Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stima della massa grassa (BF)

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Io grasso non ne vedo, però il tuo fisico mi piace tantissimo. Complimenti

    Commenta


      Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza Messaggio
      Secondo voi a quanto sono ora ( pellaccia vecchia, flaccida e poco aderente sul basso addome a parte)?
      io direi sempre sul 9-10%

      Commenta


        Originariamente Scritto da akame Visualizza Messaggio
        AHHHHHHHHHHHHH come sono grasso?!?!?!?
        cioè sono grasso ora come prima?
        ma secondo te quanto magro dovrei essere?
        son alto 172 e peso 65 (l'altro ieri)... nn mi sembra di essere così grasso.
        cmq visto che secondo te sn grasso almeno dammi dei consigli oltre al semplice commento!
        grazie
        era ironico..ironico..sei secco..mangia e spingi come si deve..
        il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

        Commenta


          Originariamente Scritto da Adam93 Visualizza Messaggio
          Peso 56kg e sono 1.80 circa volevo sapere quant'era il mio bf stimato ad occhio
          sei trasecco..fregatene della bf..vai subito in dieta e alimentazione,poi cercati una bella scheda e riposta foto tra 6 mesi!!!
          il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

          Commenta


            woow

            Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggio
            era ironico..ironico..sei secco..mangia e spingi come si deve..
            woow grazie della precisazione!

            ero già disperato...

            ora potrò mangiare un pò di più senza sentirmi in colpa quando faccio ciò

            per lo "spingi" direi se ne riparla tra un pò, cn qst caldo e dopo tutti qst mesi di duro lavoro (dal mio punto di vista ovvio...) sn un pò cotto e vedo ke nn riesco ad andare avanti cn i carichi...

            x ora sn ritornato alla mia prima scheda ke è più tipo "definizione/tonificazione" cn più ripetizioni e carichi più leggeri.

            vedrò di cercare di mantenermi più ke posso e ri-iniziare a far massa più avanti, tipo tra qualche mese o dopo le ferie

            Commenta


              Originariamente Scritto da PC_fanatic Visualizza Messaggio
              Vorrei sapere la mia bf,so di essere magro ma ora ci sto dando dentro per mettere su massa.Peso 58.8kg x 1.70cm.
              Nel mese di Giugno 2008 ero arrivato a pesare ben 63kg(peso di partenza 59kg nel primo anno di palestra a 16 anni compiuti Novembre 2006).L'anno scorso mi sono rovinato mangiavo poco ho praticato sport aerobici(basket e ciclismo)e ho perso tutto arrivando a 56Kg di peso.Questo periodo è finito ora solo palestra e seguendo un alimentazione "seria".Altre info:
              ho le "venozze" specie quando sono sotto sforzo mi si vedono bene(anche prima di praticare palestra le avevo "grosse").Ma come si fa a stabilire il morfotipo?
              Sto facendo ormai massa da Settembre(ho preso quei 5/6Kg)cosa mi dite sulla bf?
              File Allegati

              Commenta


                Carina questa sezione sul BF,premesso che non ho nessuna velleita' culturistica e di grandi masse muscolari,considerando che mi alleno a 360 gradi e che devo rimanere leggero e funzionale ma con un po' di muscolatura potente/reattiva e a volte anche con capacita' di resistenza,direi che per tutto l'anno non salgo mai sopra il 10%,in queste foto penso di assestarmi intorno l'8%...peccato che non abbia delle foto di qualche anno fa,dove con l'esame bioimpedenziometrico arrivai al 6%,ma ovviamente sono percentuali troppo basse,da poterci rimanere massimo una settimana...nelle foto peso circa 70kg sono alto 1,78,ma ossatura abbastanza fina che quindi non incide moltissimo sul peso finale.




                La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
                Originariamente Scritto da SIRIHA
                dopo ti mangio gnam gnam

                Commenta


                  Originariamente Scritto da PC_fanatic Visualizza Messaggio
                  Sto facendo ormai massa da Settembre(ho preso quei 5/6Kg)cosa mi dite sulla bf?
                  direi massimo 12%

                  Commenta


                    Grazie,la bf allora mi è rimasta quasi invariata

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggio
                      direi massimo 12%
                      ho forti dubbi in proposito..cmq tutto può essere!
                      "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

                      Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

                      Commenta


                        [quote=cavallofurioso;5990411]Carina questa sezione sul BF,premesso che non ho nessuna velleita' culturistica e di grandi masse muscolari,considerando che mi alleno a 360 gradi e che devo rimanere leggero e funzionale ma con un po' di muscolatura potente/reattiva e a volte anche con capacita' di resistenza,direi che per tutto l'anno non salgo mai sopra il 10%,in queste foto penso di assestarmi intorno l'8%...peccato che non abbia delle foto di qualche anno fa,dove con l'esame bioimpedenziometrico arrivai al 6%,ma ovviamente sono percentuali troppo basse,da poterci rimanere massimo una settimana...nelle foto peso circa 70kg sono alto 1,78,ma ossatura abbastanza fina che quindi non incide moltissimo sul peso finale

                        be! un bel risultato, complimenti x la "definizione" fai una low carb cn ricariche? che vuoi dire con "allenamento a 360 gradi?" scusa le tante domande
                        sigpic

                        Commenta


                          http://yfrog.com/emfilippo1j raga penso di essere al 10-12% voi ke dite???

                          Commenta


                            tra 10 e 12 ce ne passa

                            sei al 10 ad occhio

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggio
                              ho forti dubbi in proposito..cmq tutto può essere!
                              Secondo te a quanto sto?Cmq la foto non è tanto favorevole,se contraggo l'addome mi si vede e anche le vene nella parte bassa

                              Commenta


                                appena sveglio (prima di andarci )
                                Click image for larger version

Name:	IMAG0032.jpg
Views:	1
Size:	66.8 KB
ID:	15907745
                                i dati sono 173x80
                                io direi 13/14%

                                mi servirebbe una stima per calcolare la massa "magra" e decidere i gr di proteine.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎