Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Per chi parla male dei neofiti...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Per chi parla male dei neofiti...

    Questo messaggio viene pubblicato per contestare l'abuso di potere da parte dei moderatori, che pur essendo i primi a fare sfacciata pubblicità (non tutti) su questo forum ed altri, bloccano i post dei neofiti, inoltre forse non sanno che posso essere la persona + esperta del mondo nel campo dell'integrazione e non avendo ma postto sul forum vengo letto come "neofita"


    cmq.... riflettete .... prima di accusare che ha solo voglia di consocere le opinoni della gente passatevi una mano per la cosicenza.

    #2
    Non devi prenderla come un'offesa.
    In passato è capitato che utenti appena cominciavano a fare pubblicità occulta a una marca o un'altra sotto falsi nomi...
    Originariamente Scritto da paolo79
    max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

    Commenta


      #3
      Originally posted by Napalm
      Non devi prenderla come un'offesa.
      In passato è capitato che utenti appena cominciavano a fare pubblicità occulta a una marca o un'altra sotto falsi nomi...
      Diciamo pure che erano rappresentanti che volevano pubblicizzare i loro prodotti.
      Sai, a volte bisogna conquistarsi un po' di fiducia e non postare esclusivamente in questa sezione e presentarsi con un consiglio su una marca.

      Probabilmente sei in buona fede, ma cerca di capire.

      Comunque, benvenuto
      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

      Commenta


        #4
        Grazie per il benvenuto, colgo l'occasione per precisare una cosa : la mia non era una proposta; infatti non ho scritto

        "provateli assolutamente, fantastici, ultra potenti, ecc..."

        ho chiesto solo opinioni, che possono essere sia posititve che negtative... non trovi?

        Commenta


          #5
          Benvenuto jolly

          Commenta


            #6
            Difatti nessuno ha detto che sei un infame.
            Ho solo detto che è strano che come primo post in assoluto la gente inizi a parlare subito di una precisa marca di Integratori, vedi gli argomenti sono mille...
            Il problema è quello che ti dicevano gli altri: ci sono state molte persone che si sono iscritte facendo finta di fare domande con la sola intenzione di pèubblicizzare le marche più assurde.
            Se comunque sei in buona fede ti vedremo discutere su tutte un pò le sezioni e sarai quindi il benvenuto.



            Commenta


              #7
              Benvenuto
              “Qualunque cosa facciate o desideriate fare, fatela subito. L’audacia e’ sinonimo di genialita’, potere e magia” J. Goethe

              Commenta


                #8
                Originally posted by Gawain


                Diciamo pure che erano rappresentanti che volevano pubblicizzare i loro prodotti.
                Sai, a volte bisogna conquistarsi un po' di fiducia e non postare esclusivamente in questa sezione e presentarsi con un consiglio su una marca.

                Probabilmente sei in buona fede, ma cerca di capire.

                Comunque, benvenuto

                Comunque, benvenuto
                sigpic
                Originariamente Scritto da Sergio
                Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                Originariamente Scritto da IvAn#89
                non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

                Commenta


                  #9
                  Benvenuto!

                  -LOTTA AL DOPING-
                  www.naturalmanbb.com
                  naturalman_@hotmail.com
                  dott_peppe@hotmail.com

                  Commenta


                    #10
                    Ciao cumpà!

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎