Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mappa del quoziente intellettivo medio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
    io a sti tests sull' iq risulto una cagata. però, onestamente, credo di esser molto intelligente. come la mettiamo?
    semplicemente la mettiamo che il test funziona benissimo

    Commenta


      #17
      nei paesi poveri c'è un qi così basso perché l'intelligenza è influenzata molto dall'alimentazione e infatti si capisce dalla mappa guardando l'Africa o il medio oriente
      sigpic

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggio
        semplicemente la mettiamo che il test funziona benissimo

        cmq, a parte gli scherzi è straprovato che sti tests sono pressochè inutili: valutano un certo tipo di intelligenza molto specifico. ne abbiamo parlato su bw innumerevoli volte, bastaaaa . se ora arrivano anche gabriele e masta ripartiamo con le storie delle pizze di fango ed i subsahariani

        Commenta


          #19
          io ad esempio nei test iq e di logica vado alla grande ma in generale vengo preso per idiota.
          come la mettiamo?
          "Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."

          L.F.Celine

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggio
            io ad esempio nei test iq e di logica vado alla grande ma in generale vengo preso per idiota.
            come la mettiamo?
            devi fare più pump, te l'ho stradetto

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
              devi fare più pump, te l'ho stradetto

              non ho tempo.
              devo fare i test iq
              "Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."

              L.F.Celine

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggio
                non ho tempo.
                devo fare i test iq
                non hai tempo....scusa ma come lo impegni tutto sto tempo? che fai?

                Commenta


                  #23
                  qui abbiamo avuto illustri rappresentanti del Mensa che valgono più di tante parole
                  In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                  ma_75@bodyweb.com

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
                    non hai tempo....scusa ma come lo impegni tutto sto tempo? che fai?

                    lavoro,studio,attività culturali o pseudo tali,moglie.
                    detto questo fossi anche milionario mi allenerei alla solita maniera perchè su di me funziona.
                    il pump ha valore limitatamente estetico.se procedo oltre finisco con il catabolizzare.
                    "Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."

                    L.F.Celine

                    Commenta


                      #25
                      per quanto siano dati da prendere con le pinze, se fosse statisticamente corretta, 100 non è sto grande punteggio al test del QI, significherebbe essere normali A mio parere un buon punteggio è dai 130 in su
                      sigpic

                      Commenta


                        #26
                        Il problema è che i subsahariani sottoposti al test del QI hanno iniziato a urlare e scoccare frecce di pietra alla vista dei numeri, ritenendoli simboli del demonio Mugambe-mbkele.

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da Frenk90 Visualizza Messaggio
                          per quanto siano dati da prendere con le pinze, se fosse statisticamente corretta, 100 non è sto grande punteggio al test del QI, significherebbe essere normali A mio parere un buon punteggio è dai 130 in su
                          90-95 sarebbe normale... 130 abbiamo gia incamminato la strada della genialità, einstein era sul 155-160

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggio
                            lavoro,studio,attività culturali o pseudo tali,moglie.
                            detto questo fossi anche milionario mi allenerei alla solita maniera perchè su di me funziona.
                            il pump ha valore limitatamente estetico.se procedo oltre finisco con il catabolizzare.
                            a quando la prole?
                            Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                            Il problema è che i subsahariani sottoposti al test del QI hanno iniziato a urlare e scoccare frecce di pietra alla vista dei numeri, ritenendoli simboli del demonio Mugambe-mbkele.
                            arrivai a miami ed eravamo gli unici due volti bianchi in chilometri. tutti negroidi che saltavano a ritmi di rap hip hop. era una sensazione davvero poco confortevole. era l'urban rap festival, e tutti i bianchi ed ispanici avevano lasciato la città ma io ne ero ignaro. immagino te immerso in quella jungla

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
                              arrivai a miami ed eravamo gli unici due volti bianchi in chilometri. tutti negroidi che saltavano a ritmi di rap hip hop. era una sensazione davvero poco confortevole. era l'urban rap festival, e tutti i bianchi ed ispanici avevano lasciato la città ma io ne ero ignaro. immagino te immerso in quella jungla
                              li hai salutati con le loro mille strette di mano con tanto di spallata finale?

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da DR. MORTE
                                Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎