenta


                        Per me siamo sui 13-14

                        Inviato dal mio ZP950+ usando Tapatalk 4

                        Commenta


                          13/14%, concordo
                          Chi mi tocca Maab spanza
                          Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
                          Always Work in Progress
                          E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



                          Commenta


                            riuppo qui con le stesse foto....qualche suggerimento? grazie. (poi ho perso altri 2 kg circa!!)
                            File Allegati
                            "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

                            Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

                            Commenta


                              Purtroppo dispongo di un'unica foto al momento, posa rilassata.
                              Eta' 33 anni, altezza 178cm, peso 73kg.
                              Io penso di cadere nell'intervallo 12~13% cosa ne dite?

                              Last edited by Adama; 26-08-2013, 15:52:40.
                              LA LUNGA MARCIA

                              Commenta


                                12/13 ma forse leggermente meno...
                                Hai l'addominale basso ipertrofico oppure qualche problemino in quelle parti?
                                Chi mi tocca Maab spanza
                                Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
                                Always Work in Progress
                                E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎