Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Infortunio spalla

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Infortunio spalla

    Oggi stavo facendo delle distensioni per le spalle, sono andato su con il peso, mentre tornavo giu mi si è storto il braccio provocando qualkosa alla spalla che non so cosa sia, dicono stiramento legamenti o sublussazione... quando porto il braccio sopra la testa sento un dolore è come se l'omero cominciasse a fuoriuscire dalla cavita . Non so cosa fare, non so nemmeno se allenarmi lunedi... il dolore non ne è molto ma ho paura di peggiorare le cose allenandomi e ho anche paura ke la spalla non torna come prima
    NO PAIN NO GAIN!

    #2
    amico fatti fare una bella visita dall'ortopedico, le spalle non maledette non rischiare..io ho subito lussazioni anche in palestra e ora sto per operarmi.
    sigpic milf member n° 7

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da 7h3M4s73r Visualizza Messaggio
      Oggi stavo facendo delle distensioni per le spalle, sono andato su con il peso, mentre tornavo giu mi si è storto il braccio provocando qualkosa alla spalla che non so cosa sia, dicono stiramento legamenti o sublussazione... quando porto il braccio sopra la testa sento un dolore è come se l'omero cominciasse a fuoriuscire dalla cavita . Non so cosa fare, non so nemmeno se allenarmi lunedi... il dolore non ne è molto ma ho paura di peggiorare le cose allenandomi e ho anche paura ke la spalla non torna come prima
      Come prima cosa ti consiglio di aspettare qualche giorno, eventualmente settimana (= non ti alleni e lasci la spalla tranquilla), SE non ti passa, ti fai vedere.

      Eagle
      Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

      NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
      kluca64@yahoo.com

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎