Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ξ~®~My journal 09/10~®~ξ

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ξ~®~My journal 09/10~®~ξ

    Anno 2009/2010

    Apro un nuovo diario in occassione del nuovo anno, ma specialmente dei buoni propositi che mi sono posto...

    Come prima cosa ringrazio gia da ora, chi mi sta dietro, ma sopratutto per le belle parole e belle persone che siete..!

    • Peso 70kg stabile da giugno dell'anno scorso anche se allo specchio sono cambiato abbastanza...
    • Altezza 188 cm



    Qua trovate le foto

    Qua i vecchi diari


    Dopo un periodo di stop di quasi due settimane, causa intossicazione alimentare e stress, ho ripreso l'allenamento due settimane fa, seguendo questa specie di full body...la dieta la sto facendo ripartire gradualmente, cosi come l'integrazione, quando sarà definitiva, in questi giorni cioè, la posterò...

    Ho comprato il cardiofrequenzimetro, domani sera lo indosso, e vediamo quante klca all'incirca cosumo..!


    Full body seguita per la ripresa degli allenamenti
    A-
    Panca piana manubri 90" 4*6 20-20-18-20kg
    Panca inclinata bilanciere 60" 3*6 38kg
    Croci su panca manubri 60" 3*10 10-8-8kg
    Trazioni supine 120" 3*6
    Rematore bilanciere 120" 4*6 40kg
    Lat machine presa larghissima 60" 35kg

    B-
    Squat 3*12 90" 35kg
    Leg curl 3x8 75" 25kg
    Leg ext 2x12 60" 20kg
    Calf all'impiedi 3x12 60" 40kg

    C-
    Lento manubri 3x8 14kg
    Alzate laterali 3x12 4kg
    Alzate 90° 2x12 3kg
    Curl ez 4*8 25kg
    Curl manubri su panca 70° 3*10 8kg
    French asta corta impugnatura neutra 3x12 20kg
    Push down alle corde 2x12 10kg
    Addome 2x12 libero 2x12 con sovvracarico
    Panca Hyperxtension 3x12 60"



    Invece qui sotto la scheda è un'A-B-A che ho inziato questo lunedi..!..Tutto senza cedimento..!

    A-(posto i carichi perché è il wo eseguito lunedi)
    Panca piana bil: 5x5\6x4\5x3\2x1+3x2 150-180"150"
    Stacco rumeno: 5x5 150"
    Rem man: 5x5 120"
    Curl bil: 5x6 120"
    Core con sovvracarico 4x12
    Core libero 4x12

    B-(Wo da eseguire domani)
    Squat: 5x5\6x4\5x3\2x1+3x2 150-180"
    Trazioni: 5x5 150"
    Military: 5x5 120"
    Dips: 5x6 120"
    Calf
    Last edited by ugox@; 25-09-2009, 16:20:31.
    Il mio diario...!

    #2













    segnato

    Commenta


      #3
      sigpic
      Il diario di Ghiaccio!

      "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

      Commenta


        #4
        Wo forza scheda A del 24/08/09 e scheda B del 26/08/09

        A
        Panca piana bil: 5x5 180" 65kg
        Stacco rumeno: 5x5 150" 50kg
        Rem man: 5x5 120" 22kg
        Curl bil: 5x6 120" 30/30/30/30/35kg
        Core con sovvracarico 4x12
        Core libero 4x12


        B-
        Squat: 5x5 180" 70/60/60/60/60kg
        Trazioni: 5x5 150" Bw
        Military: 5x5 120" 40/35/35/35/35kg
        Dips: 5x6 120" Bw
        Calf seduto 3x10 60" 30kg

        • Le trazioni le ho eseguite supine, era meglio prone vere?
        • Nelle dips è normale sentire cosi tanto il petto..?...è dovuto al fatto che gia è stato allenato lunedi..?
        • Buon wo alla fine, certo i pesi son ridicoli, ma non è questo quello che conta!

        Un salutone agli amici nel nuovo diario...
        Last edited by ugox@; 25-09-2009, 20:05:13.
        Il mio diario...!

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
          B-
          Squat: 5x5 180" 70/60/60/60/60kg
          Trazioni: 5x5 150" Bw
          Military: 5x5 120" 40/35/35/35/35kg
          Dips: 5x6 120" Bw
          Calf seduto 3x10 60" 30kg

          • Le trazioni le ho eseguite supine, era meglio prone vere?
          • Nelle dips è normale sentire cosi tanto il petto..?...è dovuto al fatto che gia è stato allenato lunedi..?
          • Buon wo alla fine, certo i pesi son ridicoli, ma non è questo quello che conta!

          Un salutone agli amici nel nuovo diario...
          molto buono amico...cerca di settare il peso costante del 5x5 x quando inizierai le progressioni, le trazioni se ce la fai prone falle, x le dips direi che se le hai fatte profonde è normale sentire il petto tanto + se lo hai allenato lunedì...cerca di nn spacartelo altrimenti rischi di compromettere un po' i progressi in panca, magari falle con + enfasi sui tric senza sbilanciarti e arrivando a 3/4 del movimento gomiti ultrastretti

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
            molto buono amico...cerca di settare il peso costante del 5x5 x quando inizierai le progressioni, le trazioni se ce la fai prone falle, x le dips direi che se le hai fatte profonde è normale sentire il petto tanto + se lo hai allenato lunedì...cerca di nn spacartelo altrimenti rischi di compromettere un po' i progressi in panca, magari falle con + enfasi sui tric senza sbilanciarti e arrivando a 3/4 del movimento gomiti ultrastretti
            perfetto cerchero di settare il peso, questo era per riabituarsi e vedere cosa potevo fare.!

            le progressioni le inzio gia da venerdi o settimana entrante.?

            per quanto riguarda le dips hai detto perfettamente tutto te...mentre le trazioni prone vado a cedimento, al massimo le posso fare togliendo qualche kg prone..!

            una domanda da ignorante, ma in questi mesi, non conviene fare sempre forza in vari modi e variando la scheda, cosi da cercare di accumularne più possibile e poi fare ipertrofia muscolare?
            Il mio diario...!

            Commenta


              #7
              eccomi e imboccalupo

              p.s. e rep

              o dio.. la scheda che stai facendo ora è moooooolto simile a quella che inizierò a settembre ti seguirò con interesse
              Last edited by giopal84; 27-08-2009, 13:00:50.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio
                eccomi e imboccalupo

                p.s. e rep

                o dio.. la scheda che stai facendo ora è moooooolto simile a quella che inizierò a settembre ti seguirò con interesse
                ciao e benvenuto nel diario...come prima cosa piacere ugo!

                Un'altra domandina, volevo indossare il cardiofrequenzimetro, è un polar f4, ma se lo faccio partire mi suona in continuo bip bip....e non riesco a farlo stare zitto...volevo fare il calcolo delle klca consumate in un giorno, ma se mi suona al lavoro di continuo o mentre dormo mi rompe un pò!
                Il mio diario...!

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
                  perfetto cerchero di settare il peso, questo era per riabituarsi e vedere cosa potevo fare.!

                  le progressioni le inzio gia da venerdi o settimana entrante.?

                  farei da settimana prox o se vuoi aspettare ancora 1 week

                  per quanto riguarda le dips hai detto perfettamente tutto te...mentre le trazioni prone vado a cedimento, al massimo le posso fare togliendo qualche kg prone..!
                  se cedi nell'ultima serie vai di prone

                  una domanda da ignorante, ma in questi mesi, non conviene fare sempre forza in vari modi e variando la scheda, cosi da cercare di accumularne più possibile e poi fare ipertrofia muscolare?
                  io ciclizzerei forza e ipertrofia..nn hai carichi bassi quindi nn necessiti di alzare in maniera particolare la forza..gliaumenti verranno naturali

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
                    io ciclizzerei forza e ipertrofia..nn hai carichi bassi quindi nn necessiti di alzare in maniera particolare la forza..gliaumenti verranno naturali
                    ok perfetto allora...oggi penso di andare sui 65 kg fissi di panca e stacco..!
                    Il mio diario...!

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
                      io ciclizzerei forza e ipertrofia..nn hai carichi bassi quindi nn necessiti di alzare in maniera particolare la forza..gliaumenti verranno naturali


                      Non male Ugo, bene cosi'.

                      Per il cardiofrequenzimetro, strano che tra le opzioni del menu' non c sia l'off per il Beep
                      sigpic
                      Il diario di Ghiaccio!

                      "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

                      Commenta


                        #12
                        Wo forza scheda A del 28/08/09

                        A-
                        Panca piana bil: 5x5 180" 65kg
                        Stacco rumeno: 5x5 150" 65kg +15kg
                        Rem man: 5x5 120" 24kg +2kg
                        Curl bil: 5x6 120" 33kg +3+3+3+3-2kg
                        Core con sovvracarico 4x12
                        Core libero 4x12

                        Ottimo, ottimo allenamento...
                        • la panca alla grande e non ho sofferto tantissimo, ho anche eseguito un'impugnatura più larga del solito, e cercato di tenere i gomiti più stretti possibili....
                        • lo stacco devo dire che lo sofferto abbastanza, ma non ho ceduto..tibie segnatissime oggi..
                        • ottimo il rematore
                        • nel curl ho ceduto nella quinta e sesta serie, ho anche allungato la pausa a 150" nelle ultime due serie per non andare alla forzata...ho toppato purtroppo..
                        Last edited by ugox@; 29-08-2009, 13:50:12.
                        Il mio diario...!

                        Commenta


                          #13
                          benissimo amico
                          sigpic
                          Il diario di Ghiaccio!

                          "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

                          Commenta


                            #14
                            e bravo ugo

                            Commenta


                              #15
                              ragazzi due domandine....io lo stacco vorrei precisare che lo sto facendo rumeno, precisamente sto cercando di seguire un vecchio video che aveva postato gagan..

                              anche per lo squat lo faccio un pò sumo, sotto consiglio di fabio..!!

                              un'ultima domandina, ma di massimale di panca teoricamente quanto ho?
                              Il mio diario...!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎